Cognome Tulay

Informazioni sul cognome 'Tulay'

Il cognome "Tulay" è un nome unico e intrigante che ha catturato l'interesse di molte persone in tutto il mondo. Con una ricca storia e un significato culturale, il cognome "Tulay" ha un fascino distintivo che lo distingue dagli altri cognomi.

Origine del cognome 'Tulay'

L'origine esatta del cognome "Tulay" non è nota con certezza, ma si ritiene che abbia avuto origine nelle Filippine. Il nome "Tulay" può avere vari significati in diverse lingue, il che ne aumenta il fascino e il fascino.

Popolarità del cognome 'Tulay'

Sebbene il cognome "Tulay" non sia comune come altri cognomi, ha ancora un significato in molti paesi del mondo. Secondo i dati, il cognome "Tulay" ha la più alta incidenza in Liberia, con oltre 3.000 persone che portano questo cognome. Anche le Filippine hanno un notevole numero di individui con il cognome "Tulay".

In paesi come Bielorussia, Stati Uniti e Russia, il cognome "Tulay" è meno comune ma ancora presente. È interessante notare che il cognome "Tulay" ha una presenza globale, con persone che portano questo nome in paesi come Indonesia, Argentina e Qatar.

Significato del cognome 'Tulay'

Sebbene il significato esatto del cognome "Tulay" possa variare a seconda della lingua e della cultura, è spesso associato a ponti o connessioni. Il nome "Tulay" può simboleggiare l'unità, unire le persone e creare forti legami.

Le persone con il cognome "Tulay" possono avere un forte senso di comunità e il desiderio di costruire ponti tra le persone. Il nome "Tulay" ha una connotazione positiva, che significa cooperazione e armonia.

Variazioni del cognome 'Tulay'

Come molti cognomi, "Tulay" può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in base alla regione o alla lingua. Alcune varianti comuni del cognome "Tulay" includono "Tuley", "Tulai" e "Tulaye".

Queste variazioni possono riflettere le diverse origini e influenze del cognome "Tulay", aumentandone la complessità e il fascino. Indipendentemente dall'ortografia, le persone con il cognome "Tulay" condividono un'eredità e un legame comuni.

Individui notevoli con il cognome 'Tulay'

Anche se il cognome "Tulay" potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono persone importanti che portano questo nome. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo alle loro comunità o eccellere nei loro campi, onorando il cognome "Tulay".

Sia nel campo della scienza, dell'arte o della politica, gli individui con il cognome "Tulay" possono aver lasciato un impatto duraturo sulla società. I loro risultati testimoniano la forza e la resilienza della famiglia Tulay.

Eredità del cognome 'Tulay'

Il cognome "Tulay" porta con sé un'eredità di unità e connessione, a simboleggiare il potere dei ponti di unire le persone. Mentre gli individui con il cognome "Tulay" continuano a lasciare il segno nel mondo, onorano la ricca storia e l'eredità del loro cognome.

Con la sua presenza globale e il suo significato culturale, il cognome "Tulay" testimonia il duraturo spirito di cooperazione e armonia. Mentre la famiglia Tulay continua a crescere e prosperare, la sua eredità continuerà a ispirare le generazioni future.

Il cognome Tulay nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tulay, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tulay è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tulay

Vedi la mappa del cognome Tulay

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tulay nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tulay, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tulay che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tulay, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tulay si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tulay è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tulay nel mondo

.
  1. Liberia Liberia (3313)
  2. Filippine Filippine (1071)
  3. Bielorussia Bielorussia (239)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (81)
  5. Russia Russia (49)
  6. Indonesia Indonesia (17)
  7. Argentina Argentina (13)
  8. Qatar Qatar (12)
  9. Cipro del Nord Cipro del Nord (11)
  10. Germania Germania (10)
  11. Belgio Belgio (9)
  12. Thailandia Thailandia (5)
  13. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  14. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  15. India India (3)
  16. Taiwan Taiwan (2)
  17. Austria Austria (1)
  18. Bangladesh Bangladesh (1)
  19. Brasile Brasile (1)
  20. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  21. Cina Cina (1)
  22. Colombia Colombia (1)
  23. Ghana Ghana (1)
  24. Lettonia Lettonia (1)
  25. Macedonia Macedonia (1)
  26. Malesia Malesia (1)
  27. Nigeria Nigeria (1)
  28. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  29. Norvegia Norvegia (1)