Cognome Storman

L'origine del cognome Stormman

Il cognome Storman ha una storia ricca e complessa che abbraccia vari paesi e regioni. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da più fonti, con diverse variazioni di ortografia e pronuncia a seconda del paese di origine. La prevalenza del cognome in diverse regioni può fornire informazioni sulle migrazioni storiche e sugli insediamenti della famiglia Storman.

Stati Uniti (234 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome Storman è relativamente comune, con 234 casi segnalati. La presenza della famiglia Storman negli Stati Uniti può essere fatta risalire ai primi immigrati arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il cognome potrebbe aver subito cambiamenti nell'ortografia e nella pronuncia nel corso degli anni, riflettendo le diverse influenze linguistiche negli Stati Uniti.

Polonia (74 incidenti)

In Polonia, il cognome Storman è meno comune rispetto agli Stati Uniti, con 74 casi segnalati. La presenza della famiglia Storman in Polonia può essere attribuita a migrazioni storiche e insediamenti di popolazioni di lingua tedesca nella regione. Il cognome potrebbe aver subito adattamenti per adattarsi ai modelli fonetici della lingua polacca, portando a variazioni nell'ortografia e nella pronuncia.

Inghilterra (13 episodi)

In Inghilterra, il cognome Storman è relativamente raro, con solo 13 casi segnalati. La presenza della famiglia Storman in Inghilterra può essere collegata a legami storici tra l'Inghilterra e altri paesi europei dove il cognome è più diffuso. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Inghilterra possono riflettere le influenze di diversi dialetti e accenti regionali.

Russia (7 incidenze)

In Russia, il cognome Storman si trova in un numero limitato di casi, con 7 casi segnalati. La presenza della famiglia Storman in Russia potrebbe essere collegata alle migrazioni storiche delle popolazioni di lingua tedesca nel Paese. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Russia possono essere influenzate dall'alfabeto cirillico e dalle caratteristiche fonetiche della lingua russa.

Finlandia (6 incidenze)

In Finlandia, il cognome Storman è relativamente raro, con solo 6 casi segnalati. La presenza della famiglia Storman in Finlandia può essere attribuita a legami storici con i paesi vicini dove il cognome è più diffuso. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Finlandia possono riflettere le influenze linguistiche della lingua finlandese e le sue caratteristiche fonetiche uniche.

Slovenia (5 incidenze)

In Slovenia, il cognome Storman si trova in un numero limitato di casi, con 5 incidenze segnalate. La presenza della famiglia Storman in Slovenia potrebbe essere collegata alle migrazioni storiche delle popolazioni di lingua tedesca nella regione. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Slovenia possono essere influenzate dalle caratteristiche linguistiche della lingua slovena e dai suoi schemi fonetici.

Australia (3 episodi)

In Australia, il cognome Storman è relativamente raro, con solo 3 casi segnalati. La presenza della famiglia Storman in Australia può essere attribuita alle migrazioni storiche delle popolazioni europee nel paese. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Australia possono riflettere le diverse influenze linguistiche nella regione e gli adattamenti apportati per adattarsi ai modelli fonetici della lingua inglese.

Svezia (2 incidenze)

In Svezia, il cognome Storman si trova in un numero limitato di casi, con 2 incidenze segnalate. La presenza della famiglia Storman in Svezia può essere collegata a legami storici con i paesi vicini dove il cognome è più diffuso. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Svezia possono riflettere le influenze linguistiche della lingua svedese e delle sue strutture fonetiche.

Argentina, Brasile, Irlanda, Paesi Bassi, Sud Africa (1 incidenza ciascuno)

In Argentina, Brasile, Irlanda, Paesi Bassi e Sud Africa, il cognome Storman è estremamente raro, con solo 1 incidenza segnalata in ciascun paese. La presenza della famiglia Storman in questi paesi può essere attribuita a migrazioni individuali o circostanze storiche uniche. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in questi paesi possono riflettere gli adattamenti apportati per adattarsi ai modelli linguistici delle lingue e dei dialetti locali.

Nel complesso, il cognome Storman ha una storia diversificata e intrigante che si estende a più paesi e regioni. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome nei diversi paesi forniscono preziosi spunti sulle migrazioni storiche e sugli insediamenti della famiglia Storman. Esplorando la prevalenza diil cognome in varie regioni, possiamo acquisire una comprensione più profonda della natura complessa e interconnessa della storia e della genealogia umana.

Il cognome Storman nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Storman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Storman è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Storman

Vedi la mappa del cognome Storman

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Storman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Storman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Storman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Storman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Storman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Storman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Storman nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (234)
  2. Polonia Polonia (74)
  3. Inghilterra Inghilterra (13)
  4. Russia Russia (7)
  5. Finlandia Finlandia (6)
  6. Slovenia Slovenia (5)
  7. Australia Australia (3)
  8. Svezia Svezia (2)
  9. Argentina Argentina (1)
  10. Brasile Brasile (1)
  11. Irlanda Irlanda (1)
  12. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  13. Sudafrica Sudafrica (1)