Cognome Sonah

La storia del cognome Sonah

Il cognome Sonah ha una storia ricca e affascinante che abbraccia più paesi e culture. Questo cognome può essere fatto risalire a varie regioni del mondo, ognuna con la sua storia e il suo significato unici.

Sonah in Liberia

In Liberia, il cognome Sonah è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 531. Le origini del cognome in questo paese possono essere collegate a una varietà di fattori, tra cui migrazioni storiche, influenze culturali e sviluppi sociali. La famiglia Sonah in Liberia ha svolto un ruolo significativo nella storia del paese, con molti membri che hanno contribuito in vari campi come la politica, l'istruzione e gli affari.

Sonah in Nepal

In Nepal, il cognome Sonah occupa un posto speciale nel patrimonio culturale del paese, con un tasso di incidenza di 526. La famiglia Sonah in Nepal ha una lunga storia di tradizioni e costumi tramandati di generazione in generazione. Molti membri del clan Sonah in Nepal hanno ottenuto grandi successi nei rispettivi campi, guadagnandosi il riconoscimento e il rispetto dei loro coetanei e della comunità più ampia.

Sonah in Indonesia

L'Indonesia è un altro paese in cui il cognome Sonah ha una presenza significativa, con un tasso di incidenza di 403. La famiglia Sonah in Indonesia ha un background diversificato, con membri provenienti da varie regioni e comunità del paese. Nonostante le sfide che hanno dovuto affrontare, la famiglia Sonah in Indonesia ha perseverato e ha dato un contributo prezioso alla società.

Sonah a Mauritius

Con un tasso di incidenza di 191, il cognome Sonah a Mauritius è un simbolo di resilienza e forza. La famiglia Sonah di Mauritius ha superato numerosi ostacoli per affermarsi in vari campi, tra cui l'agricoltura, il commercio e l'istruzione. Il clan Sonah di Mauritius è noto per il suo forte senso di comunità e unità, che li ha aiutati a superare le tempeste della vita.

Sonah in altri paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Sonah può essere trovato anche in paesi come Costa d'Avorio (23), Inghilterra (15), Tailandia (8), Australia (5), Sud Africa (4), Zimbabwe (4), India (3), Stati Uniti (2), Kenya (1), Kazakistan (1), Nigeria (1), Svezia (1), Canada (1), Egitto (1), Francia (1) e Irlanda (1). Ciascuno di questi paesi ha la propria storia unica sulla nascita del cognome Sonah, che riflette la diversità e la complessità della migrazione e dell'interazione umana.

Nel complesso, il cognome Sonah testimonia la resilienza, l'adattabilità e la creatività dello spirito umano. È un nome che porta con sé un senso di orgoglio e identità per coloro che lo portano, indipendentemente da dove si trovino nel mondo.

Il cognome Sonah nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sonah, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sonah è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sonah

Vedi la mappa del cognome Sonah

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sonah nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sonah, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sonah che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sonah, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sonah si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sonah è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sonah nel mondo

.
  1. Liberia Liberia (531)
  2. Nepal Nepal (526)
  3. Indonesia Indonesia (403)
  4. Mauritius Mauritius (191)
  5. Costa d Costa d'Avorio (23)
  6. Inghilterra Inghilterra (15)
  7. Thailandia Thailandia (8)
  8. Australia Australia (5)
  9. Sudafrica Sudafrica (4)
  10. Zimbabwe Zimbabwe (4)
  11. India India (3)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  13. Kenya Kenya (1)
  14. Kazakistan Kazakistan (1)
  15. Nigeria Nigeria (1)