Cognome Sunada

L'origine del cognome Sunada

Si ritiene che il cognome Sunada abbia avuto origine in Giappone, dove è un cognome relativamente raro. Il significato esatto del nome non è chiaro, ma si ritiene che sia di origine giapponese.

Popolarità del cognome Sunada

Secondo i dati raccolti da vari paesi in tutto il mondo, il cognome Sunada si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un'incidenza di 470. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con il cognome Sunada che vive negli Stati Uniti .

In Indonesia, anche il cognome Sunada è relativamente comune, con un'incidenza di 408 persone. Ciò indica che esiste una popolazione considerevole di individui con il cognome Sunada in Indonesia.

Altri paesi in cui si trova il cognome Sunada includono Brasile (incidenza: 100), Giappone (incidenza: 80), Canada (incidenza: 39), India (incidenza: 17), Australia (incidenza: 6), Italia (incidenza: 6) : 3), Filippine (incidenza: 2), Cina (incidenza: 2), Inghilterra (incidenza: 2), Perù (incidenza: 1), Taiwan (incidenza: 1), Uganda (incidenza: 1) e Emirati Arabi Uniti Emirates (incidenza: 1).

Significato e significato del cognome Sunada

A causa dell'incidenza relativamente bassa del cognome Sunada in molti paesi, non è ampiamente riconosciuto o associato ad alcun significato o significato specifico. Tuttavia, per le persone con il cognome Sunada, può rivestire importanza e significato personale come collegamento alla storia e al patrimonio familiare.

Variazioni del cognome Sunada

Come molti cognomi, il cognome Sunada può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia, a seconda della regione o del paese in cui si trova. Alcune possibili variazioni del cognome Sunada includono Sunata, Sunadah o Sunadha, tra gli altri.

Vale la pena notare che le variazioni dei cognomi sono comuni e gli individui con il cognome Sunada possono incontrare ortografie o pronunce diverse del loro cognome in diverse regioni o da parte di individui diversi.

Ricerca del cognome Sunada

Per le persone interessate a saperne di più sul cognome Sunada e sulle sue origini, sono disponibili varie risorse per la ricerca genealogica. Database online, archivi e siti Web di genealogia possono fornire informazioni sulla storia e sulla distribuzione del cognome Sunada.

Inoltre, entrare in contatto con altre persone con il cognome Sunada attraverso i social media o i forum di genealogia può aiutare a scoprire ulteriori informazioni e approfondimenti sulla storia e sul significato del cognome.

Conducendo ricerche ed esplorazioni approfondite, le persone con il cognome Sunada possono acquisire una comprensione e un apprezzamento più profondi della loro storia e del loro patrimonio familiare.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Sunada è un cognome relativamente raro che si trova più comunemente in Giappone e negli Stati Uniti. Sebbene il significato esatto del cognome non sia chiaro, ha un significato personale per le persone con il cognome Sunada in quanto collegamento alla loro storia e al loro patrimonio familiare.

Il cognome Sunada nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sunada, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sunada è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sunada

Vedi la mappa del cognome Sunada

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sunada nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sunada, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sunada che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sunada, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sunada si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sunada è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sunada nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (470)
  2. Indonesia Indonesia (408)
  3. Brasile Brasile (100)
  4. Giappone Giappone (80)
  5. Canada Canada (39)
  6. India India (17)
  7. Australia Australia (6)
  8. Italia Italia (3)
  9. Filippine Filippine (2)
  10. Cina Cina (2)
  11. Inghilterra Inghilterra (2)
  12. Perù Perù (1)
  13. Taiwan Taiwan (1)
  14. Uganda Uganda (1)
  15. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)