Cognome Totaj

I cognomi sono parte integrante della nostra identità, vengono tramandati di generazione in generazione e portano con sé un senso di storia e patrimonio. Uno di questi cognomi che racchiude una storia unica è "Totaj". Sebbene non sia così conosciuto come altri cognomi, "Totaj" ha una storia ricca e affascinante che vale la pena esplorare.

Origini del cognome Totaj

Si ritiene che il cognome "Totaj" abbia avuto origine in Kosovo, come indicato dalla più alta incidenza di questo cognome nella regione con un'incidenza di 591. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere le sue radici nella lingua e nella cultura del Kosovo , che riflette la storia e le tradizioni uniche di questa regione.

È interessante notare che il cognome "Totaj" si trova anche in Albania, con un'incidenza di 189. Ciò indica che il cognome potrebbe essersi diffuso oltre il Kosovo e aver assunto nuovi significati e associazioni in diverse regioni.

Diffusione e variazioni del cognome Totaj

Mentre l'incidenza più elevata del cognome "Totaj" si riscontra in Kosovo e Albania, è presente anche in Grecia (incidenza di 75), Slovenia (incidenza di 44) e Serbia (incidenza di 13). Ciò suggerisce che il cognome si sia diffuso nei paesi vicini e abbia assunto diverse forme e varianti.

Oltre a questi paesi europei, il cognome "Totaj" si trova anche in altre parti del mondo, tra cui Stati Uniti (incidenza di 7), Inghilterra (incidenza di 5), India (incidenza di 4) e Svizzera (incidenza di 3). Questa presenza globale del cognome "Totaj" ne evidenzia la natura diffusa e diversificata.

Significato storico del cognome Totaj

Sebbene le origini e il significato esatti del cognome "Totaj" possano non essere chiari, la sua presenza in vari paesi e culture indica una storia e un legame condivisi tra gli individui che portano questo nome. Il cognome "Totaj" potrebbe essersi evoluto nel tempo, assumendo significati e associazioni diversi man mano che si diffondeva in nuove regioni e comunità.

È possibile che il cognome "Totaj" abbia un significato storico o una risonanza culturale che è stata preservata attraverso le generazioni. Esplorando la distribuzione e l'incidenza di questo cognome in diversi paesi, possiamo ottenere informazioni sulla storia e sui modelli migratori delle persone che portano il nome "Totaj".

Individui notevoli con il cognome Totaj

Anche se il cognome "Totaj" potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono senza dubbio persone che hanno dato contributi e risultati significativi con questo nome. Che si tratti di arte, scienza, politica o qualsiasi altra attività, gli individui con il cognome "Totaj" hanno lasciato il segno nel mondo.

Ricercando ed evidenziando i risultati ottenuti dalle persone con il cognome "Totaj", possiamo celebrare la diversità e la ricchezza del patrimonio di questo cognome. Dal Kosovo all'Albania, dalla Grecia agli Stati Uniti, il cognome "Totaj" ha una presenza globale che riflette l'interconnessione del nostro mondo.

Conclusione

Il cognome "Totaj" racchiude una storia e un significato unici che vale la pena esplorare e celebrare. Dalle sue origini in Kosovo alla sua diffusione in diversi paesi del mondo, il cognome "Totaj" riflette la diversità e la complessità della nostra esperienza umana condivisa. Approfondendo le origini, la diffusione e le variazioni di questo cognome, possiamo comprendere più a fondo l'interconnessione della nostra società globale.

Il cognome Totaj nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Totaj, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Totaj è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Totaj

Vedi la mappa del cognome Totaj

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Totaj nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Totaj, per ottenere le informazioni precise di tutti i Totaj che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Totaj, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Totaj si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Totaj è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Totaj nel mondo

.
  1. Kosovo Kosovo (591)
  2. Albania Albania (189)
  3. Grecia Grecia (75)
  4. Slovenia Slovenia (44)
  5. Serbia Serbia (13)
  6. Croazia Croazia (10)
  7. Ungheria Ungheria (8)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (7)
  9. Inghilterra Inghilterra (5)
  10. India India (4)
  11. Svizzera Svizzera (3)
  12. Germania Germania (2)
  13. Finlandia Finlandia (1)
  14. Iran Iran (1)
  15. Montenegro Montenegro (1)