Cognome Uremovich

Il cognome Uremovich è un cognome relativamente raro, con la maggior parte della sua diffusione negli Stati Uniti. Secondo i dati, ci sono 226 casi di cognome negli Stati Uniti, rendendolo il luogo più comune per le persone con quel cognome. Inoltre, ci sono 32 casi del cognome in Argentina e 29 in Canada.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Uremovich può essere fatto risalire ai primi modelli di immigrazione nel paese. Molti immigrati con questo cognome probabilmente provenivano dall'Europa dell'Est, in particolare da paesi come Ucraina, Bielorussia e Russia. Di conseguenza, il cognome ha un significato culturale per le persone provenienti dall'Europa orientale.

Nel corso degli anni, il cognome Uremovich si è diffuso in vari stati degli Stati Uniti, con concentrazioni in aree come Illinois, Florida e New York. Le persone con questo cognome possono avere legami familiari con queste regioni, indicando una storia di migrazione e insediamento nel paese.

Illinois

L'Illinois è uno degli stati con una presenza significativa di individui con il cognome Uremovich. Lo stato ha una ricca storia di immigrazione, con molti immigrati dell'Europa orientale che si stabiliscono in città come Chicago. È probabile che il cognome Uremovich abbia una forte presenza in queste aree urbane, riflettendo la diversità della popolazione dello stato.

Florida

La Florida è un altro stato in cui è prevalente il cognome Uremovich. Lo stato ha una vasta popolazione di pensionati e individui in cerca di climi più caldi, il che potrebbe spiegare la presenza del cognome nella regione. Inoltre, la vicinanza dello stato all'America Latina e ai Caraibi potrebbe aver influenzato i modelli migratori e la diffusione del cognome Uremovich.

New York

New York è un crogiolo di culture ed etnie, il che la rende una destinazione ideale per le persone con il cognome Uremovich. Lo stato ha una lunga storia di immigrazione, con molti immigrati dell'Europa orientale che si stabiliscono in città come New York City. Il cognome Uremovich potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, riflettendo la diversità e il patrimonio della regione.

Argentina

In Argentina il cognome Uremovich è presente in numero minore rispetto agli Stati Uniti. Il paese ha una storia di immigrazione dall'Europa, con molti individui di origine dell'Europa orientale che si stabiliscono in città come Buenos Aires. È probabile che il cognome Uremovich abbia legami con questi modelli migratori, riflettendo la diversità culturale del paese.

Buenos Aires

Buenos Aires è la capitale dell'Argentina e un importante centro culturale del Sud America. La città ha una popolazione diversificata, con immigrati provenienti da vari paesi e regioni che si stabiliscono nell'area. Il cognome Uremovich potrebbe essere stato portato a Buenos Aires da immigrati dell'Europa orientale, contribuendo al ricco arazzo culturale della città.

Canada

Anche in Canada il cognome Uremovich è presente in numero minore rispetto agli Stati Uniti. Il paese ha una storia di immigrazione dall'Europa, con molti immigrati dell'Europa orientale che si stabiliscono in province come l'Ontario e la Columbia Britannica. È probabile che il cognome Uremovich abbia legami con questi modelli migratori, riflettendo il multiculturalismo del paese.

Ontario

L'Ontario è una delle province del Canada con una presenza significativa di individui con il cognome Uremovich. La provincia ha una popolazione diversificata, con immigrati provenienti da vari paesi e regioni che contribuiscono al suo panorama culturale. Il cognome Uremovich potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, riflettendo l'eredità e la storia della provincia.

Columbia britannica

La Columbia Britannica è un'altra provincia del Canada dove è presente il cognome Uremovich. La provincia ha una forte popolazione immigrata, con individui provenienti dall'Europa orientale e da altre regioni che si stabiliscono in città come Vancouver. Il cognome Uremovich potrebbe avere legami con questi modelli migratori, evidenziando il multiculturalismo della provincia.

Il cognome Uremovich nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Uremovich, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Uremovich è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Uremovich

Vedi la mappa del cognome Uremovich

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Uremovich nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Uremovich, per ottenere le informazioni precise di tutti i Uremovich che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Uremovich, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Uremovich si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Uremovich è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Uremovich nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (226)
  2. Argentina Argentina (32)
  3. Canada Canada (29)