Cognome Trank

Le origini del cognome Trank

Il cognome Trank è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in più paesi del mondo. Il cognome ha un'incidenza totale di 372 negli Stati Uniti, rendendolo uno dei paesi più comuni in cui si trova il cognome. In Iran il cognome ha un'incidenza di 23, seguito dalla Russia con 11, dall'India con 5 e dal Vietnam con 4. Altri paesi in cui si trova il cognome Trank includono Germania, Emirati Arabi Uniti, Austria, Brasile, Canada, Francia, Israele, Italia, Giappone, Filippine, Pakistan, Turchia e Yemen, ciascuno con un'incidenza di 1.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Trank è quello più diffuso, con un'incidenza di 372. Il cognome probabilmente ha avuto origine da immigrati europei che si stabilirono nel paese e portarono con sé il loro cognome. Il cognome potrebbe provenire da una varietà di paesi europei come Germania, Austria, Russia o anche Turchia. Nel corso del tempo, il cognome Trank è diventato più comune negli Stati Uniti e molte famiglie lo hanno tramandato di generazione in generazione.

Una possibile origine del cognome Trank negli Stati Uniti risale agli immigrati tedeschi arrivati ​​nel paese nel XIX e XX secolo. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato da un'ortografia tedesca come "Tränk" o "Trankel". Gli immigrati tedeschi hanno spesso subito discriminazioni negli Stati Uniti e potrebbero aver cambiato il loro cognome per integrarsi meglio nella società americana.

Iran

In Iran, il cognome Trank ha un'incidenza di 23. Il cognome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati europei o occidentali che si stabilirono in Iran per lavoro o per altri motivi. È possibile che il cognome Trank abbia origini persiane o mediorientali e sia stato adottato da individui o famiglie che si trasferirono in Iran da altri paesi.

L'Iran ha una popolazione diversificata con vari gruppi etnici e influenze culturali. Il cognome Trank potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il commercio, la diplomazia o la migrazione. Nel corso del tempo, il cognome potrebbe essere diventato più comune tra alcune famiglie iraniane, portando a un'incidenza di 23 persone nel paese.

Russia

In Russia, il cognome Trank ha un'incidenza di 11. Il cognome potrebbe avere origine da radici slave o dell'Europa orientale e potrebbe essere stato portato in Russia da immigrati o coloni da altri paesi. Il cognome Trank potrebbe aver subito modifiche linguistiche nel tempo, portando a variazioni nell'ortografia e nella pronuncia.

La Russia ha una lunga storia di immigrazione e scambi culturali, che potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome Trank nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso il commercio, la conquista o la migrazione, portandolo all'attuale incidenza di 11.

Conclusione

Il cognome Trank è un cognome affascinante che ha origini in più paesi del mondo. Con un'incidenza di 372 negli Stati Uniti e incidenze minori in paesi come Iran, Russia e India, il cognome ha una storia diversa e variegata. Il cognome potrebbe avere origine da radici europee, mediorientali o slave e potrebbe essere stato portato in paesi diversi attraverso l'immigrazione, il commercio o lo scambio culturale.

Nel complesso, il cognome Trank è un cognome unico e interessante che riflette il ricco arazzo della storia umana e delle migrazioni. Le famiglie con il cognome Trank possono avere antenati condivisi che si estendono attraverso diversi continenti e paesi, rendendo il cognome un simbolo di diversità e unità.

Il cognome Trank nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Trank, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Trank è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Trank

Vedi la mappa del cognome Trank

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Trank nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Trank, per ottenere le informazioni precise di tutti i Trank che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Trank, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Trank si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Trank è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Trank nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (372)
  2. Iran Iran (23)
  3. Russia Russia (11)
  4. India India (5)
  5. Vietnam Vietnam (4)
  6. Germania Germania (3)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  8. Austria Austria (1)
  9. Brasile Brasile (1)
  10. Canada Canada (1)
  11. Francia Francia (1)
  12. Israele Israele (1)
  13. Italia Italia (1)
  14. Giappone Giappone (1)
  15. Filippine Filippine (1)
  16. Pakistan Pakistan (1)
  17. Turchia Turchia (1)
  18. Yemen Yemen (1)