Cognome Sotang

Il cognome Sotang è relativamente raro, con la maggior parte delle persone che portano questo cognome che risiedono in India. Secondo i dati, ci sono 157 persone con il cognome Sotang in India. Ciò indica che il cognome è molto probabilmente di origine indiana. Tuttavia, ci sono anche popolazioni più piccole di individui con il cognome Sotang in altri paesi come Botswana, Indonesia, Lesotho, Nepal, Bhutan, Stati Uniti, Tailandia e Camerun. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essersi diffuso in queste regioni attraverso la migrazione o altri mezzi.

Origine del cognome Sotang

L'origine esatta del cognome Sotang è incerta, ma è probabile che abbia avuto origine dall'India. La prevalenza del cognome in India rispetto ad altri paesi supporta questa ipotesi. È possibile che il cognome Sotang derivi da un toponimo, da una professione o da una caratteristica personale. Potrebbero essere necessarie ulteriori ricerche e analisi per determinare l'origine precisa del cognome.

Significato storico

Il significato storico del cognome Sotang non è ben documentato. Tuttavia, la presenza di individui con questo cognome in più paesi suggerisce che il cognome possa avere una storia lunga e complessa. È possibile che il cognome abbia collegamenti con determinati eventi storici, migrazioni o pratiche culturali. La ricerca sul significato storico del cognome Sotang può fornire preziosi spunti sulle sue origini e sul suo significato.

Distribuzione regionale

La distribuzione regionale del cognome Sotang varia in modo significativo, con la maggior parte delle persone che portano questo cognome situate in India. Ciò fa pensare che il cognome Sotang possa aver avuto origine in India o essere presente nella regione per un lungo periodo di tempo. La presenza di popolazioni più piccole di individui con il cognome Sotang in paesi come Botswana, Indonesia, Lesotho, Nepal, Bhutan, Stati Uniti, Tailandia e Camerun indica che il cognome potrebbe essersi diffuso in queste regioni attraverso la migrazione o altri mezzi.

India

L'India ha la più alta incidenza del cognome Sotang, con 157 individui che portano questo cognome. Ciò indica che il cognome è più diffuso in India rispetto ad altri paesi. La presenza del cognome in India può essere attribuita a migrazioni storiche, pratiche culturali o altri fattori. Ulteriori ricerche sulla distribuzione del cognome Sotang in India potrebbero far luce sulle sue variazioni e sul suo significato regionali.

Botswana

Il Botswana ha una popolazione più piccola di individui con il cognome Sotang, con 50 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Botswana può essere il risultato di migrazioni o altri fattori storici. La ricerca sulle connessioni culturali tra India e Botswana può fornire spunti sulla presenza del cognome Sotang in Botswana.

Indonesia

L'Indonesia ha una popolazione relativamente piccola di individui con il cognome Sotang, con 24 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Indonesia può essere il risultato di legami storici tra India e Indonesia o di altri fattori. Ulteriori ricerche sugli scambi culturali tra India e Indonesia potrebbero far luce sulla presenza del cognome Sotang in Indonesia.

Lesoto

Il Lesotho ha una popolazione minore di individui con il cognome Sotang, con 20 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Lesotho potrebbe essere il risultato di migrazioni o rotte commerciali storiche. La ricerca sui collegamenti storici tra India e Lesotho può fornire spunti sulla presenza del cognome Sotang in Lesotho.

Nepal

Il Nepal ha una piccola popolazione di individui con il cognome Sotang, con 12 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Nepal può essere attribuita a legami storici tra India e Nepal, o ad altri fattori. Ulteriori ricerche sugli scambi culturali tra India e Nepal potrebbero far luce sulla presenza del cognome Sotang in Nepal.

Bhutan

Il Bhutan ha una popolazione minore di individui con il cognome Sotang, con 4 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Bhutan potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o rotte commerciali. La ricerca sui collegamenti storici tra India e Bhutan può fornire spunti sulla presenza del cognome Sotang in Bhutan.

Stati Uniti

Gli Stati Uniti hanno una piccola popolazione di individui con il cognome Sotang, con 4 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere il risultato della migrazione o di altri fattori. Ulteriori ricerche sulle connessioni culturali tra India e Stati Uniti potrebbero fornire spunti sulla presenza delcognome Sotang negli Stati Uniti.

Thailandia

La Tailandia ha una popolazione minore di individui con il cognome Sotang, con 3 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Thailandia può essere attribuita a legami storici tra India e Thailandia, o ad altri fattori. La ricerca sugli scambi culturali tra India e Thailandia potrebbe far luce sulla presenza del cognome Sotang in Thailandia.

Camerun

Il Camerun ha una popolazione molto piccola di individui con il cognome Sotang, con 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome in Camerun potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o rotte commerciali. La ricerca sui collegamenti storici tra India e Camerun può fornire spunti sulla presenza del cognome Sotang in Camerun.

Significato e significato

Il significato e il significato del cognome Sotang non sono ben documentati. È possibile che il cognome derivi da un toponimo, da una professione o da una caratteristica personale. Ulteriori ricerche sull'etimologia e sulla storia del cognome Sotang possono fornire approfondimenti sul suo significato e significato.

Etimologia

L'etimologia del cognome Sotang è incerta. È possibile che il cognome derivi da un toponimo, da una professione o da una caratteristica personale. L'analisi delle fonti linguistiche e storiche può aiutare a determinare l'etimologia precisa del cognome Sotang. Ulteriori ricerche sulle origini del cognome Sotang potrebbero far luce sulla sua etimologia e sul suo significato storico.

Stemma di famiglia

Lo stemma di famiglia associato al cognome Sotang non è ben documentato. È possibile che le famiglie che portano il cognome Sotang abbiano sviluppato nel tempo il proprio stemma familiare unico. La ricerca sulle storie familiari e sui documenti genealogici può fornire approfondimenti sullo stemma di famiglia associato al cognome Sotang.

Stemma

Lo stemma associato al cognome Sotang non è ben documentato. È possibile che le famiglie che portano il cognome Sotang abbiano sviluppato nel tempo il proprio stemma unico. La ricerca sui documenti araldici e sulle storie familiari può fornire approfondimenti sullo stemma associato al cognome Sotang.

Ricerca futura

Le future ricerche sul cognome Sotang potrebbero concentrarsi sul tracciamento delle origini e delle migrazioni degli individui che portano questo cognome. Studi comparativi sulla distribuzione e prevalenza del cognome Sotang in diverse regioni possono fornire approfondimenti sul suo significato storico e sulle connessioni culturali. La ricerca sull'etimologia e sul significato del cognome Sotang può anche far luce sulle sue origini e sul suo significato.

Il cognome Sotang nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sotang, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sotang è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sotang

Vedi la mappa del cognome Sotang

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sotang nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sotang, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sotang che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sotang, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sotang si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sotang è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sotang nel mondo

.
  1. India India (157)
  2. Botswana Botswana (50)
  3. Indonesia Indonesia (24)
  4. Lesotho Lesotho (20)
  5. Nepal Nepal (12)
  6. Bhutan Bhutan (4)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4)
  8. Thailandia Thailandia (3)
  9. Camerun Camerun (1)