Cognome Tirrell

La storia del cognome Tirrell

Il cognome Tirrell ha una storia ricca e interessante, con radici che risalgono a secoli fa. Il nome è stato trovato in vari paesi in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Australia e altri. Esploriamo l'origine e la diffusione del cognome Tirrell nelle diverse regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Tirrell ha un'incidenza relativamente alta, con 1876 individui che portano il nome. Il nome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, con individui provenienti dall'Inghilterra e da altri paesi che portavano con sé il cognome. La famiglia Tirrell potrebbe aver avuto un ruolo significativo nella storia antica degli Stati Uniti, con i suoi membri che contribuirono a vari aspetti della società.

Inghilterra

L'Inghilterra è un altro paese in cui si trova il cognome Tirrell, con 123 persone che portano il nome. Il nome potrebbe aver avuto origine in Inghilterra o essere stato portato nel paese attraverso la migrazione. La famiglia Tirrell in Inghilterra potrebbe avere una lunga storia e radici profonde nella regione, con i membri della famiglia che potrebbero detenere titoli o posizioni di influenza.

Canada

In Canada, il cognome Tirrell ha un'incidenza minore, con 52 individui che portano il nome. Il nome potrebbe essere arrivato in Canada attraverso l'immigrazione, con individui provenienti dagli Stati Uniti o dall'Inghilterra che portavano con sé il cognome. La famiglia Tirrell in Canada potrebbe avere una presenza minore rispetto ad altri paesi, ma potrebbe comunque aver contribuito alla comunità locale in vari modi.

Australia

Il cognome Tirrell si trova anche in Australia, con 35 persone che portano questo nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia attraverso l'immigrazione o altri mezzi. La famiglia Tirrell in Australia potrebbe avere una storia di coinvolgimento in vari settori o professioni, con membri che hanno lasciato il segno nel paese in modi diversi.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Tirrell può essere trovato anche in paesi come Sud Africa, Cina, Guyana, Polonia e altri. Sebbene l'incidenza del nome possa essere minore in questi paesi, la famiglia Tirrell potrebbe comunque avere una presenza e una storia in queste regioni.

Nel complesso, il cognome Tirrell ha una presenza diversificata e diffusa in tutto il mondo, con individui che portano il nome in vari paesi. La storia della famiglia Tirrell è affascinante e complessa, con radici che si estendono indietro di generazioni. Il nome può avere significati o significati diversi nelle diverse culture, aumentandone la ricchezza e la diversità.

In qualità di esperto di cognomi, trovo che la storia e la diffusione del cognome Tirrell siano intriganti e meritevoli di ulteriore esplorazione. Approfondendo le origini e il significato del nome nelle diverse regioni, possiamo comprendere meglio la famiglia Tirrell e il suo posto nella storia.

Il cognome Tirrell nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tirrell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tirrell è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tirrell

Vedi la mappa del cognome Tirrell

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tirrell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tirrell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tirrell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tirrell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tirrell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tirrell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tirrell nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1876)
  2. Inghilterra Inghilterra (123)
  3. Canada Canada (52)
  4. Australia Australia (35)
  5. Sudafrica Sudafrica (4)
  6. Galles Galles (3)
  7. Cina Cina (2)
  8. Guyana Guyana (2)
  9. Polonia Polonia (2)
  10. Aruba Aruba (1)
  11. Scozia Scozia (1)
  12. Santa Lucia Santa Lucia (1)
  13. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  14. Singapore Singapore (1)
  15. Thailandia Thailandia (1)
  16. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  17. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)
  18. Zimbabwe Zimbabwe (1)