Il cognome 'Vantol' è un nome unico e distintivo che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 586 negli Stati Uniti, "Vantol" è un cognome tramandato di generazione in generazione e porta con sé una ricca storia e un patrimonio.
Negli Stati Uniti, "Vantol" è un cognome relativamente comune, con un'incidenza di 586. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da immigrati olandesi che si stabilirono nel paese molti anni fa. Il nome ha continuato a essere tramandato di generazione in generazione e ora si trova in varie regioni degli Stati Uniti.
La California è uno degli stati con un numero significativo di individui con il cognome "Vantol", con un'incidenza di 214. Il nome è prevalente in città come Los Angeles, San Francisco e San Diego, dove le comunità olandesi hanno storicamente presente.
A New York, "Vantol" è un cognome relativamente comune, con un'incidenza minore rispetto alla California. Il nome può essere trovato in città come New York, Albany e Buffalo, dove gli immigrati olandesi hanno stabilito comunità nel corso degli anni.
Il Canada è un altro paese in cui è presente il cognome "Vantol", con un'incidenza di 214. Si ritiene che il nome sia stato portato nel paese da immigrati olandesi che si stabilirono in regioni come Ontario, Quebec e Columbia Britannica. "Vantol" è un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione in Canada e ora si trova in varie province del paese.
In Ontario, "Vantol" è un cognome comune, con un numero significativo di persone che portano questo nome. Il nome può essere trovato in città come Toronto, Ottawa e Hamilton, dove le comunità olandesi sono stabilite da molti anni.
In Quebec, "Vantol" è un cognome presente, anche se con un'incidenza minore rispetto all'Ontario. Il nome si trova in città come Montreal, Quebec City e Gatineau, dove gli immigrati olandesi si sono stabiliti e hanno tramandato il nome di generazione in generazione.
I Paesi Bassi sono il paese in cui probabilmente ha avuto origine il cognome "Vantol", con un'incidenza relativamente bassa di 6. Si ritiene che il nome abbia origini olandesi e si trova in regioni come Amsterdam, Rotterdam e L'Aia. "Vantol" è un cognome che fa parte della cultura olandese da molti anni e continua a essere tramandato attraverso le famiglie del paese.
Ad Amsterdam, "Vantol" è un cognome relativamente comune, con un piccolo numero di persone che portano questo nome. Il nome si trova in vari quartieri della città, dove le famiglie olandesi risiedono da generazioni.
A L'Aia, "Vantol" è un cognome meno comune rispetto ad Amsterdam, ma ancora presente in città. Il nome può essere trovato in quartieri come Scheveningen, Bezuidenhout e Duindorp, dove gli immigrati olandesi si sono stabiliti nel corso degli anni.
Il cognome 'Vantol' è un nome unico e distintivo che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 586 negli Stati Uniti, "Vantol" è un cognome tramandato di generazione in generazione e porta con sé una ricca storia e un patrimonio.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Vantol, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Vantol è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Vantol nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Vantol, per ottenere le informazioni precise di tutti i Vantol che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Vantol, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Vantol si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Vantol è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.