Cognome Unnerstall

Il cognome "Unnerstall" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e origini. Con origini in più paesi, questo cognome è stato tramandato di generazione in generazione e porta con sé un senso di orgoglio e identità per coloro che lo portano.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Unnerstall" ha un tasso di incidenza significativo, con 578 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che negli Stati Uniti esiste una popolazione considerevole di Unnerstall, indicando una forte presenza di questo cognome nel paese.

Storia

La storia del cognome Unnerstall negli Stati Uniti può essere fatta risalire ai primi immigrati che portarono questo nome nel paese. Molti Unnerstall potrebbero essere venuti negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore, contribuendo alla crescita e alla diversità della nazione.

Popolarità

Con un tasso di incidenza relativamente alto negli Stati Uniti, il cognome Unnerstall non è comune, il che fa risaltare tra gli altri coloro che lo portano. Questa unicità aggiunge fascino al nome e gli conferisce un senso di individualità.

Germania

In Germania prevale anche il cognome Unnerstall, con 204 persone che portano questo nome. Ciò indica che la famiglia Unnerstall ha una forte presenza nel paese ed è una parte importante della storia e della cultura tedesca.

Origini

Il cognome Unnerstall ha radici tedesche, con origini probabilmente risalenti a secoli fa. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o famiglia specifica, conferendogli un'identità distinta all'interno della società tedesca.

Significato

Per coloro che in Germania portano il cognome Unnerstall, questo nome ha un significato e un simbolismo significativi. Potrebbe essere motivo di orgoglio e patrimonio, collegando le persone alle loro origini e alla loro storia tedesca.

Svezia

Sebbene meno comune, il cognome Unnerstall è presente in Svezia, con 1 individuo che porta questo nome. Sebbene il tasso di incidenza sia inferiore rispetto ad altri paesi, la famiglia Unnerstall è ancora presente nella società svedese.

Migrazione

La presenza del cognome Unnerstall in Svezia può essere attribuita a modelli migratori o legami storici tra paesi. Le persone con questo cognome potrebbero essere emigrate in Svezia per vari motivi, ampliando ulteriormente la portata della famiglia Unnerstall.

Impatto culturale

Nonostante sia meno comune in Svezia, il cognome Unnerstall ha ancora un significato culturale per coloro che lo portano. Potrebbe simboleggiare la diversità e l'interconnessione tra diversi paesi e culture, evidenziando la natura globale dei cognomi.

Thailandia

In Thailandia, il cognome Unnerstall è rappresentato da 1 individuo, indicando una presenza minima di questo nome nel paese. Nonostante il suo tasso di incidenza limitato, la famiglia Unnerstall fa parte del variegato insieme di cognomi presenti in Thailandia.

Diversità

L'inclusione del cognome Unnerstall in Thailandia riflette la diversità della popolazione del paese e l'interconnessione globale dei cognomi. Serve a ricordare la società multiculturale in cui viviamo, dove convivono individui provenienti da contesti e origini diversi.

Identità

Per l'individuo che porta il cognome Unnerstall in Thailandia, questo nome può rappresentare un collegamento alle radici ancestrali o alla storia familiare. Funge da parte della loro identità e del loro patrimonio, collegandoli a una rete più ampia di persone con lo stesso cognome.

Nel complesso, il cognome Unnerstall è un nome con una ricca storia e una presenza diversificata in più paesi. Dagli Stati Uniti alla Germania, Svezia e Tailandia, la famiglia Unnerstall ha lasciato il segno sulla scena globale, portando con sé un senso di tradizione, orgoglio e identità per coloro che portano questo cognome unico.

Il cognome Unnerstall nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Unnerstall, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Unnerstall è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Unnerstall

Vedi la mappa del cognome Unnerstall

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Unnerstall nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Unnerstall, per ottenere le informazioni precise di tutti i Unnerstall che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Unnerstall, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Unnerstall si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Unnerstall è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Unnerstall nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (578)
  2. Germania Germania (204)
  3. Svezia Svezia (1)
  4. Thailandia Thailandia (1)