Il cognome "Vidler" ha una ricca storia ed è di particolare interesse per gli esperti di cognomi grazie alla sua distribuzione unica in vari paesi. Questo cognome è stato documentato in paesi come Australia, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Scozia, Galles, Nuova Zelanda, Russia, Ucraina, Francia, Bielorussia, Germania, Israele, Kazakistan, Brasile, Italia, Taiwan, Spagna, Norvegia, Cile, Cipro, Irlanda del Nord, Grecia, Irlanda, Giamaica, Malta, Filippine, Polonia, Qatar e Thailandia.
In Australia, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 2137, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Il nome probabilmente affonda le sue radici nelle isole britanniche, poiché l'Australia ha forti legami storici con il Regno Unito.
Con un'incidenza del 1663 in Inghilterra, il cognome "Vidler" è quello più diffuso in questo paese. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o famiglia specifica dell'Inghilterra, il che ne ha portato un uso diffuso.
In Scozia, il cognome "Vidler" ha un'incidenza inferiore a 76 rispetto ad altri paesi. Ciò potrebbe indicare che il nome ha una presenza minore nella storia e nella cultura scozzese.
Allo stesso modo, in Galles, il cognome "Vidler" è meno comune con un'incidenza di 66. I cognomi gallesi hanno spesso origini e significati distinti, quindi ulteriori ricerche potrebbero scoprire la storia dietro il nome in Galles.
Con un'incidenza registrata di 326 negli Stati Uniti, il cognome "Vidler" ha una presenza moderata nella società americana. Il nome potrebbe essere stato portato dai primi immigrati e da allora si è affermato nel paese.
In Canada, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 262, indicando che il nome ha una presenza notevole nella storia canadese. Il nome potrebbe essere stato introdotto da coloni del Regno Unito o di altri paesi in cui il nome è comune.
In Nuova Zelanda, il cognome "Vidler" ha un'incidenza minore, pari a 29. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai primi coloni europei e da allora è diventato parte del variegato patrimonio culturale della Nuova Zelanda.
Con un'incidenza di 25 in Russia, il cognome "Vidler" potrebbe avere una storia interessante in questo paese. I cognomi russi hanno spesso origini linguistiche uniche, quindi la storia dietro il nome in Russia potrebbe essere affascinante da esplorare.
Allo stesso modo, in Ucraina, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 13. I cognomi ucraini spesso riflettono la ricca storia del paese e le diverse influenze culturali, quindi le origini del nome in Ucraina potrebbero rivelare connessioni interessanti.
In Francia, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 13. I cognomi francesi possono avere origini diverse, riflettendo la complessa storia e le influenze culturali del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Francia potrebbero rivelare spunti interessanti.
Con un'incidenza di 8 in Bielorussia, il cognome "Vidler" potrebbe avere una storia unica in questo paese. I cognomi bielorussi hanno spesso radici slave, quindi le origini del nome in Bielorussia potrebbero rivelare collegamenti con il patrimonio linguistico e culturale della regione.
In Germania, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 7. I cognomi tedeschi possono avere origini diverse, riflettendo la complessa storia e le influenze culturali del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Germania potrebbero rivelare spunti interessanti.
Con un'incidenza di 7 in Israele, il cognome "Vidler" potrebbe avere una storia unica in questo paese. I cognomi israeliani spesso riflettono la diversità del patrimonio culturale e dei legami storici del paese, quindi le origini del nome in Israele potrebbero rivelare spunti interessanti.
In Kazakistan, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 7. I cognomi kazaki hanno spesso origini turche o persiane, riflettendo la diversità culturale e linguistica del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Kazakistan potrebbero scoprire collegamenti interessanti.
Con un'incidenza di 3 in Brasile, il cognome "Vidler" potrebbe avere una storia meno conosciuta in questo paese. I cognomi brasiliani hanno spesso influenze europee, indigene o africane, quindi le origini del nome in Brasile potrebbero rivelare connessioni culturali uniche.
In Italia, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 3. I cognomi italiani possono avere origini diverse, riflettendo la diversità storica e regionale del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Italia potrebbero fornire approfondimenti sul significato del nome nella cultura italiana.
