Cognome Trankels

La storia del cognome Trankels

Il cognome Trankels ha una storia affascinante che attraversa vari paesi e culture. Con un'incidenza di 13 in Argentina, 12 in Nuova Zelanda, 4 in Brasile, 3 negli Stati Uniti e 2 in Australia, è chiaro che questo cognome ha una presenza diffusa in tutto il mondo.

Origine del cognome Trankels

L'origine del cognome Trankels non è del tutto chiara, in quanto non ha una storia ben documentata come alcuni altri cognomi. Si ritiene tuttavia che abbia avuto origine in Europa, forse in Germania o in un'altra regione di lingua germanica. Il prefisso "Tran-" suggerisce un possibile collegamento al trasporto o al commercio, mentre il suffisso "-kels" può indicare una variazione della comune desinenza del cognome germanico.

Modelli di migrazione

Nel corso dei secoli, gli individui con il cognome Trankels sono emigrati in varie parti del mondo, determinando la sua presenza in paesi come Argentina, Nuova Zelanda, Brasile, Stati Uniti e Australia. Questi modelli migratori potrebbero essere stati influenzati da fattori quali opportunità economiche, disordini politici o legami familiari.

In Argentina, l'incidenza del cognome Trankels è relativamente alta, con 13 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce una presenza significativa di individui con origini germaniche nel paese, potenzialmente a seguito di modelli migratori storici.

Allo stesso modo, in Nuova Zelanda, il cognome ha un'incidenza di 12, indicando una notevole popolazione di individui con questo cognome nel paese. Ciò potrebbe essere dovuto alla migrazione dall'Europa, compresa la Germania, alla ricerca di nuove opportunità e di una migliore qualità della vita.

Con un'incidenza di 4 in Brasile, il cognome Trankels è meno comune rispetto ad altri paesi. Tuttavia, la presenza di individui con questo cognome in Brasile suggerisce un collegamento con la diversificata popolazione immigrata del paese e con i modelli migratori storici.

Negli Stati Uniti, l'incidenza del cognome Trankels è 3, indicando una presenza piccola ma notevole di individui con questo cognome nel paese. Ciò potrebbe essere dovuto alla migrazione dall'Europa, in particolare dalle regioni di lingua tedesca, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Infine, in Australia, il cognome Trankels ha un'incidenza di 2, indicando una popolazione relativamente piccola di individui con questo cognome nel paese. Ciò potrebbe essere il risultato della migrazione dall'Europa, inclusa la Germania, come parte della più ampia storia di immigrazione e insediamento dell'Australia.

Individui notevoli

Anche se il cognome Trankels potrebbe non essere così noto come altri cognomi, è probabile che ci siano individui importanti con questo cognome che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Questi individui potrebbero aver raggiunto il successo in settori quali gli affari, il mondo accademico, le arti o il servizio pubblico, lasciando un'eredità duratura per le generazioni future.

Eredità e patrimonio

Per le persone con il cognome Trankels, la storia familiare e il patrimonio sono una parte importante della loro identità. Che si tratti di affondare le proprie radici in Europa o di abbracciare il proprio patrimonio culturale in paesi come Argentina, Nuova Zelanda, Brasile, Stati Uniti o Australia, le persone con il cognome Trankels hanno un background unico e diversificato che plasma ciò che sono.

Esplorando la storia, i modelli migratori e il significato culturale del cognome Trankels, possiamo acquisire una comprensione più profonda degli individui e delle famiglie che portano questo nome. Dalle sue origini in Europa alla sua presenza in tutto il mondo, il cognome Trankels ricorda il ricco arazzo della storia umana e l'interconnessione delle comunità globali.

Il cognome Trankels nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Trankels, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Trankels è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Trankels

Vedi la mappa del cognome Trankels

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Trankels nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Trankels, per ottenere le informazioni precise di tutti i Trankels che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Trankels, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Trankels si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Trankels è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Trankels nel mondo

.
  1. Argentina Argentina (13)
  2. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (12)
  3. Brasile Brasile (4)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  5. Australia Australia (2)