Cognome Thea

La storia del cognome Thea

Il cognome Thea è di origini antichissime, con una ricca storia che attraversa vari paesi e culture. L'origine esatta del cognome non è nota con certezza, ma si ritiene abbia avuto origine da più fonti. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione e ogni famiglia porta con sé la propria storia e il proprio legame unici con il nome.

Thea in Guinea

In Guinea il cognome Thea è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 28596 individui che portano il nome. Le famiglie Thea in Guinea hanno una forte presenza nella regione, con una storia che risale a molti secoli fa. Il cognome fa parte del tessuto culturale della Guinea, con molte famiglie che fanno risalire le loro radici ai portatori originali del nome.

Thea in Cambogia

In Cambogia il cognome Thea è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 4707 individui. Le famiglie Thea in Cambogia hanno una storia unica da raccontare, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante siano una comunità più piccola, le famiglie Thea in Cambogia hanno mantenuto un forte senso di identità e patrimonio.

Thea in Argentina

In Argentina, il cognome Thea ha un'incidenza relativamente bassa, con solo 545 individui che portano questo nome. Le famiglie Thea in Argentina possono avere un background diversificato, con collegamenti a varie etnie e culture. Nonostante siano una comunità più piccola, le famiglie Thea in Argentina hanno contribuito al ricco arazzo della storia del paese.

Thea in Indonesia

In Indonesia, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 499 individui. Le famiglie Thea in Indonesia possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero limitato, le famiglie Thea in Indonesia hanno un forte senso del patrimonio e dell'identità.

Thea in Perù

In Perù il cognome Thea ha un'incidenza modesta, con 239 individui che portano questo nome. Le famiglie Thea in Perù possono avere un background diversificato, con collegamenti con varie etnie e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Perù hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

Thea negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 169 individui. Le famiglie Thea negli Stati Uniti possono avere un background diversificato, con collegamenti a varie regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea negli Stati Uniti hanno dato un contributo significativo alla storia e alla cultura del paese.

Thea in Arabia Saudita

In Arabia Saudita il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 159 individui. Le famiglie Thea in Arabia Saudita possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Arabia Saudita hanno un forte senso del patrimonio e della tradizione.

Thea in Israele

In Israele il cognome Thea ha un'incidenza modesta, con 140 individui che portano il nome. Le famiglie Thea in Israele possono avere un background diverso, con collegamenti con varie etnie e culture. Nonostante il loro numero inferiore, le famiglie Thea in Israele hanno una storia e un patrimonio ricchi.

Tea in Italia

In Italia il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 97 individui. Le famiglie Thea in Italia possono avere un background diversificato, con collegamenti a varie regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Italia hanno un forte senso di identità e appartenenza.

Thea in Costa d'Avorio

In Costa d'Avorio il cognome Thea è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 66 individui. Le famiglie Thea in Costa d'Avorio possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Costa d'Avorio hanno un forte senso di comunità e patrimonio.

Thea in Australia

In Australia, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 41 individui. Le famiglie Thea in Australia possono avere un background diversificato, con collegamenti con varie etnie e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Australia hanno un forte senso di identità e patrimonio.

Thea nei Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi il cognome Thea è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 39 individui. Le famiglie Thea nei Paesi Bassi possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea nei Paesi Bassi hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

Thea in Liberia

In Liberia, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 38 individui. Le famiglie Thea in Liberia possono avere un background diversificato, con collegamenti con varie regioni e culture. Nonostante il loronumeri più piccoli, le famiglie Thea in Liberia hanno una ricca storia e un patrimonio.

Thea ad Haiti

Ad Haiti, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 38 individui. Le famiglie Thea ad Haiti possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea ad Haiti hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

Thea in Francia

In Francia, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 32 individui. Le famiglie Thea in Francia possono avere un background diversificato, con collegamenti a varie etnie e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Francia hanno un forte senso di identità e patrimonio.

Thea in Malesia

In Malesia, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 28 individui. Le famiglie Thea in Malesia possono avere un background diversificato, con collegamenti con varie regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Malesia hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

Thea in Camerun

In Camerun, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 27 individui. Le famiglie Thea in Camerun possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Camerun hanno un forte senso del patrimonio e della tradizione.

