Cognome Thiang

La storia del cognome 'Thiang'

Il cognome "Thiang" è un cognome raro e unico che ha origini in diversi paesi del mondo. È interessante notare che, nonostante la sua diffusione limitata, il cognome è riuscito a farsi strada in diverse culture e regioni. In questo articolo approfondiremo la storia e il significato del cognome "Thiang" in vari paesi.

Sud Sudan (SS)

Nel Sud Sudan, il cognome "Thiang" ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 5284 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in questo paese suggerisce un legame profondamente radicato con la cultura e le tradizioni locali. È possibile che il cognome "Thiang" sia stato tramandato di generazione in generazione, a significare un ricco patrimonio e lignaggio tra la popolazione locale.

Cambogia (KH)

Con 1318 persone che portano il cognome "Thiang" in Cambogia, è evidente che il cognome ha una presenza notevole anche in questo paese. Il significato del cognome in Cambogia può essere legato a eventi storici o migrazioni che hanno portato nella regione individui con questo cognome. La prevalenza del cognome in Cambogia dimostra le diverse influenze culturali che hanno plasmato la popolazione del paese.

Senegal (SN)

In Senegal, il cognome "Thiang" si trova tra 945 individui, indicando un tasso di incidenza moderato nel paese. La presenza del cognome in Senegal può essere attribuita a legami storici o familiari che sono durati nel tempo. È possibile che il cognome "Thiang" abbia un significato nel panorama culturale del Senegal, riflettendo l'identità unica della popolazione locale.

Singapore (SG)

Singapore ha un tasso di incidenza relativamente basso del cognome "Thiang", con solo 120 persone che portano questo cognome. Nonostante la sua diffusione limitata, il cognome "Thiang" può avere un significato simbolico per coloro che lo portano a Singapore. La storia e l'origine del cognome nel paese potrebbero far luce sugli scambi e sulle interazioni culturali che hanno plasmato la società di Singapore.

Malesia (MIA)

In Malesia, il cognome "Thiang" è relativamente raro, con solo 41 persone che hanno questo cognome. La presenza del cognome in Malesia può essere legata a migrazioni storiche o a legami familiari che hanno contribuito alla sua diffusione nel Paese. Il significato del cognome "Thiang" in Malesia evidenzia il diverso patrimonio culturale della popolazione malese.

India (IN)

Con 27 persone che portano il cognome "Thiang" in India, il cognome ha una presenza limitata nel paese. Il contesto storico del cognome in India può fornire spunti sugli scambi culturali e sulle influenze che hanno plasmato il significato del cognome tra alcune comunità. La rarità del cognome "Thiang" in India aumenta la sua mistica e il suo fascino tra coloro che lo portano.

Australia (UA)

L'Australia ha un piccolo numero di individui con il cognome "Thiang", con solo 20 occorrenze nel paese. La presenza del cognome in Australia può essere fatta risalire ad eventi storici o a legami personali che hanno portato nel Paese individui con questo cognome. Il significato del cognome "Thiang" in Australia riflette il panorama multiculturale e la popolazione diversificata del paese.

Indonesia (ID)

L'Indonesia ha 19 individui con il cognome "Thiang", indicando un tasso di incidenza relativamente basso nel paese. La presenza del cognome in Indonesia può essere legata a migrazioni storiche o a legami familiari che hanno contribuito alla sua diffusione presso determinate comunità. Il significato del cognome "Thiang" in Indonesia sottolinea la diversità culturale e il ricco patrimonio del paese.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti ci sono 18 individui con il cognome "Thiang", il che evidenzia la sua diffusione limitata nel paese. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli di immigrazione o collegamenti storici che hanno portato nel paese individui con questo cognome. Il significato del cognome "Thiang" negli Stati Uniti riflette lo status del paese come crogiolo di culture e identità.

Svezia (SE)

In Svezia c'è un piccolo numero di individui con il cognome "Thiang", con 11 occorrenze nel paese. La rarità del cognome in Svezia può essere attribuita a migrazioni storiche o a legami personali che hanno portato alla sua presenza nel Paese. Il significato del cognome "Thiang" in Svezia può avere un significato speciale per coloro che lo portano, riflettendo la loro eredità e il loro background unici.

Canada (CA)

Con solo 8 persone che portano il cognome "Thiang" in Canada, il cognome ha una presenza limitata nel paese. Lo storicocontesto del cognome in Canada può fornire spunti sugli scambi e le interazioni culturali che hanno influenzato la sua diffusione tra determinate comunità. L'importanza del cognome "Thiang" in Canada dimostra la diversità della popolazione e il panorama multiculturale del paese.

Thailandia (TH)

La Tailandia ha un piccolo numero di individui con il cognome "Thiang", con 6 occorrenze nel paese. La presenza del cognome in Thailandia può essere collegata a migrazioni storiche o a legami familiari che hanno contribuito alla sua prevalenza in alcune comunità. Il significato del cognome "Thiang" in Thailandia riflette il ricco patrimonio culturale e le tradizioni del paese.

Etiopia (ET)

In Etiopia, il cognome "Thiang" è relativamente raro, con solo 4 persone che hanno questo cognome. La rarità del cognome in Etiopia può essere attribuita a eventi storici o legami personali che hanno portato nel Paese individui con questo cognome. Il significato del cognome "Thiang" in Etiopia sottolinea le diverse influenze culturali che hanno plasmato la popolazione del paese.

