Cognome Socasau

Scasau è un cognome relativamente raro, con la maggior parte dell'incidenza concentrata in Spagna. Il cognome è di origine spagnola e ha una ricca storia che risale a molte generazioni.

Spagna

In Spagna, Socasau è quello più diffuso, con 16 casi registrati del cognome. Il cognome probabilmente ha radici profonde nella cultura spagnola e potrebbe essere fatto risalire a una regione specifica o a un lignaggio familiare.

Origini

Le origini del cognome Socasau in Spagna non sono molto conosciute, ma è possibile che il cognome derivi da un toponimo o da un termine descrittivo. I cognomi in Spagna spesso hanno a che fare con l'occupazione, le caratteristiche fisiche o la regione da cui provengono.

Distribuzione

Sebbene Socasau sia più comune in Spagna, sono state registrate incidenze del cognome anche in altri paesi. Francia, Andorra, Catalogna e Stati Uniti hanno ciascuno un piccolo numero di individui con il cognome Socasau.

Francia

In Francia, il cognome Socasau è meno comune, con solo 7 casi registrati. È probabile che questi individui facciano parte di una famiglia francese con radici spagnole o abbiano antenati emigrati dalla Spagna alla Francia.

Andorra

Andorra, un piccolo paese incastonato tra Spagna e Francia, ha un'incidenza registrata del cognome Socasau. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in Spagna e diffondersi nei paesi vicini.

Catalogna

Anche la Catalogna, una regione della Spagna nord-orientale, ha un'incidenza registrata del cognome Socasau. Questa regione ha una cultura e una storia uniche, quindi è possibile che il cognome abbia un significato o un significato specifico all'interno del patrimonio catalano.

Stati Uniti

Con un'incidenza registrata negli Stati Uniti, è probabile che il cognome Socasau sia stato portato in America da immigrati dalla Spagna. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato o adattato per adattarsi alle convenzioni di denominazione americane.

Immigrazione

L'immigrazione gioca un ruolo significativo nella diffusione di cognomi come Socasau in diversi paesi. Molte persone con questo cognome potrebbero avere antenati che hanno lasciato la Spagna in cerca di migliori opportunità o per sfuggire a disordini politici o sociali.

Adattamento

Poiché i cognomi vengono tramandati di generazione in generazione, possono cambiare o essere adattati per adattarsi alla lingua o alle norme culturali di un nuovo paese. Questo è il motivo per cui possono esistere variazioni del cognome Socasau in diverse regioni.

Eredità

Nonostante sia un cognome relativamente raro, Socasau ha una ricca eredità che abbraccia più paesi e generazioni. Le persone che portano questo cognome probabilmente hanno una storia familiare unica e diversificata che li collega a diverse parti del mondo.

Nel complesso, il cognome Socasau è un esempio affascinante di come i cognomi possano riflettere le origini, la storia e il patrimonio culturale di una famiglia. Anche se potrebbe non essere così conosciuto come i cognomi più comuni, Socasau ha una storia da raccontare che vale la pena esplorare e celebrare.

Il cognome Socasau nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Socasau, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Socasau è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Socasau

Vedi la mappa del cognome Socasau

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Socasau nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Socasau, per ottenere le informazioni precise di tutti i Socasau che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Socasau, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Socasau si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Socasau è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Socasau nel mondo

.
  1. Spagna Spagna (16)
  2. Francia Francia (7)
  3. Andorra Andorra (1)
  4. Canada Canada (1)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)