Cognome Verres

Il cognome Verres non è quello che si trova comunemente in molti paesi del mondo. Secondo i dati, ha la più alta incidenza in Francia, con 702 persone che portano questo cognome. Ciò indica che la famiglia Verres ha probabilmente radici profonde nella storia e nella cultura francese. Il Brasile è al secondo posto con 57 occorrenze del cognome, seguito dalla Germania con 31 e dalla Catalogna con 10.

Origine del cognome Verres

Sebbene l'origine esatta del cognome Verres sia incerta, si ritiene abbia avuto origine da un toponimo. I cognomi spesso si sviluppano dall'occupazione, dalla posizione o dalle caratteristiche descrittive di una persona. In questo caso, è probabile che le persone che hanno adottato il cognome Verres provenissero da un luogo chiamato Verres o fossero in qualche modo associate ad esso.

Verres in Francia

Come accennato in precedenza, la Francia ha la più alta incidenza del cognome Verres, indicando una forte presenza della famiglia Verres nel paese. È possibile che il cognome abbia un significato storico significativo in Francia, con individui e famiglie importanti che portano il nome.

Le origini del cognome Verres in Francia potrebbero essere ricondotte a una regione o comunità specifica in cui gli individui con quel cognome erano prominenti. Ulteriori ricerche sulla storia locale e sui documenti genealogici potrebbero fornire ulteriori approfondimenti sulla storia della famiglia Verres in Francia.

Verres in Brasile

Con 57 occorrenze del cognome Verres in Brasile, è evidente che la famiglia è presente nel paese. Le origini della famiglia Verres in Brasile potrebbero essere legate a modelli di immigrazione o a collegamenti storici tra il Brasile e altri paesi in cui il cognome è più comune.

Sarebbe interessante esplorare la storia della famiglia Verres in Brasile e scoprire eventuali individui o eventi importanti associati al cognome. Ricerche genealogiche e documenti storici potrebbero fornire preziose informazioni sulla presenza della famiglia Verres in Brasile.

Verre in Germania

La Germania ha un numero significativo di individui con il cognome Verres, indicando una presenza della famiglia nel paese. Le origini del cognome Verres in Germania possono essere collegate a modelli migratori o legami storici tra la Germania e altre regioni in cui il cognome è prevalente.

La ricerca sulla storia della famiglia Verres in Germania potrebbe fornire informazioni sulle origini e sull'importanza del cognome nel paese. È possibile che la famiglia Verres abbia avuto un ruolo significativo nella storia o nella cultura tedesca, rendendola una figura di rilievo nel paese.

Verres in Catalogna

Con 10 occorrenze del cognome Verres in Catalogna, la famiglia è presente nella regione. Le origini della famiglia Verres in Catalogna potrebbero essere collegate a eventi storici o movimenti che portarono nella zona individui con questo cognome.

Esplorare la storia della famiglia Verres in Catalogna potrebbe far luce sul significato del cognome nella regione. La ricerca genealogica e i documenti storici potrebbero rivelare di più sulla famiglia Verres e sul suo contributo alla storia e alla cultura catalana.

Verre in altri paesi

Mentre Francia, Brasile, Germania e Catalogna hanno la più alta incidenza del cognome Verres, ci sono un numero minore di individui con lo stesso cognome anche in altri paesi. Grecia, Stati Uniti, Svizzera, Ungheria, Italia, Marocco e Russia hanno tutti almeno un individuo con il cognome Verres.

Queste occorrenze sparse del cognome Verres in vari paesi suggeriscono che la famiglia potrebbe essere migrata o dispersa nel tempo, portando a una diversa distribuzione del cognome nelle diverse regioni. La presenza del cognome Verres in più paesi potrebbe anche indicare la portata globale della famiglia e i suoi legami con varie culture e società.

Nel complesso, il cognome Verres è un nome unico e distintivo con una presenza diversificata in diversi paesi. Le origini del cognome possono essere legate a specifiche regioni o eventi storici che hanno modellato le modalità migratorie e di insediamento della famiglia Verres. Ulteriori ricerche ed esplorazioni sulla storia del cognome Verres in diversi paesi potrebbero fornire preziosi spunti sul patrimonio e sull'eredità della famiglia.

Il cognome Verres nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Verres, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Verres è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Verres

Vedi la mappa del cognome Verres

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Verres nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Verres, per ottenere le informazioni precise di tutti i Verres che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Verres, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Verres si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Verres è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Verres nel mondo

.
  1. Francia Francia (702)
  2. Brasile Brasile (57)
  3. Germania Germania (31)
  4. Canada Canada (10)
  5. Grecia Grecia (4)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  7. Svizzera Svizzera (1)
  8. Ungheria Ungheria (1)
  9. Italia Italia (1)
  10. Marocco Marocco (1)
  11. Russia Russia (1)