Cognome Talahmeh

Il cognome Talahmeh è un cognome unico e raro con una storia affascinante. Originario del Medio Oriente, in particolare di paesi come Palestina, Arabia Saudita, Giordania, Israele, Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti, il cognome Talahmeh ha una storia intrigante da raccontare.

Origini del cognome Talahmeh

Si ritiene che il cognome Talahmeh abbia avuto origine nella regione palestinese, dove si trova più comunemente. Il nome è di origine araba e si ritiene derivi dalla parola araba "Talah", che significa "giovane palma". Ciò suggerisce che il cognome Talahmeh potrebbe essere stato utilizzato per riferirsi a individui o famiglie che vivevano vicino alle palme o erano coinvolti nella coltivazione delle palme.

Diffusione del cognome Talahmeh

Nel corso del tempo, il cognome Talahmeh si è diffuso in altri paesi del Medio Oriente, come l'Arabia Saudita e la Giordania. Si trova anche in Israele, negli Stati Uniti e negli Emirati Arabi Uniti, anche se in quantità molto minori. Il cognome Talahmeh potrebbe essere stato portato in questi paesi da migranti palestinesi o da individui che facevano parte della diaspora palestinese.

Significato del cognome Talahmeh

Il cognome Talahmeh ha un significato per gli individui e le famiglie che lo portano. Fa parte della loro identità e del loro patrimonio, rappresentando le loro radici in Medio Oriente e, più specificamente, nella regione palestinese. Il cognome può anche avere un significato culturale e storico, riflettendo lo stile di vita tradizionale e i valori del popolo palestinese.

Distribuzione del cognome Talahmeh

Secondo i dati, il cognome Talahmeh è più diffuso in Palestina, con un numero significativo di persone che portano questo cognome. Si trova anche in quantità minori in paesi come Arabia Saudita, Giordania, Israele, Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti. Sebbene il cognome possa essere raro in alcuni di questi paesi, fa ancora parte del loro diversificato panorama culturale ed etnico.

Evoluzione del cognome Talahmeh

Come molti cognomi, il cognome Talahmeh potrebbe aver subito cambiamenti e variazioni nel tempo. Diverse variazioni di ortografia o differenze di pronuncia potrebbero aver portato all'evoluzione del cognome in diverse regioni. Nonostante queste variazioni, il significato e il significato fondamentali del cognome Talahmeh rimangono intatti, collegando gli individui alla loro eredità comune.

Eredità del cognome Talahmeh

L'eredità del cognome Talahmeh sopravvive attraverso gli individui e le famiglie che lo portano. È un ricordo della loro storia e del loro patrimonio condiviso, un legame con i loro antenati e le tradizioni tramandate di generazione in generazione. Il cognome Talahmeh è una testimonianza della resilienza e della forza del popolo palestinese e della sua duratura identità culturale.

In qualità di esperto di cognomi, lo studio del cognome Talahmeh offre preziose informazioni sul ricco arazzo della storia umana e delle migrazioni. Il cognome porta con sé un patrimonio di storie ed esperienze, che riflette la natura complessa e diversificata della nostra società globale. Approfondendo le origini, il significato e la distribuzione del cognome Talahmeh, otteniamo una comprensione più profonda delle connessioni che ci uniscono attraverso il tempo e la distanza.

Il cognome Talahmeh funge da ponte tra passato e presente, collegando individui e famiglie attraverso confini e generazioni. È un simbolo di identità e appartenenza, che riflette le esperienze e i valori condivisi che ci uniscono come famiglia umana. Esplorando le complessità del cognome Talahmeh, arriviamo ad apprezzare le storie e i viaggi individuali che compongono il più ampio arazzo della storia umana.

Il cognome Talahmeh nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Talahmeh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Talahmeh è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Talahmeh

Vedi la mappa del cognome Talahmeh

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Talahmeh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Talahmeh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Talahmeh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Talahmeh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Talahmeh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Talahmeh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Talahmeh nel mondo

.
  1. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (1209)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (239)
  3. Giordania Giordania (103)
  4. Israele Israele (2)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)