Starkebaum è un cognome che ha origini negli Stati Uniti, Germania e Canada. Il nome ha un'incidenza di 161 negli Stati Uniti, 20 in Germania e 10 in Canada. Questo cognome ha una storia interessante e un significato culturale in ciascuno di questi paesi.
Negli Stati Uniti il cognome Starkebaum è relativamente comune e ha una presenza significativa in vari stati. Si ritiene che il nome abbia origine dall'immigrazione tedesca negli Stati Uniti nel 19° secolo. Molti immigrati tedeschi si stabilirono in diverse parti del paese, portando con sé i loro cognomi.
Oggi, individui con il cognome Starkebaum possono essere trovati in diverse regioni degli Stati Uniti, con concentrazioni in stati come Missouri, Pennsylvania e Wisconsin. Il nome ha mantenuto le sue radici germaniche ed è spesso associato a individui laboriosi e laboriosi.
L'incidenza del cognome Starkebaum negli Stati Uniti indica una forte presenza di individui con questo nome, riflettendo il suo significato storico all'interno della popolazione immigrata del paese. Famiglie con il cognome Starkebaum sono probabilmente stabilite negli Stati Uniti da diverse generazioni, contribuendo alla diversità culturale della nazione.
In Germania, il cognome Starkebaum è meno comune rispetto agli Stati Uniti, ma conserva comunque un significato culturale. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nelle regioni di lingua tedesca del paese, forse da una specifica città o caratteristica geografica che porta il nome Starkebaum.
Le persone con il cognome Starkebaum in Germania possono avere radici familiari che risalgono a diverse generazioni, collegandole alla loro eredità tedesca. L'incidenza del nome in Germania indica che si tratta di un cognome relativamente raro, ma che riveste un'importanza storica per coloro che lo portano.
Gli immigrati tedeschi che si stabilirono negli Stati Uniti potrebbero aver portato con sé il cognome Starkebaum, portando alla presenza del nome in entrambi i paesi. I legami culturali tra Germania e Stati Uniti probabilmente hanno influenzato la diffusione e il mantenimento del cognome all'interno della comunità tedesco-americana.
In Canada il cognome Starkebaum ha una presenza minore rispetto a Stati Uniti e Germania. Si ritiene che il nome sia stato portato in Canada da immigrati dall'Europa, compresi individui di origine tedesca. L'incidenza del cognome in Canada suggerisce che si tratti di un nome relativamente raro all'interno del paese.
Le persone con il cognome Starkebaum in Canada possono avere legami familiari con altri paesi come gli Stati Uniti o la Germania, indicando un patrimonio culturale condiviso tra diverse regioni. La presenza del nome in Canada riflette la diversità della popolazione immigrata del paese e il contributo di individui con origini tedesche.
Nel complesso, il cognome Starkebaum ha una ricca storia e un significato culturale negli Stati Uniti, in Germania e in Canada. Il nome è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione, collegando gli individui alle loro radici e al loro patrimonio ancestrali. In qualità di esperto di cognomi, trovo che lo studio di nomi come Starkebaum sia un'affascinante esplorazione della storia familiare e della genealogia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Starkebaum, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Starkebaum è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Starkebaum nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Starkebaum, per ottenere le informazioni precise di tutti i Starkebaum che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Starkebaum, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Starkebaum si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Starkebaum è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Starkebaum
Altre lingue