Cognome Twaddell

Il cognome Twaddell ha una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Questo cognome non è comune come altri, ma ha ancora un significato nelle regioni in cui ha avuto origine. Esploriamo le origini e la prevalenza del cognome Twaddell in diversi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Twaddell ha un tasso di incidenza moderato, con 658 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome Twaddell negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi immigrati che arrivarono nel paese in cerca di una nuova vita. Nel corso del tempo, il nome Twaddell è diventato parte del ricco arazzo dei cognomi americani.

Australia

In Australia, il cognome Twaddell è meno comune che negli Stati Uniti, con solo 91 individui che portano questo cognome. Nonostante il suo tasso di incidenza più basso, il nome Twaddell ha ancora un significato nella storia australiana, con i primi coloni che portarono il cognome nel paese.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra il cognome Twaddell ha un tasso di incidenza modesto di 51 individui. Il nome Twaddell ha probabilmente le sue radici nel Regno Unito, con le famiglie che tramandano il cognome di generazione in generazione. Sebbene non sia comune come altri cognomi inglesi, Twaddell è ancora presente nel paese.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Twaddell è ancora meno comune, con solo 26 individui che portano questo cognome. La presenza del nome Twaddell in Nuova Zelanda può essere fatta risalire ai primi coloni che portarono con sé il cognome nel paese.

Irlanda

In Irlanda, il cognome Twaddell ha un piccolo tasso di incidenza di 14 individui. Le origini del nome Twaddell in Irlanda sono probabilmente legate a modelli storici di immigrazione, con le famiglie che tramandano il cognome di generazione in generazione.

Scozia

In Scozia, il cognome Twaddell ha un tasso di incidenza ancora minore, con solo 13 individui che portano questo cognome. Nonostante la sua bassa prevalenza, il nome Twaddell fa ancora parte del patrimonio e della storia scozzese.

Canada

In Canada, il cognome Twaddell è relativamente raro, con solo 10 individui che portano questo cognome. La presenza del nome Twaddell in Canada può essere attribuita ai primi immigrati che portarono con sé il cognome nel paese.

Galles

In Galles, il cognome Twaddell è ancora meno comune, con solo 3 individui che portano questo cognome. Le radici del nome Twaddell in Galles risalgono probabilmente a migrazioni storiche e modelli di insediamento.

Giappone

In Giappone, il cognome Twaddell è una rarità, con solo 3 individui che portano questo cognome. La presenza del nome Twaddell in Giappone può probabilmente essere attribuita ai moderni modelli di immigrazione e allo scambio culturale.

Israele

In Israele, il cognome Twaddell è un'anomalia, con solo 2 individui che portano questo cognome. Le origini del nome Twaddell in Israele potrebbero essere legate alle recenti tendenze dell'immigrazione e alla globalizzazione.

Irlanda del Nord

Nell'Irlanda del Nord, il cognome Twaddell è molto raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. Nonostante la sua bassa prevalenza, il nome Twaddell ha ancora un significato nella storia e nella genealogia della regione.

Singapore

A Singapore, il cognome Twaddell è una rarità, con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del nome Twaddell a Singapore può essere attribuita ai moderni modelli migratori e alla diversità culturale. Nel complesso, il cognome Twaddell potrebbe non essere così comune come altri cognomi, ma ha comunque un significato in vari paesi del mondo. Sia negli Stati Uniti, in Australia, nel Regno Unito o altrove, il nome Twaddell fa parte dell'arazzo globale dei cognomi, ognuno con la propria storia ed eredità uniche.

Il cognome Twaddell nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Twaddell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Twaddell è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Twaddell

Vedi la mappa del cognome Twaddell

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Twaddell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Twaddell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Twaddell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Twaddell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Twaddell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Twaddell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Twaddell nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (658)
  2. Australia Australia (91)
  3. Inghilterra Inghilterra (51)
  4. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (26)
  5. Irlanda Irlanda (14)
  6. Scozia Scozia (13)
  7. Canada Canada (10)
  8. Galles Galles (3)
  9. Giappone Giappone (3)
  10. Israele Israele (2)
  11. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  12. Singapore Singapore (1)