Cognome Stiger

La storia del cognome Stiger

Il cognome Stiger è un cognome raro che ha una storia affascinante. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove si trova più comunemente. Tuttavia, è stato trovato anche in molti altri paesi in tutto il mondo, ognuno con la sua storia unica da raccontare.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Stiger è quello più diffuso, con 1477 casi registrati. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da immigrati europei che si stabilirono negli Stati Uniti e portarono con sé il cognome. Nel corso del tempo, il nome è stato tramandato di generazione in generazione, creando un'eredità duratura per la famiglia Stiger.

Austria

In Austria, il cognome Stiger è meno comune, con solo 52 casi registrati. È probabile che il nome sia stato portato in Austria da migranti o viaggiatori provenienti da altri paesi. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Stiger conserva ancora un'importanza nella storia austriaca.

Sudafrica

Il cognome Stiger è stato ritrovato anche in Sud Africa, con 28 casi registrati. La presenza del nome in Sud Africa può essere collegata alla storia di immigrazione e diversità culturale del paese. La famiglia Stiger in Sud Africa potrebbe avere una storia unica, che riflette il ricco patrimonio del paese.

Ungheria

In Ungheria, il cognome Stiger è ancora più raro, con solo 15 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Ungheria attraverso eventi storici o attraverso migrazioni individuali. Nonostante la sua bassa incidenza, la famiglia Stiger in Ungheria può avere un forte senso di identità e legame con il proprio cognome.

Francia

La Francia è un altro paese in cui è stato ritrovato il cognome Stiger, con 14 casi registrati. La presenza del nome in Francia può essere collegata a legami storici tra la Francia e altri paesi dove il cognome è più diffuso. La famiglia Stiger in Francia potrebbe avere una storia unica che riflette le tradizioni culturali e familiari del paese.

Svezia

In Svezia il cognome Stiger è stato registrato 10 volte. La presenza del nome in Svezia può essere collegata a migrazioni storiche o collegamenti con altri paesi dove il nome è più diffuso. La famiglia Stiger in Svezia potrebbe avere una storia distinta che la lega sia alla cultura svedese che al suo cognome.

Russia

La Russia è un altro paese in cui è stato ritrovato il cognome Stiger, con 5 incidenze registrate. La presenza del nome in Russia potrebbe essere legata ad eventi storici o a migrazioni da altri paesi. Nonostante la sua minore incidenza, la famiglia Stiger in Russia potrebbe avere una storia unica che riflette il diverso patrimonio del paese.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Stiger è stato ritrovato anche in Brasile, Inghilterra, Canada, Antigua e Barbuda, Australia, Botswana, Bielorussia, Svizzera, Germania, Scozia, Namibia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Francia Polinesia e Romania, ciascuna con incidenze diverse. La presenza della famiglia Stiger in questi paesi riflette la portata globale del cognome e le diverse storie delle famiglie Stiger in tutto il mondo.

Il cognome Stiger nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Stiger, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Stiger è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Stiger

Vedi la mappa del cognome Stiger

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Stiger nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Stiger, per ottenere le informazioni precise di tutti i Stiger che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Stiger, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Stiger si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Stiger è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Stiger nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1477)
  2. Austria Austria (52)
  3. Sudafrica Sudafrica (28)
  4. Ungheria Ungheria (15)
  5. Francia Francia (14)
  6. Svezia Svezia (10)
  7. Russia Russia (5)
  8. Brasile Brasile (3)
  9. Inghilterra Inghilterra (3)
  10. Canada Canada (2)
  11. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (1)
  12. Australia Australia (1)
  13. Botswana Botswana (1)
  14. Bielorussia Bielorussia (1)
  15. Svizzera Svizzera (1)
  16. Germania Germania (1)
  17. Scozia Scozia (1)
  18. Namibia Namibia (1)
  19. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  20. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  21. Polinesia Francese Polinesia Francese (1)
  22. Romania Romania (1)