Thea in Sud Africa

In Sud Africa, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 26 individui. Le famiglie Thea in Sud Africa possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Sud Africa hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

Thea in Inghilterra

In Inghilterra il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 24 individui. Le famiglie Thea in Inghilterra possono avere un background diversificato, con collegamenti a varie culture e regioni. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Inghilterra hanno un forte senso di identità e patrimonio.

Thea nelle Filippine

Nelle Filippine il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 23 individui. Le famiglie Thea nelle Filippine possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea nelle Filippine hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

Thea a Singapore

A Singapore, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 21 individui. Le famiglie Thea a Singapore possono avere un background diversificato, con collegamenti con varie etnie e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea a Singapore hanno un forte senso di identità e patrimonio.

Thea in Germania

In Germania il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 12 individui. Le famiglie Thea in Germania possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Germania hanno un forte senso del patrimonio e della tradizione.

Thea in Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 11 individui. Le famiglie Thea in Nuova Zelanda possono avere un background diverso, con collegamenti con varie regioni e culture. Nonostante il numero ridotto, le famiglie Thea in Nuova Zelanda hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

Thea in Tailandia

In Tailandia, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 6 individui. Le famiglie Thea in Thailandia possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Tailandia hanno un forte senso del patrimonio e della tradizione.

Thea in Kenia

In Kenya il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 5 individui. Le famiglie Thea in Kenya possono avere un background diversificato, con collegamenti con varie etnie e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Kenya hanno un forte senso di identità e patrimonio.

Thea in Canada

In Canada, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 5 individui. Le famiglie Thea in Canada possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il numero ridotto, le famiglie Thea in Canada hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

Thea negli Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti il ​​cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 4 individui. Le famiglie Thea negli Emirati Arabi Uniti possono avere un background diversificato, con collegamenti a varie regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea negli Emirati Arabi Uniti hanno un forte senso del patrimonio e della tradizione.

Thea in Romania

In Romania, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 4 individui. Potrebbero averlo le famiglie in Romaniauna storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Romania hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

Thea in Russia

In Russia, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 4 individui. Le famiglie Thea in Russia possono avere un background diversificato, con collegamenti con varie etnie e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Russia hanno un forte senso di identità e patrimonio.

Thea in Irlanda

In Irlanda, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 3 individui. Le famiglie Thea in Irlanda possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Irlanda hanno un forte senso del patrimonio e della tradizione.

Thea in Brasile

In Brasile, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 3 individui. Le famiglie Thea in Brasile possono avere un background diversificato, con collegamenti a varie regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Brasile hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

Thea in Cina

In Cina, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 3 individui. Le famiglie Thea in Cina possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Cina hanno un forte senso del patrimonio e della tradizione.

Thea nel Galles

In Galles, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 3 individui. Le famiglie Thea in Galles possono avere un background diversificato, con collegamenti con varie etnie e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Galles hanno un forte senso di identità e patrimonio.

Thea in Svezia

In Svezia, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 3 individui. Le famiglie Thea in Svezia possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Svezia hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

Thea a Taiwan

A Taiwan, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 2 individui. Le famiglie Thea a Taiwan possono avere un background diverso, con collegamenti con varie regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea a Taiwan hanno un forte senso del patrimonio e della tradizione.

Thea in India

In India, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 2 individui. Le famiglie Thea in India possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in India hanno un forte senso di identità e appartenenza.

Thea in Svizzera

In Svizzera, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 2 individui. Le famiglie Thea in Svizzera possono avere un background diversificato, con collegamenti con varie etnie e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Svizzera hanno un forte senso del patrimonio e della tradizione.

Thea in Danimarca

In Danimarca, il cognome Thea è relativamente raro, con un'incidenza di 2 individui. Le famiglie Thea in Danimarca possono avere una storia unica, con collegamenti con altre regioni e culture. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Thea in Danimarca hanno un forte senso di comunità e appartenenza.

L'influenza del cognome Thea

Il cognome Thea ha avuto un impatto significativo in vari paesi del mondo, ogni regione ha la propria storia unica e il proprio legame con il nome. Le famiglie Thea hanno avuto un ruolo nel plasmare il panorama culturale e storico dei rispettivi paesi, contribuendo al ricco arazzo del patrimonio globale.

Stemma della famiglia Thea

Lo stemma della famiglia Thea è un simbolo di orgoglio e lignaggio, che rappresenta l'eredità e il patrimonio della famiglia. Lo stemma può contenere simboli che hanno un significato speciale per la famiglia Thea, riflettendone i valori, le credenze e la storia. Lo stemma della famiglia Thea serve a ricordare le radici e le tradizioni della famiglia, tramandate di generazione in generazione.

