Cognome Trammel

L'origine del cognome Trammel

Il cognome Trammel è di origine inglese e deriva dalla parola inglese antico "tremel", che significa uno strumento a tre punte utilizzato per setacciare il grano. Il cognome probabilmente ha avuto origine come nome professionale per qualcuno che ha realizzato o utilizzato questi strumenti.

Distribuzione del cognome Trammel

Il cognome Trammel si trova più comunemente negli Stati Uniti, con 3.514 casi registrati. È presente anche in altri paesi come Colombia, Argentina, Brasile, Canada, Germania, Giamaica, Corea del Sud, Russia e Arabia Saudita, anche se in numero molto minore.

Primi documenti della famiglia Trammel

Il primo esempio documentato del cognome Trammel risale al XIII secolo in Inghilterra. I registri mostrano un William Trammel negli Hundred Rolls del Buckinghamshire nel 1273. Nel corso dei secoli, il cognome si diffuse in altre parti del Regno Unito e infine si fece strada in altri paesi attraverso la migrazione e la colonizzazione.

Migrazione del cognome Trammel

Il cognome Trammel iniziò a diffondersi oltre il Regno Unito nel XVII e XVIII secolo con l'espansione dell'esplorazione e della colonizzazione europea. Molte famiglie Trammel emigrarono negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in altre parti dell'Impero britannico in cerca di nuove opportunità.

Individui notevoli con il cognome Trammel

Nel corso della storia, diversi personaggi illustri hanno portato il cognome Trammel. Uno di questi individui è John W. Trammell, un diplomatico americano che ha servito come ambasciatore degli Stati Uniti in Nigeria e presso le Nazioni Unite. Il suo lavoro diplomatico ha lasciato un impatto duraturo sulle relazioni internazionali.

Un'altra figura di spicco con il cognome Trammel è Mary Trammell, un'acclamata autrice nota per i suoi lavori sull'uguaglianza di genere e la giustizia sociale. I suoi scritti hanno ispirato generazioni di lettori e hanno dato vita a conversazioni importanti su questioni urgenti.

Stemma della famiglia Trammel

Lo stemma della famiglia Trammel presenta uno strumento a tre punte, che simboleggia l'origine del cognome come nome professionale. Questo stemma è spesso esposto sull'araldica e sullo stemma di famiglia e funge da fiero ricordo della storia e del patrimonio della famiglia.

Famiglie Trammel moderne

Oggi, il cognome Trammel continua a essere tramandato di generazione in generazione, e molte famiglie portano avanti con orgoglio il nome e la sua eredità. Le moderne famiglie Trammel si trovano in varie parti degli Stati Uniti e in tutto il mondo, mantenendo la loro eredità e i legami con le loro radici.

Riunioni di famiglia Trammel

Molte famiglie Trammel tengono riunioni annuali per celebrare la loro eredità comune ed entrare in contatto con parenti vicini e lontani. Questi incontri offrono ai membri della famiglia l'opportunità di creare legami, condividere storie e creare nuovi ricordi insieme.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Trammel ha una ricca storia e continua ad avere un significato per molte famiglie in tutto il mondo. Dalle sue umili origini nell'Inghilterra medievale alla presenza moderna in vari paesi, il nome Trammel rappresenta un'eredità di duro lavoro, resilienza e comunità.

Il cognome Trammel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Trammel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Trammel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Trammel

Vedi la mappa del cognome Trammel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Trammel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Trammel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Trammel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Trammel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Trammel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Trammel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Trammel nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3514)
  2. Colombia Colombia (2)
  3. Argentina Argentina (1)
  4. Brasile Brasile (1)
  5. Canada Canada (1)
  6. Germania Germania (1)
  7. Giamaica Giamaica (1)
  8. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  9. Russia Russia (1)
  10. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)