Cognome Vars

La storia del cognome Vars

Il cognome Vars è un cognome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi del mondo. Questo cognome ha un'incidenza relativamente alta negli Stati Uniti, con 451 individui che portano il cognome secondo i dati disponibili. Tuttavia, la sua presenza non è limitata a un solo paese, poiché si trova anche in Norvegia, Francia, India, Canada e molti altri paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Vars ha una presenza significativa con 451 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati arrivati ​​nel paese in cerca di una vita migliore. Molti di questi immigrati potrebbero provenire da paesi come Norvegia, Francia e India, dove si trova anche il cognome.

Norvegia

In Norvegia, il cognome Vars è relativamente comune, con 79 persone che portano questo cognome. Il cognome può aver avuto origine da un toponimo o da un termine descrittivo. È probabile che le persone con questo cognome in Norvegia possano far risalire i loro antenati a una regione o villaggio specifico in cui il cognome è stato utilizzato per la prima volta.

Francia

Con 32 persone che portano il cognome Vars in Francia, questo cognome è presente nella popolazione del paese. Le origini del cognome in Francia potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni avvenute nel passato. Gli individui con il cognome Vars in Francia possono avere una storia familiare unica che li collega a regioni o comunità specifiche.

India

In India, il cognome Vars si trova tra 26 individui. La presenza di questo cognome in India potrebbe essere il risultato di legami storici tra l'India e altri paesi in cui si trova anche il cognome. Le persone con il cognome Vars in India possono avere un background diversificato e multiculturale che riflette la ricca storia del paese.

Canada

In Canada, il cognome Vars è meno comune, con solo 18 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Canada può essere collegata a modelli migratori o eventi storici che hanno portato nel paese individui con questo cognome. Le persone con il cognome Vars in Canada possono avere una storia familiare unica che riflette il viaggio dei loro antenati verso una nuova terra.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Vars abbia una presenza significativa negli Stati Uniti, Norvegia, Francia, India e Canada, si trova anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Paesi come Costa Rica, Brasile, Messico, Pakistan, Argentina, Finlandia, Inghilterra, Indonesia, Isole Cayman, Paesi Bassi e Uruguay hanno tutti individui con il cognome Vars, anche se in numero minore.

Gli individui con il cognome Vars in questi paesi possono avere storie familiari uniche che riflettono le origini e le migrazioni dei loro antenati. Il cognome Vars può avere significati o origini diversi in ciascuno di questi paesi e le persone con questo cognome possono avere background culturali diversi che riflettono la natura globale di questo cognome.

Nel complesso, il cognome Vars è un cognome affascinante con una ricca storia che abbraccia più paesi in tutto il mondo. La presenza di questo cognome in paesi come Stati Uniti, Norvegia, Francia, India, Canada e molti altri riflette le diverse origini e migrazioni degli individui con questo cognome. Sia negli Stati Uniti che in paesi di tutto il mondo, le persone con il cognome Vars possono far risalire i loro antenati a storie familiari uniche e diversificate.

Il cognome Vars nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Vars, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Vars è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Vars

Vedi la mappa del cognome Vars

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Vars nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Vars, per ottenere le informazioni precise di tutti i Vars che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Vars, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Vars si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Vars è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Vars nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (451)
  2. Norvegia Norvegia (79)
  3. Francia Francia (32)
  4. India India (26)
  5. Canada Canada (18)
  6. Costa Rica Costa Rica (16)
  7. Brasile Brasile (4)
  8. Messico Messico (3)
  9. Pakistan Pakistan (2)
  10. Argentina Argentina (1)
  11. Finlandia Finlandia (1)
  12. Inghilterra Inghilterra (1)
  13. Indonesia Indonesia (1)
  14. Isole Cayman Isole Cayman (1)
  15. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  16. Uruguay Uruguay (1)