Cognome Solomonson

La storia del cognome Solomonson

Il cognome Solomonson è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. Le origini del nome possono essere trovate in luoghi come Stati Uniti, Australia, Canada, Spagna e Kenya. Ognuno di questi paesi ha la sua storia unica per quanto riguarda il cognome Solomonson.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Solomonson è quello più diffuso. Con un tasso di incidenza di 456, è chiaro che questo cognome ha una presenza significativa nella società americana. Il nome probabilmente trae origine dai modelli di immigrazione, poiché molte persone provenienti da vari paesi con il cognome Solomonson arrivarono negli Stati Uniti in cerca di una vita migliore.

Una possibile origine del cognome Solomonson negli Stati Uniti è la comunità ebraica. Il nome Solomon è un cognome ebraico comune e l'aggiunta del suffisso "-son" è una pratica comune in molti cognomi. È possibile che il cognome Solomonson sia stato creato come cognome patronimico, che significa "figlio di Salomone".

Un'altra possibile origine del cognome Solomonson negli Stati Uniti è scandinava. Il suffisso "-son" si trova comunemente anche nei cognomi scandinavi, come "Johnson" o "Anderson". È possibile che le persone con il cognome Solomonson negli Stati Uniti abbiano radici scandinave.

Australia

In Australia, il cognome Solomonson è molto meno diffuso, con un tasso di incidenza di soli 12. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza molto minore nella società australiana rispetto a quella degli Stati Uniti. Le origini del cognome Solomonson in Australia sono probabilmente legate a modelli di immigrazione, simili a quelli degli Stati Uniti.

È possibile che le persone con il cognome Solomonson in Australia abbiano radici britanniche o europee. Il nome Solomon è di origine biblica, quindi è possibile che le persone con questo cognome in Australia abbiano origini cristiane o ebraiche.

Canada

In Canada, il cognome Solomonson è ancora meno comune, con un tasso di incidenza di soli 7. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza molto ridotta nella società canadese. Le origini del cognome Solomonson in Canada sono probabilmente simili a quelle degli Stati Uniti e dell'Australia.

È possibile che le persone con il cognome Solomonson in Canada abbiano radici britanniche o europee, simili a quelle australiane. I modelli di immigrazione in Canada sono stati influenzati dall'Impero britannico, quindi è possibile che individui con il cognome Solomonson siano arrivati ​​in Canada dal Regno Unito o da altri paesi europei.

Spagna

In Spagna, il cognome Solomonson è estremamente raro, con un tasso di incidenza pari a solo 1. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza molto limitata nella società spagnola. Le origini del cognome Solomonson in Spagna sono probabilmente legate a modelli di immigrazione, simili ad altri paesi.

È possibile che le persone con il cognome Solomonson in Spagna abbiano radici ebraiche o cristiane, poiché il nome Solomon ha origini bibliche. La presenza del cognome in Spagna è probabilmente dovuta al fatto che individui con queste radici arrivano in Spagna da altri paesi.

Kenia

In Kenya anche il cognome Solomonson è molto raro, con un tasso di incidenza pari a solo 1. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza molto limitata nella società keniana. Le origini del cognome Solomonson in Kenya sono probabilmente legate a modelli di immigrazione, simili ad altri paesi.

È possibile che le persone con il cognome Solomonson in Kenya abbiano radici britanniche o europee, simili a quelle del Canada e dell'Australia. La colonizzazione del Kenya da parte dell'Impero britannico probabilmente influenzò i modelli di immigrazione, portando nel paese individui con il cognome Solomonson.

Il cognome Solomonson nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Solomonson, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Solomonson è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Solomonson

Vedi la mappa del cognome Solomonson

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Solomonson nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Solomonson, per ottenere le informazioni precise di tutti i Solomonson che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Solomonson, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Solomonson si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Solomonson è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Solomonson nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (456)
  2. Australia Australia (12)
  3. Canada Canada (7)
  4. Spagna Spagna (1)
  5. Kenya Kenya (1)