Il cognome "Vendra" è affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in India, dove oggi si trova più comunemente. Si è però diffuso anche in altre parti del mondo, come Indonesia, Italia, Stati Uniti, Emirati Arabi, Grecia, Francia, Germania, Qatar, Brasile, Canada, Belgio, Kenya, Armenia, Austria, Svizzera, Danimarca , Spagna, Inghilterra, Hong Kong, Kuwait, Russia, Svezia, Vietnam e molti altri.
In India, il cognome "Vendra" è abbastanza diffuso, con un'incidenza totale di 6491. Si ritiene che abbia avuto origine nelle regioni meridionali del paese, come Andhra Pradesh e Telangana. Si ritiene che il nome "Vendra" sia di origine telugu e potrebbe derivare dalla parola "vendra", che significa "giocoso" o "dispettoso" nella lingua telugu.
In Indonesia, il cognome "Vendra" ha un'incidenza totale di 139 persone. È relativamente raro in questo paese rispetto all'India. Il nome potrebbe essere stato portato in Indonesia da immigrati o commercianti indiani che si stabilirono nella regione secoli fa. È possibile che il cognome "Vendra" abbia subito adattamenti o modifiche per adattarsi alla lingua o alla cultura locale dell'Indonesia.
In Italia, anche il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 139. La presenza di questo cognome in Italia può essere attribuita a modelli migratori storici o a scambi interculturali tra India e Italia. Le origini esatte del cognome "Vendra" in Italia non sono chiare, ma è evidente che il nome si è fatto strada in questo paese europeo.
Negli Stati Uniti, il cognome "Vendra" è relativamente raro, con un'incidenza totale di soli 37 casi. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati indiani o dai loro discendenti che si stabilirono nel paese negli ultimi secoli . È possibile che il cognome "Vendra" sia più diffuso in alcuni stati o regioni con una popolazione indiana più numerosa.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 36 persone. La presenza di questo cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere collegata alla diversificata popolazione di espatriati del paese, che comprende molti cittadini indiani. È probabile che il cognome "Vendra" sia stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso la migrazione o gli scambi culturali tra l'India e gli Emirati Arabi Uniti.
In Grecia, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 26. La presenza di questo cognome di origine indiana in Grecia potrebbe essere dovuta a legami commerciali o culturali storici tra i due paesi. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato tramandato attraverso generazioni di famiglie greco-indiane che vivono in Grecia.
In Francia, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 22. La presenza di questo cognome in Francia può essere collegata a eventi storici o movimenti che hanno portato immigrati o commercianti indiani nel paese. Le origini esatte del cognome "Vendra" in Francia non sono chiare, ma è evidente che il nome è entrato a far parte del panorama culturale francese.
In Germania, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 20. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso rotte commerciali storiche o modelli migratori che collegavano l'India e la Germania. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato mantenuto nel corso degli anni dalle famiglie indiano-tedesche, contribuendo alla sua presenza nel paese.
In Qatar, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 9. La presenza di questo cognome in Qatar potrebbe essere collegata alla popolazione espatriata del paese, che comprende cittadini indiani. È probabile che il cognome "Vendra" sia stato portato in Qatar attraverso la migrazione o gli scambi culturali tra India e Qatar.
In Brasile, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 7. La presenza di questo cognome di origine indiana in Brasile potrebbe essere dovuta a legami storici tra India e Brasile, come il commercio o l'immigrazione. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato tramandato attraverso generazioni di famiglie indiano-brasiliane che vivono in Brasile.
In Canada, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 7. La presenza di questo cognome in Canada può essere attribuita a modelli migratori storici o a scambi interculturali tra India e Canada. Le origini esatte del cognome "Vendra" in Canada non sono chiare, ma è evidente che il nome si è fatto strada in questo paese nordamericano.
