Cognome Thorndycraft

Il cognome Thorndycraft è un cognome unico e affascinante che ha una lunga storia e si trova prevalentemente in Inghilterra. Con una ricca storia e origini intriganti, il cognome Thorndycraft ha catturato l'interesse di molti genealogisti e storici.

Origini del cognome Thorndycraft

Le origini del cognome Thorndycraft possono essere fatte risalire all'Inghilterra medievale. Il cognome deriva dalle parole dell'inglese antico "thorn", che significa cespuglio spinoso, e "craft", che significa abilità o mestiere. Ciò suggerisce che i portatori originari del cognome potrebbero essere stati abili artigiani che lavoravano il legno di pruno o erano conosciuti per la lavorazione dei cespugli di pruno.

L'uso della parola "mestiere" nel cognome Thorndycraft indica che i portatori originali di questo cognome erano probabilmente abili artigiani o artigiani nella loro comunità. Ciò aggiunge una dimensione interessante alla storia del cognome e fornisce informazioni sulle occupazioni di coloro che portavano questo nome.

Distribuzione del cognome Thorndycraft

Il cognome Thorndycraft si trova più comunemente in Inghilterra, con un alto tasso di incidenza di 95. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nella storia inglese ed è ancora diffuso nel paese oggi. La presenza del cognome Thorndycraft in Inghilterra indica un legame di lunga data tra il nome e il patrimonio del paese.

Oltre che in Inghilterra, il cognome Thorndycraft si trova anche in altri paesi di lingua inglese come Stati Uniti, Canada, Scozia, Galles, Australia e Nuova Zelanda. Sebbene i tassi di incidenza in questi paesi siano inferiori a quelli dell'Inghilterra, la presenza del cognome Thorndycraft in queste regioni indica la diffusione del nome oltre la sua patria originaria.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Thorndycraft ha un tasso di incidenza di 51. Ciò suggerisce che ci sono persone con il cognome Thorndycraft che vivono in vari stati del paese. La presenza del cognome negli Stati Uniti indica modelli di migrazione e diffusione del nome in nuovi territori.

Canada

In Canada, il cognome Thorndycraft ha un tasso di incidenza di 35. Ciò indica che ci sono persone con il cognome Thorndycraft che risiedono in diverse province e territori del paese. La presenza del cognome in Canada riflette la diversità della popolazione del paese e l'influenza degli immigrati sulla società canadese.

Scozia

In Scozia, il cognome Thorndycraft ha un tasso di incidenza inferiore a 3. Ciò suggerisce che ci sono meno persone con il cognome Thorndycraft in Scozia rispetto ad altri paesi di lingua inglese. La presenza del cognome in Scozia evidenzia il collegamento del nome con la storia scozzese e l'impatto della migrazione sulla popolazione del paese.

Australia e Nuova Zelanda

In Australia e Nuova Zelanda, il cognome Thorndycraft ha un tasso di incidenza minimo pari a 1 in ciascun paese. Ciò indica che ci sono solo poche persone con il cognome Thorndycraft che vivono in questi paesi. La presenza del cognome in Australia e Nuova Zelanda riflette la natura globale della migrazione e la diffusione dei cognomi in nuove terre.

Conclusione

Il cognome Thorndycraft è un cognome unico e intrigante che ha una ricca storia e si trova prevalentemente in Inghilterra. Con le sue origini nell'Inghilterra medievale e il suo legame con l'artigianato specializzato, il cognome Thorndycraft ha catturato l'interesse di genealogisti e storici. La distribuzione del cognome Thorndycraft in altri paesi di lingua inglese come Stati Uniti, Canada, Scozia, Galles, Australia e Nuova Zelanda riflette la natura globale della migrazione e la diffusione dei cognomi in nuovi territori.

Il cognome Thorndycraft nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Thorndycraft, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Thorndycraft è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Thorndycraft

Vedi la mappa del cognome Thorndycraft

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Thorndycraft nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Thorndycraft, per ottenere le informazioni precise di tutti i Thorndycraft che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Thorndycraft, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Thorndycraft si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Thorndycraft è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Thorndycraft nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (95)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (51)
  3. Canada Canada (35)
  4. Scozia Scozia (3)
  5. Australia Australia (1)
  6. Galles Galles (1)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)