Cognome Teco

Le origini del cognome 'Teco'

Il cognome 'Teco' è un cognome unico e intrigante che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Non è un cognome molto conosciuto, ma riveste un significato speciale per chi lo porta. Attraverso la ricerca e l'analisi, possiamo scoprire la storia e il significato dietro questo affascinante cognome.

Messico (2089 incidenti)

In Messico, il cognome "Teco" è relativamente comune, con oltre 2000 casi registrati. Si ritiene che abbia avuto origine dalle lingue e dalle culture indigene della regione. Il significato esatto di "Teco" nella cultura messicana non è chiaro, ma probabilmente ha un significato simbolico o storico.

Bolivia (486 incidenti)

In Bolivia, il cognome "Teco" è meno diffuso rispetto al Messico ma ha comunque una presenza notevole. Potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso la migrazione o le connessioni storiche tra Bolivia e Messico. Le origini e il significato di "Teco" nella cultura boliviana richiedono ulteriori ricerche.

Perù (476 incidenti)

Il Perù conta anche un numero significativo di individui con il cognome "Teco". La presenza di "Teco" nella società peruviana suggerisce un legame storico con altre regioni in cui si trova il cognome. Il significato culturale di "Teco" in Perù rimane un argomento di esplorazione.

Brasile (217 incidenti)

È interessante notare che il Brasile ha una popolazione più piccola ma comunque notevole di individui con il cognome "Teco". La presenza di "Teco" in Brasile indica un panorama culturale diversificato che include influenze provenienti da varie regioni. La storia di "Teco" in Brasile merita ulteriori approfondimenti.

Stati Uniti (64 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome "Teco" è relativamente raro, con solo un piccolo numero di casi registrati. La presenza di "Teco" negli Stati Uniti è probabilmente dovuta alla migrazione e allo scambio culturale tra gli Stati Uniti e i paesi in cui il cognome è più comune. La storia di "Teco" negli Stati Uniti testimonia le diverse origini dei cognomi nella società americana.

Portogallo (28 incidenti)

Il Portogallo ha anche una piccola popolazione di individui con il cognome "Teco". La presenza di "Teco" nella cultura portoghese potrebbe essere il risultato di legami storici tra il Portogallo e altre regioni in cui il cognome è prevalente. Esplorare la storia di "Teco" in Portogallo può fornire preziosi spunti sulle origini del cognome.

Francia (19 incidenti)

In Francia, il cognome "Teco" è una presenza rara ma intrigante. Le origini di 'Teco' nella cultura francese potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che portarono in Francia individui con questo cognome. Ulteriori ricerche sulla storia del "Teco" in Francia possono far luce sul suo significato culturale.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Teco" può essere trovato in una varietà di altri paesi, tra cui Angola, Filippine, Egitto, Nigeria e altri. Il panorama culturale unico di ogni paese contribuisce ai diversi significati e alle origini di "Teco" nelle diverse regioni.

Nel complesso, il cognome "Teco" è un esempio affascinante di come i cognomi possano riflettere le storie complesse e le connessioni tra diverse culture in tutto il mondo. Esplorando l'incidenza di "Teco" in vari paesi, possiamo comprendere più a fondo questo cognome unico e il suo significato nella società globale.

Il cognome Teco nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Teco, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Teco è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Teco

Vedi la mappa del cognome Teco

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Teco nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Teco, per ottenere le informazioni precise di tutti i Teco che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Teco, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Teco si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Teco è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Teco nel mondo

.
  1. Messico Messico (2089)
  2. Bolivia Bolivia (486)
  3. Perù Perù (476)
  4. Brasile Brasile (217)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (64)
  6. Portogallo Portogallo (28)
  7. Francia Francia (19)
  8. Angola Angola (16)
  9. Filippine Filippine (16)
  10. Egitto Egitto (9)
  11. Nigeria Nigeria (8)
  12. Benin Benin (6)
  13. Thailandia Thailandia (4)
  14. Romania Romania (2)
  15. Uganda Uganda (2)