Cognome Spill

La storia della fuoriuscita del cognome

Il cognome Spill ha una storia lunga e interessante che risale a secoli fa. Deriva dalla parola inglese antico "spilian", che significa sperperare o sprecare. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato inizialmente utilizzato per descrivere qualcuno che era dispendioso o stravagante.

Nel tempo il significato del cognome si è evoluto, arrivando ad essere associato a diverse caratteristiche o professioni. Ad esempio, in alcuni casi, il cognome Spill potrebbe essere stato dato a qualcuno che lavorava come commerciante di farro, un tipo di grano, o che viveva vicino a un campo di farro.

Origini del cognome della fuoriuscita

Il cognome Spill si trova più comunemente in Germania, dove ha un'incidenza di 745. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in Germania e diffondersi in altri paesi nel tempo. Negli Stati Uniti, il cognome ha un'incidenza di 184, il che indica che nel paese vive una popolazione considerevole di persone con quel cognome.

In Inghilterra, il cognome Spill è prevalente nella regione dell'Inghilterra, dove ha un'incidenza di 95. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in questa zona del paese. In Australia, il cognome ha un'incidenza di 77, indicando che nel paese vive un numero moderato di persone con quel cognome.

Individui illustri con il cognome Spill

Un personaggio notevole con il cognome Spill è John Spill, un uomo d'affari britannico che ha fondato lo Spill Group, una multinazionale specializzata in servizi energetici. Un'altra figura di spicco con il cognome Spill è Mary Spill, un'autrice americana nota per i suoi romanzi sulla vita nel Midwest americano.

Nel complesso, il cognome Spill ha una storia ricca e diversificata, con radici in Germania e rami che si estendono in tutto il mondo. È stato associato a una varietà di professioni e caratteristiche, rendendolo un argomento interessante per ulteriori studi.

La fuoriuscita del cognome: una prospettiva globale

Il cognome Spill non è diffuso solo in Germania, ma è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. In Francia, ad esempio, l'incidenza del cognome Spill è 69, il che indica che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di persone con quel cognome che vive nel paese.

Allo stesso modo, in Canada, il cognome Spill ha un'incidenza di 35, suggerendo che esiste un numero notevole di individui con questo cognome nel paese. In Nuova Zelanda, l'incidenza del cognome Spill è 14, il che indica che nel paese vive una popolazione più piccola di persone con questo cognome.

Incidenze meno comuni del cognome in caso di fuoriuscita

Sebbene il cognome Spill sia prevalente in Germania, Stati Uniti e Inghilterra, è presente anche in molti altri paesi con un'incidenza minore. Ad esempio, nei Paesi Bassi, l'incidenza del cognome Spill è 8, il che indica che nel paese esiste una popolazione piccola ma ancora esistente di persone con quel cognome.

In Polonia, l'incidenza del cognome Spill è 7, suggerendo che esiste un numero minimo di persone con lo stesso cognome che vivono nel paese. Allo stesso modo, in Austria, Brasile, Svizzera, Cina, Repubblica Ceca, Estonia, Spagna, Scozia e Filippine, l'incidenza del cognome Spill è 1, indicando che ci sono pochissimi individui con questo cognome in questi paesi.

Nonostante la sua minore incidenza in alcuni paesi, il cognome Spill rimane una parte importante e significativa del panorama globale dei cognomi, con una presenza che arriva in lungo e in largo.

Il cognome della fuoriuscita: un'eredità duratura

Nel corso della storia, il cognome Spill ha mantenuto la sua presenza e il suo significato, evolvendosi e adattandosi ai tempi che cambiano. Sebbene le sue origini possano affondare nelle lingue inglese antico e germanico, il cognome si è diffuso in vari paesi in tutto il mondo, ciascuno con la propria popolazione unica di individui che portano il nome.

Oggi, il cognome Spill continua a essere tramandato di generazione in generazione, portando con sé un'eredità di resilienza e adattabilità. Serve a ricordare la storia diversa e complessa dei cognomi e le connessioni che creano tra gli individui e il loro passato.

Il cognome Spill nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Spill, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Spill è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Spill

Vedi la mappa del cognome Spill

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Spill nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Spill, per ottenere le informazioni precise di tutti i Spill che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Spill, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Spill si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Spill è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Spill nel mondo

.
  1. Germania Germania (745)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (184)
  3. Inghilterra Inghilterra (95)
  4. Australia Australia (77)
  5. Francia Francia (69)
  6. Canada Canada (35)
  7. Galles Galles (15)
  8. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (14)
  9. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (10)
  10. Paesi Bassi Paesi Bassi (8)
  11. Polonia Polonia (7)
  12. Austria Austria (1)
  13. Brasile Brasile (1)
  14. Svizzera Svizzera (1)
  15. Cina Cina (1)
  16. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  17. Estonia Estonia (1)
  18. Spagna Spagna (1)
  19. Scozia Scozia (1)
  20. Filippine Filippine (1)