Storia della famiglia Thea

La storia del cognome Thea è un affascinante viaggio nel tempo, in cui ogni famiglia ha la propria storia unica da raccontare. Le famiglie Thea hanno affrontato prove e tribolazioni, ma hanno anche celebrato trionfi e successi. Il cognome Thea è stato tramandato di generazione in generazione e ogni famiglia ha contribuito al ricco arazzo del patrimonio globale.

Tradizioni della famiglia Thea

Le famiglie Thea possono avere tradizioni e costumi speciali che vengono tramandati di generazione in generazione. Queste tradizioni servono come un modo per connettersi con il passato e onorare gli antenati che sono venuti prima. Le famiglie Thea possono celebrare feste speciali, praticare rituali unici o sostenere valori specificiunici per il loro patrimonio.

Eredità della famiglia Thea

L'eredità della famiglia Thea è una testimonianza della forza e della resilienza di ogni generazione. Le famiglie Thea hanno superato sfide e ostacoli per costruire un'eredità duratura che durerà negli anni a venire. Le famiglie Thea hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e ai loro paesi, lasciando un segno nel mondo che non sarà dimenticato.

Conclusione

In conclusione, il cognome Thea è un nome che racchiude un grande significato e significato per le famiglie che lo portano. Con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture, le famiglie Thea hanno avuto un profondo impatto sul mondo che le circonda. L'eredità del cognome Thea continuerà a durare per le generazioni a venire, ricordando la forza e la resilienza delle famiglie che portano il nome.

Il cognome Thea nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Thea, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Thea è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Thea

Vedi la mappa del cognome Thea

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Thea nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Thea, per ottenere le informazioni precise di tutti i Thea che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Thea, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Thea si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Thea è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Thea nel mondo

.
  1. Guinea Guinea (28596)
  2. Cambogia Cambogia (4707)
  3. Argentina Argentina (545)
  4. Indonesia Indonesia (499)
  5. Perù Perù (239)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (169)
  7. Arabia Saudita Arabia Saudita (159)
  8. Israele Israele (140)
  9. Italia Italia (97)
  10. Costa d Costa d'Avorio (66)
  11. Australia Australia (41)
  12. Paesi Bassi Paesi Bassi (39)
  13. Liberia Liberia (38)
  14. Haiti Haiti (38)
  15. Francia Francia (32)
  16. Malesia Malesia (28)
  17. Camerun Camerun (27)
  18. Sudafrica Sudafrica (26)
  19. Inghilterra Inghilterra (24)
  20. Filippine Filippine (23)
  21. Singapore Singapore (21)
  22. Germania Germania (12)
  23. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (11)
  24. Thailandia Thailandia (6)
  25. Kenya Kenya (5)
  26. Canada Canada (5)
  27. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  28. Romania Romania (4)
  29. Russia Russia (4)
  30. Irlanda Irlanda (3)
  31. Brasile Brasile (3)
  32. Cina Cina (3)
  33. Galles Galles (3)
  34. Svezia Svezia (3)
  35. Taiwan Taiwan (2)
  36. India India (2)
  37. Svizzera Svizzera (2)
  38. Danimarca Danimarca (2)
  39. Norvegia Norvegia (2)
  40. Spagna Spagna (2)
  41. Grecia Grecia (2)
  42. Tunisia Tunisia (1)
  43. Tanzania Tanzania (1)
  44. Giordania Giordania (1)
  45. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)
  46. Afghanistan Afghanistan (1)
  47. Giappone Giappone (1)
  48. Vietnam Vietnam (1)
  49. Albania Albania (1)
  50. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  51. Benin Benin (1)
  52. Isole Cayman Isole Cayman (1)
  53. Brunei Brunei (1)
  54. Monaco Monaco (1)
  55. Bahamas Bahamas (1)
  56. Madagascar Madagascar (1)
  57. Mali Mali (1)
  58. Myanmar Myanmar (1)
  59. Malta Malta (1)
  60. Messico Messico (1)
  61. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  62. Niger Niger (1)
  63. Estonia Estonia (1)
  64. Egitto Egitto (1)
  65. Georgia Georgia (1)
  66. Slovacchia Slovacchia (1)
  67. Senegal Senegal (1)