Cognome Travell

La storia del cognome viaggiante

Il cognome Travell è di origine inglese e ha una ricca storia che risale a secoli fa. Si pensa che il nome abbia origine dalla parola inglese medio "travaille", che significa "fatica" o "sforzo". Si ritiene che il cognome fosse originariamente dato a persone laboriose o industriose.

Il cognome Travell è presente in vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza in Inghilterra. Secondo i dati, in Inghilterra ci sono 271 persone con il cognome Travell, il che lo rende un cognome abbastanza comune nel paese.

Inghilterra

L'Inghilterra è il luogo in cui il cognome Travell ha la più alta incidenza, con 271 individui che portano questo nome. Il cognome probabilmente ha radici profonde nella storia inglese, con molte famiglie che lo tramandano di generazione in generazione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono 117 persone con il cognome Travell. Il nome potrebbe essere stato portato da immigrati inglesi o avere avuto origine in modo indipendente nel paese.

Liberia

Con 48 persone che portano il cognome Travell in Liberia, è chiaro che il nome si è fatto strada in questo paese africano. La presenza del cognome può essere collegata a legami storici tra Liberia e Inghilterra.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Travell sia prevalente in Inghilterra, può essere trovato anche in paesi come Svezia, Canada, India e Australia. Ciascuno di questi paesi ha un piccolo numero di individui con lo stesso cognome, indicando che il nome si è diffuso a livello globale.

Nel complesso, il cognome Travell ha una presenza diversificata in tutto il mondo, con livelli di incidenza diversi nei diversi paesi. Le sue origini inglesi e il significato storico lo rendono un cognome interessante da esplorare.

Individui notevoli con il cognome Travell

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Travell che hanno dato un contributo significativo nei rispettivi campi. Queste persone hanno contribuito a plasmare l'eredità del nome Travell.

John Travell

John Travell era un importante uomo d'affari inglese che giocò un ruolo chiave nello sviluppo dell'industria tessile nel XIX secolo. Il suo approccio innovativo alla produzione ha contribuito a rivoluzionare il settore e ha consolidato la sua posizione di pioniere nel settore.

Alice Viaggio

Alice Travell era una nota autrice e poetessa che ottenne riconoscimenti per le sue opere letterarie stimolanti. I suoi scritti continuano a ispirare lettori in tutto il mondo e hanno consolidato la sua reputazione di scrittrice di talento.

James Viaggi

James Travell era un famoso esploratore che intraprese numerose spedizioni in territori inesplorati. Le sue audaci avventure e scoperte gli hanno fatto guadagnare un posto nella storia come impavido esploratore.

Questi sono solo alcuni esempi delle tante persone con il cognome Travell che hanno lasciato il segno nel mondo. I loro contributi testimoniano la ricca storia e l'eredità del nome Travell.

Il futuro del cognome viaggiante

Mentre il mondo continua ad evolversi, anche l'eredità del cognome Travell continuerà a evolversi. Con individui che portano il nome sparsi in diversi paesi e che danno il proprio contributo unico alla società, il cognome Travell durerà sicuramente per le generazioni a venire.

Che si tratti di affari, arte, esplorazione o altre attività, coloro che portano il cognome Travell continueranno a lasciare il segno nel mondo. Il loro impatto collettivo contribuirà a plasmare il futuro del nome Travell e a garantire che rimanga una parte importante della storia.

Il cognome Travell nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Travell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Travell è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Travell

Vedi la mappa del cognome Travell

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Travell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Travell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Travell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Travell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Travell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Travell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Travell nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (271)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (117)
  3. Liberia Liberia (48)
  4. Svezia Svezia (16)
  5. Canada Canada (15)
  6. India India (4)
  7. Australia Australia (2)
  8. Brasile Brasile (2)
  9. Egitto Egitto (1)
  10. Scozia Scozia (1)
  11. Galles Galles (1)
  12. Israele Israele (1)
  13. Kazakistan Kazakistan (1)
  14. Marocco Marocco (1)
  15. Messico Messico (1)
  16. Nigeria Nigeria (1)
  17. Norvegia Norvegia (1)
  18. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  19. Pakistan Pakistan (1)
  20. Qatar Qatar (1)
  21. Serbia Serbia (1)
  22. Russia Russia (1)
  23. Uruguay Uruguay (1)