Cognome Tex

Panoramica sul cognome 'Tex'

Il cognome "Tex" ha una storia ricca e diversificata, con radici che si diffondono in vari paesi e culture. I dati mostrano che il cognome "Tex" è prevalente in Bangladesh, con un tasso di incidenza di 2524. Ciò suggerisce che il cognome ha forti radici nell'eredità del Bangladesh e probabilmente ha una storia lunga e storica nel paese.

Negli Stati Uniti, il cognome "Tex" ha un tasso di incidenza di 303, indicando che è anche un cognome comunemente presente nella cultura americana. Ciò potrebbe essere dovuto ai modelli di immigrazione o ai collegamenti storici tra gli Stati Uniti e i paesi in cui il cognome è più diffuso.

Importanza in altri paesi

Altri paesi in cui è presente il cognome "Tex" includono Pakistan, Portogallo, India, Tunisia, Brasile, Papua Nuova Guinea, Nigeria, Germania, Messico, Francia, Italia, Indonesia, Egitto, Canada, Isole Salomone, Inghilterra, Cina , Sud Africa, Australia e molti altri. Sebbene i tassi di incidenza in questi paesi possano essere inferiori rispetto a quelli del Bangladesh o degli Stati Uniti, la presenza del cognome indica comunque un legame con queste culture e storie.

Ad esempio, in Pakistan, il tasso di incidenza del cognome "Tex" è 132. Ciò suggerisce che esiste una popolazione di individui in Pakistan che portano il cognome "Tex" e possono avere eredità o legami ancestrali che li collegano ad altre regioni dove il cognome è più diffuso.

Allo stesso modo, in Portogallo, il tasso di incidenza del cognome "Tex" è 113. Anche se questo valore potrebbe non essere così elevato come in Bangladesh o negli Stati Uniti, indica comunque la presenza di individui con questo cognome nella società portoghese. Ciò potrebbe essere dovuto a fattori storici, come la migrazione o il colonialismo, che hanno portato in Portogallo individui con il cognome "Tex".

Significato storico

Il cognome "Tex" ha probabilmente una storia lunga e affascinante che abbraccia periodi e regioni diversi. È possibile che il cognome abbia origine in una lingua o cultura specifica e sia stato tramandato di generazione in generazione come nome di famiglia.

Data la sua presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome 'Tex' può avere significati o connotazioni diversi a seconda del contesto culturale in cui si trova. È possibile che il cognome si sia evoluto nel tempo, poiché le famiglie con il nome "Tex" sono emigrate e si sono stabilite in diverse regioni.

Implicazioni moderne

Oggi, le persone con il cognome "Tex" possono trovarsi connesse a una rete globale di persone che condividono lo stesso cognome. Ciò può creare opportunità di scambio culturale, patrimonio condiviso e senso di appartenenza a una comunità più ampia.

Mentre la globalizzazione continua a plasmare il mondo in cui viviamo, il cognome "Tex" serve a ricordare l'interconnessione delle società e la diversità dell'esperienza umana. Che si trovino in Bangladesh, Stati Uniti, Pakistan o Portogallo, gli individui con il cognome "Tex" portano con sé un pezzo di storia e tradizione che li collega a persone di tutto il mondo.

Nel complesso, il cognome "Tex" è un esempio affascinante di come i nomi possano riflettere la complessità della migrazione, della storia e della cultura umana. Dalle sue origini in Bangladesh alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome "Tex" racconta una storia di resilienza, diversità e connessione che attraversa generazioni e confini.

Il cognome Tex nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tex, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tex è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tex

Vedi la mappa del cognome Tex

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tex nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tex, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tex che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tex, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tex si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tex è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tex nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (2524)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (303)
  3. Pakistan Pakistan (132)
  4. Portogallo Portogallo (113)
  5. India India (92)
  6. Tunisia Tunisia (88)
  7. Brasile Brasile (64)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (48)
  9. Nigeria Nigeria (35)
  10. Germania Germania (27)
  11. Messico Messico (21)
  12. Francia Francia (14)
  13. Italia Italia (12)
  14. Indonesia Indonesia (11)
  15. Egitto Egitto (9)