Si ritiene che il cognome Sugarman abbia avuto origine negli Stati Uniti, con un'alta incidenza di 2600 individui che portano questo cognome. È probabile che il nome sia stato dato a individui coinvolti nell'industria dello zucchero o che lavoravano con la canna da zucchero. Oltre agli Stati Uniti, il cognome Sugarman si trova anche in molti altri paesi, tra cui Inghilterra, Israele, Canada e Indonesia.
Negli Stati Uniti, il cognome Sugarman è quello più diffuso, con 2600 persone che portano questo nome. Il nome probabilmente deriva da individui coinvolti nell'industria dello zucchero, sia come produttori che come commercianti. Nel corso del tempo, il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, diventando un cognome comune in alcune regioni del Paese.
In Inghilterra ci sono 380 persone con il cognome Sugarman. Il nome potrebbe essere stato portato in Inghilterra da immigrati ebrei, poiché è un cognome ebraico comune. È possibile che questi immigrati fossero coinvolti nel commercio dello zucchero, portando all'adozione del nome Sugarman. Il cognome è molto probabilmente concentrato nelle aree urbane con grandi popolazioni ebraiche.
In Israele ci sono 137 persone con il cognome Sugarman. Il nome è probabilmente di origine ebraica, poiché è un cognome ebraico comune. Potrebbe essere stato portato in Israele da immigrati provenienti da altri paesi, come gli Stati Uniti o l'Inghilterra. Il nome potrebbe aver avuto origine da individui che lavoravano nell'industria dello zucchero o da uno specifico lignaggio familiare.
In Canada ci sono 125 persone con il cognome Sugarman. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati dall'Inghilterra o dagli Stati Uniti. È possibile che questi immigrati lavorassero nell'industria dello zucchero o avessero legami familiari con il nome Sugarman. Il cognome si trova probabilmente in aree urbane con popolazioni diverse.
In Indonesia ci sono 33 persone con il cognome Sugarman. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso il commercio o la colonizzazione. È possibile che le persone con il cognome Sugarman fossero coinvolte nell'industria dello zucchero o avessero legami con il commercio internazionale. Il nome è probabilmente concentrato nelle aree urbane con significative influenze straniere.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Sugarman si trova anche in molti altri paesi, tra cui Galles, Australia, Francia, Nuova Zelanda e Paesi Bassi. Sebbene l'incidenza del cognome sia relativamente bassa in questi paesi, è ancora presente in piccole comunità o tra individui con legami familiari specifici.
Nel complesso, il cognome Sugarman ha una presenza diversificata e diffusa, in particolare nei paesi con una significativa popolazione ebraica o legami storici con l'industria dello zucchero. È probabile che il nome abbia avuto origine da individui coinvolti in professioni legate allo zucchero e sia stato tramandato di generazione in generazione, diventando un cognome comune in varie regioni del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sugarman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sugarman è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sugarman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sugarman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sugarman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sugarman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sugarman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sugarman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.