Il cognome Taba è un nome che è stato registrato in vari paesi del mondo. È importante comprendere il significato e l'origine di questo cognome per comprenderne meglio il significato. Il cognome Taba è di origine incerta, diverse teorie lo attribuiscono a lingue e culture diverse. Alcuni credono che il cognome Taba possa aver avuto origine in India, mentre altri suggeriscono che abbia radici in Indonesia o Iran. Indipendentemente dalla sua esatta origine, il cognome Taba è stato un cognome importante in molti paesi diversi.
In India, il cognome Taba ha un tasso di incidenza elevato pari a 8056. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in India può essere attribuita alla ricca diversità culturale del paese, nonché ai modelli migratori storici. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in India, portando ad un alto tasso di incidenza nel paese.
In Indonesia, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 4424. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune anche in Indonesia. La prevalenza del cognome Taba in Indonesia può essere collegata a interazioni storiche con altre culture e paesi. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Indonesia attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Iran, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 3097. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Iran può essere attribuita a legami storici con altri paesi e culture. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie iraniane, determinando un alto tasso di incidenza nel paese.
In Egitto, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 2063. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Egitto può essere collegata alla ricca storia e alla diversità culturale del paese. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in Egitto, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
Nelle Filippine, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 1486. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba nelle Filippine può essere attribuita alle interazioni storiche con altri paesi e culture. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto nelle Filippine attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Colombia, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 1264. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Colombia può essere collegata a modelli migratori storici e scambi interculturali. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in Colombia, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Sud Africa, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 1262. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Sud Africa può essere attribuita alla diversa popolazione e alle influenze storiche del paese. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie sudafricane, determinando un alto tasso di incidenza nel paese.
In Camerun, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 813. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Camerun può essere collegata a interazioni storiche con altre culture e paesi. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Camerun attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Pakistan, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 616. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Pakistan può essere attribuita a legami storici con culture e regioni diverse. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in Pakistan, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Ungheria, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 500. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Ungheria può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie ungheresi, portando al suo alto tasso di incidenza nelpaese.
In Brasile, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 452. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Brasile può essere attribuita a legami storici con altri paesi e culture. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Brasile attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 424. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba nella Repubblica Democratica del Congo può essere collegata a modelli migratori storici e scambi interculturali. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione nel paese, portando al suo alto tasso di incidenza.
In Costa d'Avorio, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 386. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Costa d'Avorio può essere attribuita alle interazioni storiche con altre culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie ivoriane, determinando il suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Niger, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 383. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Niger può essere collegata a legami storici con culture e regioni diverse. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in Niger, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
Negli Stati Uniti, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 382. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba negli Stati Uniti può essere attribuita ai modelli migratori storici e alla diversità culturale. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione negli Stati Uniti, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 330. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba negli Emirati Arabi Uniti può essere collegata a interazioni storiche con altri paesi e culture. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Marocco, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 307. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Marocco può essere attribuita a legami storici con culture e regioni diverse. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie marocchine, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Nigeria, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 289. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Nigeria può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in Nigeria, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 287. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Papua Nuova Guinea può essere attribuita alle interazioni storiche con altre culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Turchia, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 222. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Turchia può essere collegata a legami storici con culture e regioni diverse. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in Turchia, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Arabia Saudita, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 197. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Arabia Saudita può essere attribuita alle interazioni storiche con altri paesi e culture. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Arabia Saudita attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Giappone, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di176. Ciò indica che il cognome è abbastanza diffuso nel Paese. La prevalenza del cognome Taba in Giappone può essere collegata a legami storici con culture e regioni diverse. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie giapponesi, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Perù, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 174. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Perù può essere attribuita alle interazioni storiche con altre culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Perù attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Francia, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 173. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Francia può essere collegata a modelli migratori storici e scambi interculturali. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie francesi, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Tunisia, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 155. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Tunisia può essere attribuita ai legami storici con altri paesi e culture. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Tunisia attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Algeria, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 109. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Algeria può essere collegata alle interazioni storiche con diverse culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in Algeria, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Malesia, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 100. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Malesia può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie malesi, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Israele, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 83. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Israele può essere attribuita a legami storici con altre culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Israele attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
Nelle Isole Salomone, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 75. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba nelle Isole Salomone può essere collegata a interazioni storiche con altri paesi e culture. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione nelle Isole Salomone, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Iraq, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 68. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Iraq può essere attribuita a modelli migratori storici e scambi interculturali. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie irachene, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Canada, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 63. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Canada può essere collegata a legami storici con altri paesi e culture. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Canada attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Lesotho, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 55. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Lesotho può essere attribuita alle interazioni storiche con diverse culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in Lesotho, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Mauritania, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 45. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Mauritania può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie mauritane, portandolo al suo apicetasso di incidenza nel paese.
In Qatar, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 42. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel Paese. La prevalenza del cognome Taba in Qatar può essere attribuita a legami storici con altri paesi e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Qatar attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Liberia, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 42. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Liberia può essere collegata alle interazioni storiche con diverse culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in Liberia, determinando il suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Romania, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 33. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Romania può essere attribuita a modelli migratori storici e scambi interculturali. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie rumene, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Zimbabwe, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 31. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba nello Zimbabwe può essere collegata a legami storici con altre culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto nello Zimbabwe attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Estonia, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 27. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Estonia può essere attribuita alle interazioni storiche con diverse culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in Estonia, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Uganda, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 26. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Uganda può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie ugandesi, portando al suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Angola, il cognome Taba ha un tasso di incidenza del 25. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Angola può essere attribuita a legami storici con altre culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Angola attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Burkina Faso, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 24. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Burkina Faso può essere collegata a interazioni storiche con diverse culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato tramandato di generazione in generazione in Burkina Faso, determinando il suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Italia il cognome Taba ha un tasso di incidenza pari a 22. Ciò indica che il cognome è abbastanza diffuso nel Paese. La prevalenza del cognome Taba in Italia può essere attribuita a modelli migratori storici e scambi interculturali. È possibile che il cognome Taba sia stato adottato nel tempo dalle famiglie italiane, portando al suo alto tasso di incidenza nel Paese.
In Argentina, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 18. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Argentina può essere collegata a legami storici con culture e regioni diverse. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Argentina attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portandone un uso diffuso nel paese.
In Siria, il cognome Taba ha un tasso di incidenza di 17. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese. La prevalenza del cognome Taba in Siria può essere attribuita alle interazioni storiche con altre culture e regioni. È possibile che il cognome Taba sia stato introdotto in Siria attraverso il commercio, la migrazione o la colonizzazione, portando al suo uso diffuso in
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Taba, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Taba è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Taba nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Taba, per ottenere le informazioni precise di tutti i Taba che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Taba, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Taba si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Taba è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.