Cognome Storen

Le origini del cognome 'Storen'

Quando si tratta di cognomi, ognuno racconta una storia unica sulla storia e sugli antenati di una famiglia. Nel caso del cognome 'Storen', le sue origini possono essere ricondotte a vari paesi del mondo. Con la presenza di questo cognome in Australia, Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Norvegia, Svizzera, Bielorussia, Finlandia, Papua Nuova Guinea, Russia e Ruanda, è chiaro che la famiglia "Storen" ha una presenza diffusa.

Australia

In Australia, il cognome "Storen" ha un tasso di incidenza relativamente alto pari a 286. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di persone con questo cognome che vivono nel paese. La presenza del cognome "Storen" in Australia può essere collegata a modelli storici di immigrazione o migrazione familiare. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche e documentazione per scoprire le origini specifiche della famiglia "Storen" in Australia.

Stati Uniti

Con un tasso di incidenza di 164 negli Stati Uniti, anche il cognome "Storen" ha una presenza notevole nella società americana. Le origini della famiglia "Storen" negli Stati Uniti potrebbero essere collegate alle ondate di immigrazione europea o ai primi coloni che portarono con sé il cognome. La ricerca su documenti genealogici e documenti storici potrebbe fornire ulteriori informazioni sulla storia del cognome "Storen" negli Stati Uniti.

Canada

In Canada, il cognome "Storen" ha un tasso di incidenza di 22. Sebbene questo numero possa essere inferiore rispetto ad altri paesi, indica comunque la presenza di individui con il cognome "Storen" nella società canadese. La storia della famiglia "Storen" in Canada potrebbe essere intrecciata con il patrimonio multiculturale e la popolazione diversificata del paese.

Inghilterra

Il cognome 'Storen' ha un tasso di incidenza inferiore a 3 in Inghilterra, indicando una presenza minore rispetto ad altri paesi. Le origini della famiglia 'Storen' in Inghilterra potrebbero essere legate ad avvenimenti storici o a migrazioni individuali. Ulteriori ricerche sui documenti e sugli archivi locali potrebbero rivelare di più sulla storia del cognome "Storen" in Inghilterra.

Norvegia e Svizzera

Sia in Norvegia che in Svizzera, il cognome "Storen" ha un tasso di incidenza basso pari a 3. Sebbene il numero di individui con il cognome "Storen" possa essere piccolo in questi paesi, la loro presenza si aggiunge comunque alla distribuzione globale del cognome. Le origini della famiglia "Storen" in Norvegia e Svizzera potrebbero essere radicate nelle migrazioni regionali o nei collegamenti storici.

Bielorussia, Finlandia, Papua Nuova Guinea, Russia e Ruanda

Con tassi di incidenza pari a 1 in Bielorussia, Finlandia, Papua Nuova Guinea, Russia e Ruanda, il cognome "Storen" è meno comune in questi paesi. Tuttavia, la presenza della famiglia "Storen" in luoghi così diversi evidenzia la natura globale della distribuzione dei cognomi. Le origini del cognome 'Storen' in questi paesi potrebbero essere legate a specifici eventi storici o a migrazioni individuali.

Nel complesso, il cognome "Storen" ha una storia ricca e variegata che abbraccia diversi continenti e culture. Attraverso ulteriori ricerche ed esplorazioni, è possibile scoprire le origini e le storie della famiglia "Storen" in vari paesi, facendo luce sull'interconnessione tra cognomi e genealogia.

Il cognome Storen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Storen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Storen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Storen

Vedi la mappa del cognome Storen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Storen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Storen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Storen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Storen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Storen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Storen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Storen nel mondo

.
  1. Australia Australia (286)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (164)
  3. Canada Canada (22)
  4. Inghilterra Inghilterra (3)
  5. Norvegia Norvegia (3)
  6. Svizzera Svizzera (2)
  7. Bielorussia Bielorussia (1)
  8. Finlandia Finlandia (1)
  9. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  10. Russia Russia (1)
  11. Ruanda Ruanda (1)