Il cognome Sunak è un nome unico e intrigante che ha origini in diversi paesi del mondo. Con una diversa distribuzione di questo cognome, è chiaro che il nome Sunak ha una ricca storia e significato in varie culture. Esploriamo le origini e i significati del cognome Sunak in diverse regioni.
In Ucraina, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza relativamente alto pari a 108. Ciò suggerisce che il nome Sunak potrebbe avere radici importanti nella storia e nella cultura ucraina. L'etimologia del cognome Sunak in Ucraina non è ben documentata, ma è possibile che possa avere origini slave. I cognomi slavi spesso derivano da occupazioni, caratteristiche personali o posizioni geografiche, quindi il nome Sunak in Ucraina potrebbe avere un'origine simile.
In India il cognome Sunak ha un tasso di incidenza moderato, pari a 45. Il nome Sunak in India può avere origini diverse rispetto ad altre regioni in cui si trova. I cognomi indiani hanno spesso un significato religioso o basato sulla casta, quindi il nome Sunak in India potrebbe essere associato a una particolare comunità o gruppo sociale.
In Kazakistan, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza di 37. Il nome Sunak in Kazakistan potrebbe avere origini turche o dell'Asia centrale, dati i legami storici del paese con queste regioni. I cognomi turchi spesso riflettono affiliazioni tribali o rapporti familiari, quindi il nome Sunak in Kazakistan potrebbe avere un significato simile.
In Canada, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 34. La presenza del nome Sunak in Canada potrebbe essere dovuta a modelli migratori da altri paesi in cui il cognome è più comune. È possibile che le persone con il cognome Sunak in Canada abbiano legami ancestrali con paesi come Ucraina, India o Kazakistan.
Negli Stati Uniti, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza di 16. Il nome Sunak negli Stati Uniti potrebbe essere il risultato dell'immigrazione da paesi in cui il cognome è prevalente. Come in Canada, le persone con il cognome Sunak negli Stati Uniti potrebbero avere radici in paesi come Ucraina, India o Kazakistan.
In Inghilterra, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza modesto, pari a 14. La presenza del nome Sunak in Inghilterra potrebbe essere attribuita a modelli migratori storici o a scambi culturali con paesi in cui il cognome è più comune. L'etimologia del nome Sunak in Inghilterra potrebbe avere collegamenti con le sue origini in altre regioni.
In Indonesia, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza di 12. Il nome Sunak in Indonesia potrebbe avere origini diverse, riflettendo la società multiculturale e multietnica del paese. I cognomi indonesiani hanno spesso influenze giavanesi, sundanesi o malesi, quindi il nome Sunak in Indonesia potrebbe avere un'eredità simile.
In Malesia, anche il cognome Sunak ha un tasso di incidenza di 12. Il nome Sunak in Malesia può avere collegamenti con altri paesi della regione, come l'Indonesia o l'India. I cognomi malesi spesso riflettono la diversità della popolazione del paese, con influenze da parte delle comunità cinesi, indiane e indigene.
In Russia, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza relativamente basso, pari a 10. Il nome Sunak in Russia potrebbe avere origine in regioni con influenze turche o dell'Asia centrale, date le interazioni storiche del paese con queste culture. I cognomi russi hanno spesso radici slave, tartare o ucraine, quindi il nome Sunak in Russia potrebbe avere un background simile.
In Nigeria, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza pari a 9. La presenza del nome Sunak in Nigeria può essere il risultato di collegamenti storici con i paesi in cui il cognome è più comune. I cognomi nigeriani spesso riflettono gruppi etnici o affiliazioni tribali, quindi il nome Sunak in Nigeria potrebbe avere un significato simile.
In Afghanistan, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 4. Il nome Sunak in Afghanistan potrebbe avere origini diverse, riflettendo la complessa storia e cultura del paese. I cognomi afghani hanno spesso influenze persiane, pashtu o turche, quindi il nome Sunak in Afghanistan potrebbe avere un'eredità simile.
In Israele, anche il cognome Sunak ha un tasso di incidenza pari a 4. Il nome Sunak in Israele può avere collegamenti con altri paesi del Medio Oriente o dell'Europa orientale, dove si trovano cognomi simili. I cognomi israeliani spesso riflettono influenze ebraiche, arabe o europee, quindi il nome Sunak in Israele potrebbe avere un background simile.
In Brasile, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza basso, pari a 2. Il Sunakil nome in Brasile potrebbe avere collegamenti con altre regioni con influenze portoghesi o spagnole, data la storia coloniale del paese. I cognomi brasiliani spesso riflettono radici europee, africane e indigene, quindi il nome Sunak in Brasile potrebbe avere un'eredità simile.
In Belgio, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza minimo pari a 1. La presenza del nome Sunak in Belgio può essere il risultato dell'immigrazione o di scambi culturali con paesi in cui il cognome è più comune. I cognomi belgi spesso riflettono influenze fiamminghe, valloni o tedesche, quindi il nome Sunak in Belgio potrebbe avere un background simile.
In Bielorussia, anche il cognome Sunak ha un tasso di incidenza minimo pari a 1. Il nome Sunak in Bielorussia può avere collegamenti con altri paesi slavi, come l'Ucraina o la Russia, dove si trovano cognomi simili. I cognomi bielorussi spesso riflettono influenze polacche, lituane o russe, quindi il nome Sunak in Bielorussia potrebbe avere un'eredità simile.
In Germania, il cognome Sunak ha un tasso di incidenza minimo pari a 1. Il nome Sunak in Germania potrebbe avere collegamenti con altri paesi dell'Europa centrale o orientale, dove si trovano cognomi simili. I cognomi tedeschi spesso riflettono influenze teutoniche, slave o romane, quindi il nome Sunak in Germania potrebbe avere un background simile.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sunak, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sunak è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sunak nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sunak, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sunak che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sunak, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sunak si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sunak è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.