Con un'incidenza di 2 a Taiwan, il cognome "Vidler" potrebbe avere una presenza limitata nel paese. I cognomi taiwanesi hanno spesso origini cinesi, riflettendo i legami storici e linguistici del paese con la Cina.Ulteriori ricerche sul nome a Taiwan potrebbero scoprire collegamenti unici.
In Spagna, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 2. I cognomi spagnoli possono avere origini diverse, riflettendo la diversità storica e regionale del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Spagna potrebbero fornire approfondimenti sul significato del nome nella cultura spagnola.
Con un'incidenza di 2 in Norvegia, il cognome "Vidler" potrebbe avere una storia meno conosciuta in questo paese. I cognomi norvegesi hanno spesso influenze dell'antico norvegese, riflettendo l'eredità vichinga del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Norvegia potrebbero scoprire collegamenti unici.
In Cile, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 1. I cognomi cileni hanno spesso influenze spagnole, indigene o europee, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Cile potrebbero fornire approfondimenti sul significato del nome nella cultura cilena.
Con un'incidenza di 1 a Cipro, il cognome "Vidler" potrebbe avere una presenza limitata nel paese. I cognomi ciprioti hanno spesso influenze greche, turche o bizantine, riflettendo la complessa storia e le connessioni culturali dell'isola. Ulteriori ricerche sul nome a Cipro potrebbero rivelare informazioni uniche.
In Irlanda del Nord, il cognome "Vidler" ha un'incidenza pari a 1. I cognomi nordirlandesi hanno spesso influenze gaeliche, scozzesi o inglesi, riflettendo la complessa storia e le connessioni culturali della regione. Ulteriori ricerche sul nome nell'Irlanda del Nord potrebbero fornire approfondimenti sul significato del nome nella cultura nordirlandese.
Con un'incidenza pari a 1 in Grecia, il cognome "Vidler" potrebbe avere una presenza limitata nel paese. I cognomi greci hanno spesso radici nelle influenze della Grecia antica, bizantina o ottomana, riflettendo la ricca storia e le connessioni culturali del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Grecia potrebbero rivelare informazioni uniche.
In Irlanda, il cognome "Vidler" ha un'incidenza pari a 1. I cognomi irlandesi hanno spesso origini gaeliche o inglesi antiche, riflettendo la diversità storica e linguistica del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Irlanda potrebbero fornire approfondimenti sul significato del nome nella cultura irlandese.
Con un'incidenza di 1 in Giamaica, il cognome "Vidler" potrebbe avere una presenza limitata nel paese. I cognomi giamaicani hanno spesso influenze africane, britanniche o spagnole, riflettendo la complessa storia e le connessioni culturali dell'isola. Ulteriori ricerche sul nome in Giamaica potrebbero rivelare informazioni uniche.
A Malta, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 1. I cognomi maltesi hanno spesso influenze di origini arabe, italiane o normanne, riflettendo la diversa storia e i collegamenti culturali dell'isola. Ulteriori ricerche sul nome a Malta potrebbero fornire approfondimenti sul significato del nome nella cultura maltese.
Con un'incidenza pari a 1 nelle Filippine, il cognome "Vidler" potrebbe avere una presenza limitata nel paese. I cognomi filippini hanno spesso influenze spagnole, cinesi o indigene, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. Ulteriori ricerche sul nome nelle Filippine potrebbero scoprire collegamenti unici.
In Polonia, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 1. I cognomi polacchi hanno spesso influenze slave, germaniche o latine, riflettendo la diversità storica e linguistica del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Polonia potrebbero fornire approfondimenti sul significato del nome nella cultura polacca.
Con un'incidenza di 1 in Qatar, il cognome "Vidler" potrebbe avere una presenza limitata nel paese. I cognomi del Qatar hanno spesso influenze arabe, persiane o indiane, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Qatar potrebbero scoprire collegamenti unici.
In Thailandia, il cognome "Vidler" ha un'incidenza di 1. I cognomi tailandesi hanno spesso influenze tailandesi, cinesi o indiane, riflettendo le connessioni storiche e culturali del paese. Ulteriori ricerche sul nome in Tailandia potrebbero fornire approfondimenti sul significato del nome nella cultura tailandese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Vidler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Vidler è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Vidler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Vidler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Vidler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Vidler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Vidler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Vidler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.