Cognome Trimmings

La storia del cognome dei passamanerie

Il cognome Trimmings ha una storia lunga e ricca che abbraccia diversi paesi in tutto il mondo. Con le sue origini radicate nell'antica Inghilterra, il nome Trimmings si è evoluto e diffuso in varie regioni, tra cui Stati Uniti, Australia, Scozia, Irlanda del Nord, Galles e altri luoghi. Comprendere la storia e il significato del cognome Trimmings può fornire preziosi spunti sulle persone e sulle culture che portano questo nome.

Origini del cognome delle guarnizioni

Il cognome Trimmings deriva dalla parola inglese medio "trimmen", che significa rendere pulito o ordinato. Ciò suggerisce che i portatori originali del nome Trimmings potrebbero essere stati associati a professioni o attività legate al taglio o al riordino. Nell'Inghilterra medievale, i cognomi erano spesso basati sull'occupazione, sulla posizione o sulle caratteristiche fisiche di una persona, il che potrebbe spiegare le origini del cognome Trimmings.

La prima istanza registrata del cognome Trimmings risale a 154 casi in Inghilterra, indicando che era un nome relativamente comune in quella regione. Nel corso del tempo, il cognome si è diffuso in altri paesi, come Stati Uniti, Australia, Scozia, Irlanda del Nord, Galles e altri luoghi. Con 95 casi negli Stati Uniti, 9 in Australia, 8 in Scozia, 6 in Irlanda del Nord, 2 in Galles e numeri minori in altri paesi come Vietnam, Argentina, Canada e Cina, il cognome Trimmings ha una presenza globale. /p>

Individui notevoli con il cognome Trimmings

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Trimmings che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è John Trimmings, un rinomato designer tessile inglese noto per i suoi modelli e tessuti innovativi. Un'altra figura degna di nota è Sarah Trimmings, una botanica australiana che scoprì diverse specie di piante rare nell'entroterra.

Inoltre, il cognome Trimmings è stato associato a vari settori e professioni, tra cui moda, giardinaggio e interior design. Molte persone con il cognome Trimmings si sono distinte in questi campi, mostrando al mondo il loro talento e la loro creatività.

Popolarità e distribuzione del cognome dei passamanerie

Nonostante il suo numero relativamente modesto in alcune regioni, il cognome Trimmings ha mantenuto una presenza costante nel corso degli anni. In Inghilterra, dove ha avuto origine il cognome, continua ad essere un nome comune con 154 occorrenze. Negli Stati Uniti anche il cognome Trimmings ha guadagnato popolarità, con 95 occorrenze che indicano una presenza significativa nella società americana.

Altri paesi, come Australia, Scozia e Irlanda del Nord, hanno un numero minore di individui con il cognome Trimmings, ma contribuiscono comunque alla distribuzione complessiva e alla diversità del nome. Con solo 3 casi in Vietnam e 1 ciascuno in Argentina, Canada e Cina, il cognome Trimmings ha lasciato il segno anche nelle regioni più lontane del mondo.

Conclusione

Il cognome Trimmings ha una ricca storia e una presenza globale che riflette la natura diversificata e interconnessa della società umana. Con le sue origini nell'Inghilterra medievale e diffuso in vari paesi, il nome Trimmings continua ad essere un simbolo di individualità, creatività e innovazione. Esplorando la storia e il significato del cognome Trimmings, possiamo apprezzare più profondamente le persone e le culture che portano questo nome unico e significativo.

Il cognome Trimmings nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Trimmings, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Trimmings è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Trimmings

Vedi la mappa del cognome Trimmings

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Trimmings nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Trimmings, per ottenere le informazioni precise di tutti i Trimmings che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Trimmings, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Trimmings si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Trimmings è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Trimmings nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (154)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (95)
  3. Australia Australia (9)
  4. Scozia Scozia (8)
  5. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (6)
  6. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (3)
  7. Galles Galles (2)
  8. Argentina Argentina (1)
  9. Canada Canada (1)
  10. Cina Cina (1)