Il cognome Sutek è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e un'origine affascinante. Sebbene esistano molte teorie e speculazioni sul significato e sull'origine del cognome Sutek, le vere origini di questo cognome rimangono un mistero.
In Kenya, il cognome Sutek è relativamente comune, con un'incidenza di 102. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in Kenya o essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da altre regioni. Le origini esatte del cognome in Kenya rimangono poco chiare, ma si ritiene che abbia radici antiche che risalgono a molti secoli fa.
Negli Stati Uniti il cognome Sutek ha una presenza significativa, con un'incidenza di 66 persone. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi come il Kenya o da altre regioni dove il cognome è più comune. La presenza del cognome negli Stati Uniti riflette probabilmente la natura diversificata e multiculturale del paese.
In Indonesia il cognome Sutek ha una presenza moderata, con un'incidenza di 34. Le origini del cognome in Indonesia non sono chiare, ma è possibile che il nome sia stato portato nel Paese da immigrati o commercianti di altre regioni. Il cognome potrebbe avere radici antiche legate alla storia e alla cultura dell'Indonesia.
In Polonia, il cognome Sutek ha un'incidenza relativamente bassa, con solo 26 occorrenze. La presenza del cognome in Polonia può essere attribuita a migrazioni storiche o allo spostamento di persone tra diverse regioni. Le origini del cognome in Polonia rimangono oggetto di speculazioni e ricerche.
In Thailandia il cognome Sutek ha una presenza modesta, con un'incidenza di 15. Le origini del cognome in Thailandia sono incerte, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel Paese attraverso scambi commerciali o culturali. La presenza del cognome in Thailandia può riflettere i collegamenti del paese con altre regioni e culture.
In Slovacchia, il cognome Sutek ha una presenza minore, con solo 7 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato portato in Slovacchia da immigrati o viaggiatori provenienti da altre regioni. Le origini del cognome in Slovacchia non sono ben documentate, ma è probabile che il nome abbia radici antiche legate alla storia del Paese.
In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, il cognome Sutek è raro, con solo 5 occorrenze. La presenza del cognome in Inghilterra può essere dovuta a migrazioni storiche o allo spostamento di persone tra regioni diverse. Le origini del cognome in Inghilterra sono oggetto di dibattito e ricerca.
In Malesia, il cognome Sutek ha una presenza minima, con solo 2 occorrenze. Le origini del cognome in Malesia non sono chiare, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso migrazioni storiche o movimenti di persone. La presenza del cognome in Malesia può riflettere la popolazione diversificata e multiculturale del paese.
In Turchia, il cognome Sutek ha una presenza limitata, con solo 2 occorrenze. Le origini del cognome in Turchia sono incerte, ma è possibile che il nome sia stato portato nel Paese da immigrati o commercianti provenienti da altre regioni. La presenza del cognome in Turchia può avere un significato storico e culturale.
Il cognome Sutek è presente anche in Austria (AT), Belgio (BE), Papua Nuova Guinea (PG), Filippine (PH), Romania (RO) e Russia (RU), con una occorrenza ciascuno. Le origini del cognome in questi paesi non sono ben documentate, ma è possibile che il nome sia stato introdotto attraverso migrazioni storiche o spostamenti di persone tra regioni diverse. La presenza del cognome in questi paesi accresce il mistero e l'intrigo che circonda il cognome Sutek.
Nel complesso, il cognome Sutek è un nome unico ed enigmatico con una ricca storia e una presenza diversificata nelle regioni di tutto il mondo. Sebbene le origini e il significato esatti del cognome rimangano poco chiari, la sua presenza in diversi paesi suggerisce una storia complessa e interconnessa che abbraccia secoli e continenti. Il cognome Sutek continua a essere oggetto di fascino e di ricerca sia per gli esperti che per gli storici dei cognomi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sutek, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sutek è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sutek nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sutek, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sutek che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sutek, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sutek si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sutek è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.