Quando si tratta di cognomi, ognuno ha una storia e un significato unici dietro di sé. Il cognome "Titas" non fa eccezione. Con le sue origini radicate in vari paesi del mondo, il nome "Titas" ha un significato per molti individui e famiglie. Esploriamo le origini e l'incidenza del cognome "Titas" in diversi paesi.
In Bangladesh, il cognome "Titas" è relativamente comune, con un'incidenza di 3875 persone. Il nome potrebbe aver avuto origine dal fiume Titas, che scorre attraverso il paese e funge da fonte d'acqua vitale per molte comunità. Coloro che portano il cognome "Titas" in Bangladesh potrebbero avere antenati che vivevano vicino al fiume o lavoravano in industrie legate all'acqua e all'agricoltura.
Anche se meno comune negli Stati Uniti con un'incidenza di 62, il cognome "Titas" ha ancora un significato per coloro che lo portano. Gli individui con il nome "Titas" negli Stati Uniti potrebbero avere antenati immigrati che hanno portato con sé il cognome dal loro paese d'origine, aggiungendosi al variegato arazzo di cognomi americani.
In Lituania, il cognome "Titas" ha un'incidenza di 50. Il nome può avere radici lituane, con collegamenti alla geografia locale, alle tradizioni o agli eventi storici. Coloro che portano il cognome "Titas" in Lituania possono provare un forte senso di orgoglio per la propria eredità e storia familiare.
Il cognome "Titas" è presente anche in Grecia e Romania, con un'incidenza di 42 in ciascun paese. Il nome potrebbe essere stato portato in queste regioni attraverso la migrazione o collegamenti storici tra paesi. Le persone con il cognome "Titas" in Grecia e Romania possono avere antenati che viaggiarono o si stabilirono in queste aree, contribuendo alla diversità dei cognomi in questi paesi.
Con un'incidenza rispettivamente di 35, 27 e 25, il cognome "Titas" può essere trovato anche in Pakistan, Papua Nuova Guinea e India. Il nome può avere significati e origini diversi in ogni paese, riflettendo il background culturale e linguistico unico di coloro che lo portano. Le persone con il cognome "Titas" in questi paesi possono avere radici ancestrali diverse e storie da condividere.
In Italia, Indonesia e Brasile, il cognome "Titas" ha un'incidenza rispettivamente di 19, 11 e 8. Il nome può avere pronunce o variazioni diverse in ogni paese, ma ha comunque un significato per coloro che lo portano. Gli individui con il cognome "Titas" in Italia, Indonesia e Brasile possono avere collegamenti con varie regioni e culture, aumentando la ricchezza della loro storia familiare.
Sebbene meno comune con incidenze rispettivamente di 4, 2 e 1, il cognome "Titas" può essere trovato anche negli Emirati Arabi Uniti, in Algeria e in Albania. Il nome potrebbe essere meno diffuso in questi paesi, ma ha comunque un significato per coloro che lo portano. Gli individui con il cognome "Titas" negli Emirati Arabi Uniti, in Algeria e in Albania potrebbero avere storie uniche su come i loro antenati siano arrivati ad adottare il nome e a tramandarlo di generazione in generazione.
In Argentina, Australia e Bahamas, il cognome "Titas" ha un'incidenza di 1 ciascuno. Anche se meno comune in questi paesi, il nome ha ancora un significato per coloro che lo portano. Gli individui con il cognome "Titas" in Argentina, Australia e Bahamas possono avere collegamenti rari o unici con il nome, rendendo la loro storia familiare ancora più intrigante.
Con un'incidenza di 1 ciascuno in Canada, Cipro, Spagna, Inghilterra, Polonia e Tailandia, il cognome "Titas" può essere trovato in varie parti del mondo. Il nome può avere interpretazioni o significati culturali diversi in ciascun paese, aggiungendosi alla diversità dei cognomi a livello globale. Le persone con il cognome "Titas" in questi paesi possono avere storie che riflettono la loro eredità e le loro radici ancestrali.
Nel complesso, il cognome "Titas" ha una storia ricca e diversificata, con incidenze in più paesi in tutto il mondo. Dal Bangladesh agli Stati Uniti, dalla Lituania alla Grecia e oltre, il nome "Titas" ha significato e significato per gli individui e le famiglie con questo cognome. Esplorando le origini e le incidenze del cognome "Titas", otteniamo una comprensione più profonda delle connessioni globali e culturalisignificato dei cognomi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Titas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Titas è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Titas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Titas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Titas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Titas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Titas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Titas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.