Il cognome Twigley è più comune in Nuova Zelanda, con un tasso di incidenza di 87. Ciò significa che c'è un numero significativo di persone con il cognome Twigley che vivono in Nuova Zelanda. Le origini del cognome Twigley in Nuova Zelanda possono essere fatte risalire ai primi coloni che immigrarono nel paese, portando con sé il loro cognome. Nel corso degli anni, la famiglia Twigley è probabilmente cresciuta e si è espansa in tutta la Nuova Zelanda, stabilendo una forte presenza nel paese.
L'origine del cognome Twigley non è ben documentata, ma probabilmente ha radici inglesi. I cognomi spesso hanno origine in occupazioni, luoghi o caratteristiche dell'individuo o della sua famiglia. È possibile che il cognome Twigley originariamente si riferisse a qualcuno che viveva vicino a un'area coperta di ramoscelli o che lavorava con i ramoscelli in qualche modo. Senza prove più concrete, le origini esatte del cognome Twigley rimangono un mistero.
La popolarità del cognome Twigley in Nuova Zelanda è evidente dal suo alto tasso di incidenza di 87. Ciò significa che il cognome è relativamente comune nel paese, con un numero significativo di individui che portano il nome Twigley. La famiglia Twigley ha probabilmente una lunga storia in Nuova Zelanda, con generazioni di Twigley che continuano a mantenere il nome della famiglia.
Sebbene il cognome Twigley sia più comune in Nuova Zelanda, è presente anche in Inghilterra, con un tasso di incidenza di 25. Ciò suggerisce che ci sono individui con il cognome Twigley che vivono in Inghilterra, anche se potrebbe non essere così diffuso come in Nuova Zelanda. La presenza del cognome Twigley in Inghilterra indica che la famiglia probabilmente ha legami con il paese e ha una storia di residenza lì.
La migrazione della famiglia Twigley dall'Inghilterra alla Nuova Zelanda potrebbe aver contribuito alla prevalenza del cognome Twigley in entrambi i paesi. Non è raro che le famiglie emigrino in paesi diversi, portando con sé il proprio cognome e stabilendo radici in un nuovo luogo. La famiglia Twigley potrebbe essere stata tra i primi coloni che viaggiarono dall'Inghilterra alla Nuova Zelanda, portando alla diffusione del cognome Twigley in entrambi i paesi.
Oltre che in Nuova Zelanda e Inghilterra, il cognome Twigley è presente anche in Canada, Stati Uniti, Australia e Galles. Anche se i tassi di incidenza in questi paesi potrebbero non essere così alti come in Nuova Zelanda e Inghilterra, ci sono ancora individui con il cognome Twigley che vivono in queste regioni. La presenza del cognome Twigley in più paesi evidenzia la portata globale della famiglia e la sua ampia distribuzione.
I collegamenti globali della famiglia Twigley possono essere visti attraverso la presenza del cognome Twigley in vari paesi del mondo. Le famiglie spesso hanno radici in più paesi, con membri che vivono in regioni diverse e mantengono il proprio cognome. La famiglia Twigley non fa eccezione, poiché è presente in Nuova Zelanda, Inghilterra, Canada, Stati Uniti, Australia e Galles, dimostrando l'interconnessione della famiglia in diverse parti del globo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Twigley, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Twigley è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Twigley nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Twigley, per ottenere le informazioni precise di tutti i Twigley che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Twigley, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Twigley si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Twigley è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.