Il cognome Talas ha una storia lunga e diversificata, con radici che possono essere ricondotte a vari paesi del mondo. Il nome Talas è di origine turca e si ritiene derivi dalla parola turca "talaş", che significa "trucioli di legno" o "segatura". Ciò suggerisce che i portatori originari del cognome potrebbero essere stati falegnami o falegnami.
In Turchia il cognome Talas è abbastanza comune, con un numero significativo di individui che portano questo nome. Secondo i dati, la Turchia ha la più alta incidenza del cognome Talas, con oltre 4.000 persone che portano questo cognome. Ciò indica che il cognome ha forti radici nella cultura e nella storia turca.
Il cognome Talas si è diffuso anche negli Stati Uniti, dove è meno diffuso ma comunque presente. I dati mostrano che ci sono oltre 800 persone con il cognome Talas negli Stati Uniti, il che indica che il nome si è diffuso in tutto il mondo fino all'emisfero occidentale.
Nelle Filippine, anche il cognome Talas è piuttosto diffuso, con oltre 600 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nel sud-est asiatico e si è integrato nella cultura e nella società filippina.
In India, il cognome Talas è relativamente comune, con oltre 500 persone che portano questo nome. Ciò indica che il cognome è presente nell'Asia meridionale ed è diventato parte del patrimonio indiano.
L'Indonesia conta anche un numero significativo di individui con il cognome Talas, con oltre 200 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nel sud-est asiatico ed è stato adottato dal popolo indonesiano.
In Francia, il cognome Talas è meno diffuso, con circa 150 persone che portano questo nome. Ciò indica che il cognome è presente in Europa ma non è così diffuso come in altre parti del mondo.
In Kazakistan è presente il cognome Talas, con oltre 100 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada verso l'Asia centrale ed è diventato parte della cultura kazaka.
In Romania c'è anche un numero significativo di individui con il cognome Talas, con oltre 100 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome è presente nell'Europa orientale ed è stato integrato nella società rumena.
In Kirghizistan è presente il cognome Talas, con circa 60 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada verso l'Asia centrale ed è diventato parte della cultura kirghisa.
In Austria ci sono anche individui con il cognome Talas, con oltre 40 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nell'Europa centrale ed è diventato parte del patrimonio austriaco.
La Germania ha un piccolo numero di individui con il cognome Talas, con circa 40 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome è presente nell'Europa occidentale ma non è così diffuso come in altre parti del mondo.
In Qatar è presente il cognome Talas, con circa 40 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada in Medio Oriente ed è diventato parte della cultura del Qatar.
In Finlandia ci sono anche individui con il cognome Talas, con oltre 30 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nel Nord Europa ed è diventato parte del patrimonio finlandese.
Il Canada ha un piccolo numero di individui con il cognome Talas, con circa 30 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nel Nord America e si è integrato nella società canadese.
In Croazia è presente il cognome Talas, con circa 30 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nell'Europa orientale ed è diventato parte della cultura croata.
La Papua Nuova Guinea ha un numero significativo di individui con il cognome Talas, con circa 30 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si sia fatto strada nella regione del Pacifico e si sia integrato nella società della Papua Nuova Guinea.
Anche in Inghilterra ci sono individui con il cognome Talas, con circa 30 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome è arrivato nel Regno Unito e ne è diventato partePatrimonio inglese.
L'Ungheria ha un numero significativo di persone con il cognome Talas, con circa 30 persone che portano questo nome. Ciò indica che il cognome è presente nell'Europa orientale ed è diventato parte della cultura ungherese.
In Iran è presente il cognome Talas, con circa 20 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si sia fatto strada verso il Medio Oriente e si sia integrato nella società iraniana.
In Estonia ci sono individui con il cognome Talas, con circa 15 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nel Nord Europa ed è diventato parte del patrimonio estone.
La Russia ha un piccolo numero di individui con il cognome Talas, con circa 13 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome è presente nell'Europa dell'Est ma non è così diffuso come in altre parti del mondo.
In Australia ci sono anche individui con il cognome Talas, con circa 10 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada in Oceania e si è integrato nella società australiana.
In Siria c'è un piccolo numero di individui con il cognome Talas, con circa 10 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada in Medio Oriente ed è diventato parte della cultura siriana.
In Svizzera esistono individui con il cognome Talas, di cui circa 10 portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nell'Europa centrale ed è diventato parte del patrimonio svizzero.
La Polonia ha un piccolo numero di individui con il cognome Talas, con circa 10 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nell'Europa orientale e si è integrato nella società polacca.