Taiwan (TW)

Taiwan ha un piccolo numero di individui con il cognome "Thiang", con 4 occorrenze nel paese. La presenza del cognome a Taiwan potrebbe essere legata a migrazioni storiche o a legami familiari che hanno portato alla sua diffusione in determinate comunità. Il significato del cognome "Thiang" a Taiwan evidenzia il diverso patrimonio culturale e le tradizioni del paese.

Regno Unito (Inghilterra) (GB-ENG)

Nel Regno Unito (Inghilterra), ci sono 2 individui con il cognome "Thiang", che indica la sua rarità nel paese. La presenza del cognome in Inghilterra può essere attribuita a eventi storici o legami personali che hanno portato nel Paese individui con questo cognome. Il significato del cognome "Thiang" in Inghilterra riflette la ricca storia e la diversità culturale del paese.

Brunei (BN)

Il Brunei ha solo 1 individuo con il cognome "Thiang", evidenziando la sua rarità nel paese. La presenza del cognome in Brunei può essere legata a legami storici o personali che hanno portato alla sua diffusione nel Paese. Il significato del cognome "Thiang" in Brunei può avere un significato speciale per l'individuo che lo porta, riflettendo la sua eredità e il suo background unici.

Brasile (BR)

In Brasile, esiste 1 individuo con il cognome "Thiang", a indicare la sua diffusione limitata nel paese. La presenza del cognome in Brasile può essere attribuita a migrazioni storiche o legami personali che hanno portato nel Paese individui con questo cognome. Il significato del cognome "Thiang" in Brasile potrebbe riflettere le diverse influenze culturali che hanno plasmato la popolazione del paese.

Francia (FR)

La Francia ha 1 individuo con il cognome "Thiang", a dimostrazione della sua rarità nel paese. La presenza del cognome in Francia può essere legata ad eventi storici o a legami familiari che hanno contribuito alla sua diffusione in determinate comunità. Il significato del cognome "Thiang" in Francia riflette il diverso patrimonio culturale e le tradizioni del paese.

Regno Unito (Scozia) (GB-SCT)

Nel Regno Unito (Scozia), esiste 1 individuo con il cognome "Thiang", a indicare la sua diffusione limitata nel paese. La presenza del cognome in Scozia può essere attribuita a legami storici o legami personali che hanno portato questo individuo con quel cognome nel Paese. Il significato del cognome "Thiang" in Scozia sottolinea la ricca storia e il patrimonio culturale del paese.

Guinea (GN)

La Guinea ha 1 individuo con il cognome "Thiang", evidenziando la sua rarità nel paese. La presenza del cognome in Guinea può essere fatta risalire ad avvenimenti storici o a legami personali che hanno portato alla sua diffusione nel Paese. Il significato del cognome "Thiang" in Guinea può avere un significato speciale per l'individuo che lo porta, riflettendo la sua eredità e il suo background unici.

Kenia (KE)

Il Kenya ha 1 individuo con il cognome "Thiang", indicando la sua diffusione limitata nel paese. La presenza del cognome in Kenya può essere legata a migrazioni storiche o a legami familiari che hanno contribuito alla sua diffusione in determinate comunità. Il significato del cognome "Thiang" in Kenya riflette le diverse influenze e tradizioni culturali del paese.

Nuova Zelanda (NZ)

In Nuova Zelanda esiste 1 individuo con il cognome "Thiang", a dimostrazione della sua rarità nel paese. La presenza del cognome in Nuova Zelanda può essere attribuita a connessioni storiche o legami personali che hanno portato alla sua diffusione nel Paese. Il significato delil cognome "Thiang" in Nuova Zelanda può avere un significato speciale per l'individuo che lo porta, riflettendo la sua eredità e il suo background unici.

Sudan (SD)

Il Sudan ha 1 individuo con il cognome "Thiang", a dimostrazione della sua rarità nel paese. La presenza del cognome in Sudan può essere legata ad eventi storici o a legami familiari che hanno contribuito alla sua diffusione in determinate comunità. Il significato del cognome "Thiang" in Sudan riflette il diverso patrimonio culturale e le tradizioni del paese.

Il cognome Thiang nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Thiang, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Thiang è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Thiang

Vedi la mappa del cognome Thiang

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Thiang nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Thiang, per ottenere le informazioni precise di tutti i Thiang che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Thiang, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Thiang si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Thiang è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Thiang nel mondo

.
  1. Sudan del Sud Sudan del Sud (5284)
  2. Cambogia Cambogia (1318)
  3. Senegal Senegal (945)
  4. Singapore Singapore (120)
  5. Malesia Malesia (41)
  6. India India (27)
  7. Australia Australia (20)
  8. Indonesia Indonesia (19)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (18)
  10. Svezia Svezia (11)
  11. Canada Canada (8)
  12. Thailandia Thailandia (6)
  13. Etiopia Etiopia (4)
  14. Taiwan Taiwan (4)
  15. Inghilterra Inghilterra (2)
  16. Brunei Brunei (1)
  17. Brasile Brasile (1)
  18. Francia Francia (1)
  19. Scozia Scozia (1)
  20. Guinea Guinea (1)
  21. Kenya Kenya (1)
  22. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  23. Sudan Sudan (1)