Cognome Tankin

La storia del cognome Tankin

Il cognome Tankin ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in Russia, dove oggi si trova più comunemente. Tuttavia, il cognome si è diffuso anche in altre parti del mondo, tra cui Benin, Stati Uniti, India e Bulgaria.

Origine in Russia

In Russia il cognome Tankin è piuttosto diffuso, con un tasso di incidenza pari a 86. Si ritiene che abbia origine dalla parola russa "tank" che significa botte o botte. Ciò suggerisce che gli originari portatori del cognome potrebbero essere stati coinvolti nella produzione o nel commercio di botti.

Nel corso dei secoli, il cognome Tankin è stato tramandato di generazione in generazione ed è diventato parte dell'identità di molte famiglie russe. Oggi ci sono numerose persone con il cognome Tankin che vivono in Russia e in altre parti del mondo.

Diffusione in altri paesi

Nonostante le sue origini in Russia, il cognome Tankin si è diffuso anche in altri paesi del mondo. In Benin, ad esempio, ha un tasso di incidenza pari a 52. Ciò dimostra che il cognome ha viaggiato lontano dalla sua terra d'origine e ha trovato una nuova casa nell'Africa occidentale.

Negli Stati Uniti, il cognome Tankin ha un tasso di incidenza di 44. Ciò può essere attribuito ai modelli di immigrazione provenienti dalla Russia e da altri paesi dell'Europa orientale in passato. Molte persone con il cognome Tankin si sono recate negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

In India, il cognome Tankin ha un tasso di incidenza di 27. Ciò suggerisce che il cognome è stato adottato da famiglie in India, sia attraverso la migrazione che attraverso matrimoni misti con individui di origine russa. È una testimonianza della natura globale dei cognomi e del modo in cui possono trascendere confini e culture.

Significato in culture diverse

Sebbene il cognome Tankin possa aver avuto origine in Russia, ha assunto significati e significati diversi nelle altre culture in cui si trova. In Benin, ad esempio, il cognome può essere visto come un simbolo di connessione con il resto del mondo e un promemoria della natura globale dei cognomi.

Negli Stati Uniti, il cognome Tankin può essere motivo di orgoglio per le persone di origine russa che hanno stabilito una nuova casa in America. Serve come collegamento alla loro eredità e alla loro storia familiare.

In India, il cognome Tankin può essere un modo per le famiglie di onorare i propri antenati e ricordare le proprie radici. È un promemoria della diversità delle culture e delle lingue che compongono il Paese e una celebrazione delle connessioni che attraversano i continenti.

Conclusione

Il cognome Tankin ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Dalle sue origini in Russia alla sua diffusione in altre parti del mondo, il cognome ha assunto nuovi significati e significati in diversi contesti. Serve a ricordare l'interconnessione del mondo e il modo in cui i cognomi possono unire le persone oltre i confini e le culture.

Il cognome Tankin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tankin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tankin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tankin

Vedi la mappa del cognome Tankin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tankin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tankin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tankin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tankin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tankin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tankin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tankin nel mondo

.
  1. Russia Russia (86)
  2. Benin Benin (52)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (44)
  4. India India (27)
  5. Bulgaria Bulgaria (14)
  6. Kazakistan Kazakistan (7)
  7. Sudafrica Sudafrica (3)
  8. Australia Australia (2)
  9. Bangladesh Bangladesh (1)
  10. Bielorussia Bielorussia (1)
  11. Camerun Camerun (1)
  12. Inghilterra Inghilterra (1)
  13. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  14. Transnistria Transnistria (1)
  15. Malesia Malesia (1)
  16. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)