Il cognome Tebah ha una ricca storia con origini in più paesi in tutto il mondo. Il nome è stato registrato in varie regioni, con una presenza significativa in Camerun, Liberia, Costa d'Avorio, Pakistan, Algeria, Indonesia e Stati Uniti. Ogni paese ha la sua storia e il suo significato unici quando si tratta del cognome Tebah.
In Camerun, il cognome Tebah è relativamente comune con un'incidenza di 425 casi registrati. La presenza del cognome in Camerun può essere fatta risalire a radici ancestrali e migrazioni storiche. La famiglia Tebah potrebbe aver svolto un ruolo significativo nel tessuto culturale e sociale del paese, con i membri della famiglia che potrebbero ricoprire posizioni influenti o contribuire allo sviluppo delle loro comunità.
Con un'incidenza di 27 casi registrati, il cognome Tebah ha una presenza minore in Liberia rispetto al Camerun. La famiglia Tebah in Liberia può avere una storia e un patrimonio culturale unici che la distinguono dalle altre regioni. Il loro cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di identità e appartenenza.
Allo stesso modo, in Costa d'Avorio, il cognome Tebah è relativamente raro con un'incidenza di 16 casi registrati. La famiglia Tebah in Costa d'Avorio può avere una storia e un background distinti che la legano alla storia e alle tradizioni del paese. Il loro cognome può avere un significato speciale all'interno della loro comunità, rappresentando il loro lignaggio e la loro eredità ancestrale.
Anche in Pakistan il cognome Tebah ha un'incidenza di 16 casi registrati. La presenza della famiglia Tebah in Pakistan può indicare collegamenti storici con altre regioni o scambi culturali. Il cognome potrebbe essere stato portato in Pakistan attraverso la migrazione o il commercio, aggiungendosi al variegato mosaico di nomi e identità del paese.
Con un'incidenza di 13 casi registrati, il cognome Tebah ha una presenza minore in Algeria. La famiglia Tebah in Algeria potrebbe avere una storia unica che la lega alla storia e alle tradizioni del paese. Il loro cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo, riflettendo il mutevole panorama socio-politico dell'Algeria.
In Indonesia, il cognome Tebah è relativamente raro con un'incidenza di 9 casi registrati. La famiglia Tebah in Indonesia può avere una storia e un patrimonio culturale distinti che la distinguono dalle altre regioni. Il loro cognome potrebbe essere stato influenzato da tradizioni indigene o eredità coloniali, aumentando la complessità della loro identità.
Con solo 1 caso registrato, il cognome Tebah è raro negli Stati Uniti. La famiglia Tebah negli Stati Uniti potrebbe avere una storia unica di migrazione e adattamento, portando il proprio cognome in una nuova terra e creando un nuovo capitolo nella storia familiare. La presenza del cognome Tebah negli Stati Uniti evidenzia le diverse origini dei cognomi americani e l'interconnessione globale delle famiglie oltre confine.
Nel complesso, il cognome Tebah ha una storia varia e ricca con origini in più paesi in tutto il mondo. La famiglia Tebah potrebbe aver svolto un ruolo significativo nelle rispettive comunità, portando il proprio cognome come simbolo della propria identità e eredità. Ogni paese in cui è presente il cognome aggiunge un capitolo unico alla storia della famiglia Tebah, evidenziando la natura globale dei cognomi e il ricco arazzo della storia umana.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tebah, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tebah è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tebah nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tebah, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tebah che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tebah, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tebah si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tebah è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.