In Belgio, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 2. La presenza di questo cognome in Belgio può essere collegata a legami commerciali o culturali storici tra India e Belgio. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato mantenuto daFamiglie indo-belghe nel corso degli anni, contribuendo alla sua presenza nel Paese.
In Kenya, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 2. La presenza di questo cognome di origine indiana in Kenya potrebbe essere dovuta a legami storici tra India e Kenya, come il commercio o il colonialismo. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato tramandato attraverso generazioni di famiglie indiano-keniote che vivono in Kenya.
In Armenia, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 1. La presenza di questo cognome in Armenia può essere attribuita a modelli migratori storici o a scambi interculturali tra India e Armenia. Le origini esatte del cognome "Vendra" in Armenia non sono chiare, ma è evidente che il nome si è fatto strada in questo paese eurasiatico.
In Austria, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 1. La presenza di questo cognome di origine indiana in Austria può essere collegata a legami storici tra India e Austria, come scambi commerciali o culturali. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato mantenuto nel corso degli anni dalle famiglie indo-austriache, contribuendo alla sua presenza nel paese.
In Svizzera, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 1. La presenza di questo cognome in Svizzera potrebbe essere dovuta a rotte commerciali storiche o modelli migratori che collegavano l'India e la Svizzera. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato introdotto in Svizzera attraverso eventi storici o movimenti che coinvolgono famiglie indo-svizzere.
In Danimarca, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 1. La presenza di questo cognome di origine indiana in Danimarca può essere collegata a legami storici tra India e Danimarca, come il commercio o il colonialismo. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato tramandato attraverso generazioni di famiglie indiano-danesi che vivono in Danimarca.
In Spagna, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 1. La presenza di questo cognome in Spagna può essere attribuita a modelli migratori storici o a scambi interculturali tra India e Spagna. Le origini esatte del cognome "Vendra" in Spagna non sono chiare, ma è evidente che il nome si è fatto strada in questo paese europeo.
In Inghilterra, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 1. La presenza di questo cognome di origine indiana in Inghilterra potrebbe essere dovuta a legami storici tra India e Inghilterra, come il commercio o l'immigrazione. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato tramandato attraverso generazioni di famiglie indiano-inglesi che vivono in Inghilterra.
A Hong Kong, il cognome "Vendra" ha un'incidenza pari a 1. La presenza di questo cognome a Hong Kong può essere collegata a rotte commerciali storiche o modelli migratori che collegavano l'India e Hong Kong. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato mantenuto nel corso degli anni dalle famiglie indiane di Hong Kong, contribuendo alla sua presenza in città.
In Kuwait, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 1. La presenza di questo cognome di origine indiana in Kuwait può essere attribuita a legami storici tra India e Kuwait, come scambi commerciali o culturali. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato introdotto in Kuwait attraverso eventi storici o movimenti che coinvolgono famiglie indiano-kuwaitiane.
In Russia, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 1. La presenza di questo cognome in Russia potrebbe essere dovuta a rotte commerciali storiche o modelli migratori che collegavano l'India e la Russia. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato tramandato attraverso generazioni di famiglie indiano-russe che vivono in Russia.
In Svezia, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 1. La presenza di questo cognome di origine indiana in Svezia può essere collegata a legami storici tra India e Svezia, come il commercio o l'immigrazione. È possibile che il cognome "Vendra" sia stato mantenuto nel corso degli anni dalle famiglie indo-svedesi, contribuendo alla sua presenza nel paese.
In Vietnam, il cognome "Vendra" ha un'incidenza di 1. La presenza di questo cognome in Vietnam può essere attribuita a modelli migratori storici o a scambi interculturali tra India e Vietnam. Le origini esatte del cognome "Vendra" in Vietnam non sono chiare, ma è evidente che il nome si è fatto strada in questo paese del sud-est asiatico.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Vendra, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Vendra è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Vendra nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Vendra, per ottenere le informazioni precise di tutti i Vendra che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Vendra, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Vendra si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Vendra è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.