Il cognome "Sogas" è un cognome unico e intrigante che ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Il cognome "Sogas" ha un'incidenza totale di 276 in Spagna, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. Oltre che in Spagna, il cognome "Sogas" si trova anche in Brasile, Stati Uniti, Grecia, Germania, Russia, Canada, Andorra, Argentina, Australia, Repubblica Dominicana, Estonia, Filippine, Senegal, El Salvador e Sud Africa, con diversi gradi di incidenza in ciascun paese.
In Spagna, il cognome "Sogas" è particolarmente importante, con un'incidenza di 276 persone. Il cognome "Sogas" ha probabilmente origini spagnole e potrebbe derivare da un toponimo o da un'occupazione locale. La distribuzione del cognome "Sogas" in Spagna è diffusa, con concentrazioni in regioni come Catalogna, Valencia e Andalusia.
In Brasile, il cognome "Sogas" è meno comune rispetto alla Spagna, con un'incidenza di 31. La presenza del cognome "Sogas" in Brasile potrebbe essere dovuta alla migrazione dalla Spagna o da altri paesi europei. Il cognome "Sogas" potrebbe essere stato introdotto in Brasile durante il periodo coloniale o attraverso un'immigrazione più recente.
Negli Stati Uniti, anche il cognome "Sogas" ha un'incidenza di 31. Il cognome "Sogas" potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati spagnoli o portoghesi, oppure potrebbe aver avuto origine all'interno del paese stesso. È probabile che la distribuzione del cognome "Sogas" negli Stati Uniti sia più concentrata negli stati con una popolazione ispanica più numerosa, come California, Texas e Florida.
In Grecia, il cognome "Sogas" ha un'incidenza di 28. La presenza del cognome "Sogas" in Grecia può essere il risultato della migrazione o dello scambio culturale tra Spagna e Grecia. Il cognome 'Sogas' potrebbe avere origini greche o essere una traslitterazione di un cognome greco simile.
In Germania, il cognome "Sogas" ha un'incidenza di 22. La presenza del cognome "Sogas" in Germania può essere il risultato della migrazione dalla Spagna o da altri paesi europei. Il cognome "Sogas" potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso il commercio o altre interazioni tra le due regioni.
In Russia, il cognome "Sogas" è meno comune, con un'incidenza di 6. La presenza del cognome "Sogas" in Russia può essere il risultato di una migrazione o di uno scambio culturale con la Spagna o altri paesi europei. La distribuzione del cognome "Sogas" in Russia potrebbe essere più concentrata nelle aree urbane o nelle regioni con una maggiore popolazione di immigrati.
In Canada, il cognome "Sogas" ha un'incidenza di 5. La presenza del cognome "Sogas" in Canada può essere dovuta all'immigrazione dalla Spagna o da altri paesi in cui il cognome è più comune. La distribuzione del cognome "Sogas" in Canada potrebbe essere più concentrata nelle province con comunità di lingua spagnola più grandi, come Ontario e Quebec.
In Andorra, il cognome "Sogas" ha un'incidenza di 1. Andorra è un piccolo paese situato sui Pirenei tra Francia e Spagna. La presenza del cognome "Sogas" in Andorra potrebbe essere dovuta alla sua vicinanza alla Spagna e ai legami storici tra i due paesi.
In Argentina, il cognome "Sogas" ha un'incidenza di 1. L'Argentina ha una grande popolazione di lingua spagnola, quindi la presenza del cognome "Sogas" nel paese potrebbe essere il risultato dell'immigrazione spagnola o dello scambio culturale. La distribuzione del cognome "Sogas" in Argentina potrebbe essere più concentrata nelle regioni con comunità di lingua spagnola più grandi.
In Australia, il cognome "Sogas" ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome "Sogas" in Australia può essere dovuta all'immigrazione dalla Spagna o da altri paesi in cui il cognome è più comune. La distribuzione del cognome "Sogas" in Australia potrebbe essere più concentrata nelle aree urbane con una maggiore popolazione di immigrati.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Sogas" ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome "Sogas" nella Repubblica Dominicana potrebbe essere dovuta all'immigrazione dalla Spagna o da altri paesi in cui il cognome è più comune. La distribuzione del cognome "Sogas" nella Repubblica Dominicana potrebbe essere più concentrata nelle aree urbane o nelle regioni con una maggiore popolazione di lingua spagnola.
In Estonia, il cognome "Sogas" ha un'incidenza di 1. L'Estonia è un piccolo paese baltico con una popolazione prevalentemente di origine estone. La presenza del cognome "Sogas" in Estonia potrebbe essere il risultato dell'immigrazione dalla Spagna o da altri paesi europei. La distribuzione del cognome "Sogas" in Estonia potrebbe essere più concentrata nelle aree urbanearee o regioni con una maggiore popolazione di immigrati.
Nelle Filippine, il cognome "Sogas" ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome "Sogas" nelle Filippine potrebbe essere il risultato della colonizzazione spagnola o dello scambio culturale. La distribuzione del cognome "Sogas" nelle Filippine potrebbe essere più concentrata nelle regioni con legami storici con la Spagna, come Manila e Cebu.
In Senegal, il cognome "Sogas" ha un'incidenza di 1. Il Senegal è un paese dell'Africa occidentale con una popolazione diversificata che comprende vari gruppi etnici. La presenza del cognome "Sogas" in Senegal potrebbe essere il risultato della migrazione dalla Spagna o da altri paesi europei. La distribuzione del cognome "Sogas" in Senegal potrebbe essere più concentrata nelle aree urbane o nelle regioni con una maggiore popolazione di immigrati.
In El Salvador, il cognome "Sogas" ha un'incidenza di 1. El Salvador è un paese centroamericano con una popolazione prevalentemente di discendenza mista europea e indigena. La presenza del cognome "Sogas" in El Salvador potrebbe essere dovuta all'immigrazione dalla Spagna o da altri paesi in cui il cognome è più comune. La distribuzione del cognome "Sogas" in El Salvador potrebbe essere più concentrata nelle aree urbane o nelle regioni con una maggiore popolazione di lingua spagnola.
In Sud Africa, il cognome "Sogas" ha un'incidenza di 1. Il Sud Africa è un paese diversificato, con una popolazione che comprende varie etnie e nazionalità. La presenza del cognome "Sogas" in Sud Africa potrebbe essere dovuta all'immigrazione dall'Europa o da altre regioni dove il cognome è più comune. La distribuzione del cognome "Sogas" in Sud Africa potrebbe essere più concentrata nelle aree urbane o nelle regioni con una maggiore popolazione di immigrati.
Nel complesso, il cognome "Sogas" è un cognome affascinante con una distribuzione diversificata e una ricca storia. Dalla Spagna al Sudafrica, il cognome "Sogas" ha lasciato il segno in vari paesi del mondo, riflettendo la natura interconnessa della migrazione globale e dello scambio culturale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sogas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sogas è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sogas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sogas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sogas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sogas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sogas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sogas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.