Il cognome Ulen ha una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Le sue origini si trovano negli Stati Uniti, Norvegia, Paesi Bassi, Slovenia, Indonesia, India, Nigeria, Germania, Pakistan, Finlandia, Papua Nuova Guinea, Austria, Croazia, Belgio, Canada, Francia, Inghilterra, Malesia e Russia. Ogni paese ha contribuito alla diversità e alla prevalenza del cognome Ulen.
Negli Stati Uniti il cognome Ulen ha un'incidenza di 266, rendendolo uno dei cognomi più diffusi nel Paese. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine da immigrati arrivati negli Stati Uniti dall'Europa, in particolare da paesi come la Norvegia e i Paesi Bassi. Il cognome Ulen è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie americane, contribuendo alla sua presenza diffusa.
In Norvegia, il cognome Ulen ha un'incidenza di 88. Il nome potrebbe aver avuto origine dalla parola norvegese "ulen", che significa gufo. È possibile che il cognome sia stato dato a individui che mostravano caratteristiche civette, come la saggezza o le abitudini notturne. Il cognome Ulen è stato importante nella storia norvegese, con molte figure importanti che portano il nome.
Nei Paesi Bassi il cognome Ulen ha un'incidenza di 33. Come in altri paesi, il nome potrebbe aver avuto origine da una caratteristica o professione specifica. Il cognome Ulen è presente nella società olandese da secoli, con le famiglie che si tramandano il nome di generazione in generazione. È un nome ricco di tradizione e patrimonio.
In Slovenia, il cognome Ulen ha un'incidenza di 31. Il nome può avere origini slave, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nelle diverse regioni. Il cognome Ulen ha un fascino unico in Slovenia, con le famiglie orgogliose della propria eredità e ascendenza.
In Indonesia, il cognome Ulen ha un'incidenza di 28. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso influenze coloniali o modelli migratori. Il cognome Ulen ha un significato culturale in Indonesia, con le famiglie che onorano le proprie radici e la storia attraverso il loro nome.
In India, il cognome Ulen ha un'incidenza di 20. Il nome potrebbe essere stato adottato da individui di varia provenienza, compresi quelli di discendenza europea o comunità indigene. Il cognome Ulen riflette la diversità della popolazione indiana e la mescolanza di culture e tradizioni diverse.
In Nigeria, il cognome Ulen ha un'incidenza di 18. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso collegamenti commerciali o coloniali. Il cognome Ulen è diventato parte del tessuto culturale della Nigeria, con le famiglie che abbracciano la propria eredità e identità attraverso il proprio nome.
In Germania il cognome Ulen ha un'incidenza di 13. Il nome può avere radici germaniche, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda della regione. Il cognome Ulen testimonia la diversità del patrimonio linguistico tedesco e l'influenza di diverse lingue sulla cultura tedesca.
In Pakistan, il cognome Ulen ha un'incidenza di 8. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso legami storici con altre nazioni o modelli migratori. Il cognome Ulen ha trovato un posto nella società pakistana, con famiglie che portano avanti il nome con orgoglio e onore.
In Finlandia il cognome Ulen ha un'incidenza di 7. Il nome potrebbe avere origini scandinave, con collegamenti con paesi vicini come Svezia e Norvegia. Il cognome Ulen riflette il ricco patrimonio culturale della Finlandia e l'intreccio di diverse influenze linguistiche.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Ulen ha un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il colonialismo o attività missionarie. Il cognome Ulen ha messo radici in Papua Nuova Guinea, dove le famiglie portano avanti il nome come simbolo della loro storia e del loro lignaggio.
In Austria il cognome Ulen ha un'incidenza di 2. Il nome può avere collegamenti con lingue germaniche o slave, con variazioni nella pronuncia e nel significato. Il cognome Ulen ha una presenza unica in Austria, con famiglie che preservano il loro patrimonio e le loro tradizioni attraverso il loro nome.
In Croazia il cognome Ulen ha un'incidenza di 2. Il nome può avere origini croate o slave, con variazioni di ortografia e pronuncia. Il cognome Ulen fa parte del mosaico culturale della Croazia, con le famiglie che tramandano il nome come simbolo della propria identità e storia.
In Belgio il cognome Ulen ha un'incidenza di 1. Il nome può avere origini fiamminghe o francesi,riflettendo la diversità linguistica del paese. Il cognome Ulen è un nome raro ma significativo in Belgio, dove le famiglie custodiscono la propria eredità e i propri antenati attraverso il proprio nome.
In Canada, il cognome Ulen ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o collegamenti storici con altre nazioni. Il cognome Ulen potrebbe essere meno comune in Canada, ma ha un significato per le famiglie che portano il nome e portano avanti le loro tradizioni.
In Francia, il cognome Ulen ha un'incidenza di 1. Il nome può avere origini francesi o celtiche, con una ricca storia nel paese. Il cognome Ulen potrebbe essere un nome raro in Francia, ma è un simbolo di patrimonio e identità per le famiglie che portano il nome.
In Inghilterra il cognome Ulen ha un'incidenza pari a 1. Il nome può avere radici anglosassoni o norvegesi, con collegamenti alla storia linguistica del paese. Il cognome Ulen potrebbe essere un nome unico in Inghilterra, ma occupa un posto nel tessuto culturale del paese, con le famiglie che onorano i propri antenati attraverso il proprio nome.
In Malesia, il cognome Ulen ha un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso influenze coloniali o modelli migratori. Il cognome Ulen è diventato parte della variegata società malese, con famiglie che abbracciano la propria eredità e storia attraverso il loro nome.
In Russia il cognome Ulen ha un'incidenza pari a 1. Il nome può avere origini russe o slave, con variazioni nella pronuncia e nel significato. Il cognome Ulen è un nome unico in Russia, con le famiglie che preservano la loro eredità e tradizioni attraverso il loro nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ulen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ulen è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ulen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ulen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ulen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ulen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ulen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ulen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.