Il cognome Valda ha una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da diverse regioni, e ciascuna località contribuisce alla diversità e alla distribuzione di questo cognome. Comprendere la prevalenza del cognome Valda in diversi paesi può fornire informazioni sulle sue origini e sui modelli migratori.
In Bolivia, il cognome Valda è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 4488. Ciò suggerisce che il cognome ha una forte presenza nel paese e potrebbe aver avuto origine da una linea ancestrale significativa. La prevalenza del cognome Valda in Bolivia indica una storia di lunga data e la probabilità di più rami dell'albero genealogico.
Con un tasso di incidenza di 437 in Argentina, anche il cognome Valda ha una presenza notevole in questo paese sudamericano. La distribuzione del cognome in tutta l'Argentina suggerisce che potrebbe aver avuto origine da regioni specifiche del paese o essere stato portato da immigrati provenienti da altri paesi. Il cognome Valda in Argentina probabilmente ha una storia unica che contribuisce alla sua prevalenza nella nazione.
Sebbene non sia diffuso come in Bolivia o Argentina, il cognome Valda è ancora presente in Sud Africa, con un tasso di incidenza di 263. La distribuzione del cognome Valda in Sud Africa indica una potenziale storia migratoria o un collegamento con altri regioni dove il cognome è più comune. Ulteriori ricerche potrebbero rivelare le origini del cognome Valda in Sud Africa e far luce sui suoi modelli di distribuzione.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Valda è meno comune, con un tasso di incidenza di 181. Nonostante la sua minore prevalenza, la presenza del cognome Valda nella Repubblica Ceca suggerisce un legame storico con la regione o modelli migratori che hanno portato il cognome al paese. Esplorare la storia del cognome Valda nella Repubblica Ceca può scoprire storie e contributi unici alla cultura locale.
Con un tasso di incidenza di 153 in Camerun, il cognome Valda ha una presenza modesta in questo paese africano. La distribuzione del cognome Valda in Camerun può essere legata ad eventi storici, modelli migratori o altri fattori che hanno influenzato la diffusione del cognome. Ulteriori ricerche sulle origini del cognome Valda in Camerun potrebbero rivelare interessanti spunti sulla storia familiare e sulla genealogia delle persone con questo cognome.
La distribuzione del cognome Valda nei vari paesi indica una storia di migrazione e movimento di individui che portano questo cognome. Dal Sud America all'Europa e all'Africa, il cognome Valda ha lasciato il segno in diverse regioni, suggerendo una discendenza diversa e legami familiari complessi. Comprendere i modelli migratori del cognome Valda può fornire una visione più approfondita della storia e del patrimonio delle persone che portano questo nome.
Sebbene meno comune negli Stati Uniti rispetto ad altri paesi, il cognome Valda ha ancora una presenza con un tasso di incidenza di 85. La migrazione di individui con il cognome Valda negli Stati Uniti potrebbe essere avvenuta attraverso vari mezzi, inclusa l'immigrazione , legami familiari o altri fattori. Esplorare le radici del cognome Valda negli Stati Uniti può rivelare storie di resilienza, adattamento e scambio culturale.
Con tassi di incidenza rispettivamente di 21 e 27, il cognome Valda è presente sia in Australia che in Nuova Zelanda. La distribuzione del cognome Valda in questi paesi suggerisce un collegamento con radici europee o sudamericane, data la prevalenza del cognome in quelle regioni. Esplorare la storia della migrazione del cognome Valda in Australia e Nuova Zelanda può far luce sulle diverse origini degli individui che portano questo nome.
In tutta Europa, il cognome Valda ha livelli di incidenza variabili, con paesi come Austria, Italia e Germania che mostrano numeri inferiori rispetto a paesi come Spagna e Russia. La distribuzione del cognome Valda nei paesi europei può essere legata ad eventi storici, movimenti migratori, o altri fattori che hanno modellato la presenza del cognome in queste regioni. L'esplorazione dei modelli migratori del cognome Valda in Europa può scoprire collegamenti tra diversi paesi e famiglie che portano questo nome.
Il cognome Valda ha una presenza diversificata e diffusa in diversi paesi, indicando una ricca storia di migrazione, ascendenza e scambio culturale. DaDal Sud America all'Europa, all'Africa e oltre, il cognome Valda ha lasciato il segno in varie regioni, contribuendo a creare un arazzo di storie e legami familiari. Esplorando la prevalenza del cognome Valda in diversi paesi e comprendendone i modelli migratori, possiamo apprezzare più profondamente la natura complessa e dinamica di questo cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Valda, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Valda è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Valda nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Valda, per ottenere le informazioni precise di tutti i Valda che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Valda, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Valda si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Valda è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.