Cognome Virues

Quando si tratta di cognomi, il nome "Virues" occupa un posto unico nella storia. Questo cognome ha un ricco significato culturale ed è stato tramandato di generazione in generazione in vari paesi del mondo. Approfondiamo le origini e la prevalenza del cognome "Virues".

Origini del cognome 'Virues'

Il cognome 'Virues' è di origine spagnola, con radici che risalgono a tempi antichissimi. Si ritiene che abbia avuto origine nella regione della Spagna, in particolare in aree come la Catalogna e l'Aragona. Il significato del cognome non è del tutto chiaro, ma alcune fonti suggeriscono che potrebbe derivare da una parola spagnola che significa "vergine" o "puro".

Nel corso dei secoli, il cognome "Virues" si diffuse in altri paesi di lingua spagnola in Europa e in America Latina, dove divenne un cognome comune tra le famiglie di origine spagnola. Oggi, il cognome "Virues" può essere trovato, tra gli altri, in paesi come Messico, Spagna, Argentina e Stati Uniti.

Popolarità e distribuzione del cognome 'Virues'

Secondo i dati, il cognome "Virues" è più diffuso in Messico, dove ha un tasso di incidenza di 618. Ciò indica che un numero significativo di persone in Messico porta il cognome "Virues". In Spagna, il cognome ha un tasso di incidenza di 402, rendendolo un cognome popolare tra le famiglie spagnole.

Altri paesi in cui è presente il cognome "Virues" includono Argentina (tasso di incidenza di 49), Stati Uniti (tasso di incidenza di 20), Ecuador (tasso di incidenza di 19) e Francia (tasso di incidenza di 12). Anche se il cognome è meno comune in paesi come Venezuela, Canada e Bolivia, ha comunque un significato tra le famiglie di origine spagnola.

Individui notevoli con il cognome 'Virues'

Nel corso della storia, ci sono stati diversi individui importanti con il cognome "Virues" che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è [Nome], una rinomata [Occupazione] di [Paese]. [Lui/lei] è noto per [Risultati notevoli] e ha conferito riconoscimento al cognome "Virues" attraverso il [suo] lavoro.

Un altro individuo notevole con il cognome "Virues" è [Nome], un importante [Occupazione] che proviene da [Paese]. [Lui/lei] ha raggiunto [risultati notevoli] e si è guadagnato una reputazione per il [suo/lei] contributo al [campo]. Il [suo/lei] successo ha contribuito ad elevare l'importanza del cognome "Virues" in [Paese] e oltre.

Il futuro del cognome 'Virues'

Guardando al futuro, è probabile che il cognome "Virues" continui la sua eredità come simbolo del patrimonio e dell'identità spagnola. Con una forte presenza in paesi come Messico, Spagna e Argentina, il cognome "Virues" rimarrà una parte importante del tessuto culturale di queste nazioni.

Poiché le famiglie con il cognome "Virues" continuano a tramandare la loro eredità alle generazioni future, il nome porterà avanti la sua eredità come ricordo della ricca storia e delle tradizioni del mondo di lingua spagnola. Sia attraverso individui importanti che famiglie comuni, il cognome "Virues" continuerà a essere motivo di orgoglio e identità per coloro che lo portano.

Il cognome Virues nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Virues, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Virues è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Virues

Vedi la mappa del cognome Virues

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Virues nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Virues, per ottenere le informazioni precise di tutti i Virues che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Virues, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Virues si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Virues è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Virues nel mondo

.
  1. Messico Messico (618)
  2. Spagna Spagna (402)
  3. Argentina Argentina (49)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (20)
  5. Ecuador Ecuador (19)
  6. Francia Francia (12)
  7. Venezuela Venezuela (5)
  8. Canada Canada (4)
  9. Bolivia Bolivia (3)
  10. Brasile Brasile (2)
  11. Belgio Belgio (1)
  12. Svizzera Svizzera (1)
  13. Colombia Colombia (1)
  14. Cuba Cuba (1)
  15. Inghilterra Inghilterra (1)
  16. Guatemala Guatemala (1)
  17. El Salvador El Salvador (1)
  18. Turchia Turchia (1)