Negli Emirati Arabi Uniti ci sono individui con il cognome Talas, con circa 10 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada in Medio Oriente ed è diventato parte del patrimonio degli Emirati.
Nei Paesi Bassi ci sono individui con il cognome Talas, con circa 10 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nell'Europa occidentale e si è integrato nella società olandese.
Il Pakistan ha un piccolo numero di individui con il cognome Talas, con circa 10 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nell'Asia meridionale ed è diventato parte della cultura pakistana.
In Norvegia ci sono individui con il cognome Talas, con circa 5 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nel Nord Europa ed è diventato parte del patrimonio norvegese.
Nella Repubblica Ceca ci sono persone con il cognome Talas, di cui circa 5 persone che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nell'Europa centrale e si è integrato nella società ceca.
La Grecia ha un piccolo numero di individui con il cognome Talas, con circa 5 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nell'Europa meridionale ed è diventato parte della cultura greca.
In Italia ci sono individui con il cognome Talas, con circa 4 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nell'Europa meridionale ed è diventato parte del patrimonio italiano.
L'Algeria ha un piccolo numero di individui con il cognome Talas, con circa 4 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nel Nord Africa e si è integrato nella società algerina.
In Svezia ci sono individui con il cognome Talas, con circa 4 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nel Nord Europa ed è diventato parte del patrimonio svedese.
In Cambogia ci sono individui con il cognome Talas, con circa 3 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nel sud-est asiatico e si è integrato nella società cambogiana.
In Slovacchia ci sono individui con il cognome Talas, con circa 3 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nell'Europa centrale ed è diventato parte della cultura slovacca.
L'Argentina ha un piccolonumero di individui con il cognome Talas, con circa 2 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada in Sud America e si è integrato nella società argentina.
Cipro ha individui con il cognome Talas, con circa 2 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nella regione del Mediterraneo ed è diventato parte del patrimonio cipriota.
In Georgia ci sono individui con il cognome Talas, con circa 2 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nella regione del Caucaso e si è integrato nella società georgiana.
In Zambia ci sono individui con il cognome Talas, con circa 2 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nell'Africa meridionale ed è diventato parte del patrimonio dello Zambia.
La Giordania ha un piccolo numero di individui con il cognome Talas, con circa 1 individuo che porta questo nome. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nel Medio Oriente e si è integrato nella cultura giordana.
Il Giappone ha un individuo con il cognome Talas. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nell'Asia orientale ed è diventato parte del patrimonio giapponese.
Il Lesotho ha un individuo con il cognome Talas. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nell'Africa meridionale ed è diventato parte della cultura Basotho.
La Lituania ha un individuo con il cognome Talas. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nell'Europa orientale e si è integrato nella società lituana.
In Bosnia ed Erzegovina c'è un individuo con il cognome Talas. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nella regione dei Balcani ed è diventato parte della cultura bosniaca.
Il Marocco ha un individuo con il cognome Talas. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nel Nord Africa e si è integrato nella società marocchina.
Il Belgio ha un individuo con il cognome Talas. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nell'Europa occidentale ed è diventato parte del patrimonio belga.
Il Brasile ha un individuo con il cognome Talas. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada in Sud America e si è integrato nella società brasiliana.
In Messico c'è un individuo con il cognome Talas. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nel Nord America ed è diventato parte del patrimonio messicano.
In Bielorussia c'è un individuo con il cognome Talas. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nell'Europa orientale e si è integrato nella società bielorussa.
Il Portogallo ha un individuo con il cognome Talas. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nell'Europa meridionale ed è diventato parte del patrimonio portoghese.
La Scozia ha un individuo con il cognome Talas. Ciò suggerisce che il cognome sia arrivato nel Regno Unito e si sia integrato nella cultura scozzese.
Il Galles ha un individuo con il cognome Talas. Ciò indica che il cognome è arrivato nel Regno Unito ed è diventato parte del patrimonio gallese.
In Somalia c'è un individuo con il cognome Talas. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nell'Africa orientale e si è integrato nella società somala.
Il Togo ha un individuo con il cognome Talas. Ciò indica che il cognome si è fatto strada nell'Africa occidentale ed è diventato parte della cultura togolese.
In Israele c'è un individuo con il cognome Talas. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada verso il Medio Oriente e si è integrato nella società israeliana.
L'Isola di Man ha un individuo con il cognome Talas. Ciò indica che il cognome ha raggiunto le isole britanniche ed è diventato parte del patrimonio manx.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Talas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Talas è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Talas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Talas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Talas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Talas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Talas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Talas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.