Il cognome "Szkop" è di origine polacca ed è piuttosto raro rispetto ad altri cognomi. Si ritiene che sia originario della Polonia, dove è più comune. Il significato del cognome non è molto conosciuto, ma è probabile che derivi da un soprannome o da una descrizione del portatore originario.
In Polonia il cognome "Szkop" ha un'incidenza di 1760 individui. Questo lo rende uno dei cognomi più comuni nel paese. È interessante notare che il cognome non è distribuito uniformemente in tutta la Polonia, poiché alcune regioni hanno una maggiore concentrazione di individui con questo cognome.
Al di fuori della Polonia, il cognome "Szkop" è meno comune. In Francia ci sono solo 35 persone con questo cognome. Ciò indica che il cognome potrebbe aver avuto origine in Polonia e non è stato ampiamente adottato in altri paesi.
In Germania ci sono 16 persone con il cognome "Szkop". Ciò suggerisce che potrebbe esserci stata una migrazione di individui con questo cognome dalla Polonia alla Germania. Le ragioni esatte di questa migrazione sono sconosciute, ma non è raro che i cognomi si diffondano oltre confine.
Negli Stati Uniti ci sono 11 persone con il cognome "Szkop". Ciò indica che ad un certo punto della storia potrebbe esserci stata una certa immigrazione dalla Polonia agli Stati Uniti. Il cognome "Szkop" potrebbe essere stato importato da immigrati polacchi in cerca di una vita migliore in America.
In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, ci sono 6 persone con il cognome "Szkop". Ciò suggerisce che potrebbe esserci stata una migrazione di individui dalla Polonia all'Inghilterra, sebbene il numero di individui con questo cognome sia relativamente basso rispetto ad altri paesi.
In Canada ci sono 5 persone con il cognome "Szkop". Ciò suggerisce che potrebbe esserci stata una certa immigrazione dalla Polonia al Canada, sebbene il numero di persone con questo cognome sia relativamente basso rispetto ad altri paesi. Le ragioni esatte di questa migrazione sono sconosciute.
In Argentina ci sono 13 persone con il cognome "Szkop". Ciò suggerisce che potrebbe esserci stata una certa immigrazione dalla Polonia all'Argentina, sebbene il numero di persone con questo cognome sia relativamente basso rispetto ad altri paesi. Le ragioni esatte di questa migrazione sono sconosciute.
In Tailandia ci sono 4 persone con il cognome "Szkop". Ciò suggerisce che potrebbe esserci stata una migrazione di individui dalla Polonia alla Tailandia, sebbene il numero di individui con questo cognome sia relativamente basso rispetto ad altri paesi.
In Norvegia ci sono 2 persone con il cognome "Szkop". Ciò suggerisce che potrebbe esserci stata una migrazione di individui dalla Polonia alla Norvegia, sebbene il numero di individui con questo cognome sia relativamente basso rispetto ad altri paesi.
A Cipro esiste solo 1 persona con il cognome "Szkop". Ciò suggerisce che potrebbe esserci stata una migrazione di un individuo dalla Polonia a Cipro, sebbene il numero di persone con questo cognome sia estremamente basso rispetto ad altri paesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Szkop, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Szkop è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Szkop nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Szkop, per ottenere le informazioni precise di tutti i Szkop che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Szkop, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Szkop si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Szkop è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.