Cognome Vigen

La storia del cognome Vigen

Il cognome Vigen è un cognome unico e interessante che ha una lunga storia. Le origini del cognome possono essere ricondotte a diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Norvegia, Canada, Filippine, Danimarca, Armenia, Russia, Indonesia, Svizzera, Francia, India, Svezia, Colombia, Kazakistan, Messico e Papua Nuova Guinea.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Vigen ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 577 individui che portano questo cognome. Il cognome probabilmente ha avuto origine da immigrati arrivati ​​negli Stati Uniti da paesi come la Norvegia, dove anche il cognome è abbastanza comune.

Norvegia

In Norvegia, il cognome Vigen ha un tasso di incidenza di 91. Il cognome probabilmente ha origini norvegesi e può derivare da un toponimo o da un nome personale. È possibile che le persone con il cognome Vigen in Norvegia siano discendenti di una famiglia che un tempo viveva in o nelle vicinanze di un luogo chiamato Vigen.

Canada

Con un tasso di incidenza pari a 88, il cognome Vigen è presente anche in Canada. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati norvegesi o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese stesso. Le persone con il cognome Vigen in Canada possono avere un background culturale diverso, riflettendo la reputazione del Canada come paese di immigrati.

Filippine

Il cognome Vigen ha un tasso di incidenza di 52 nelle Filippine. La presenza di questo cognome nel paese potrebbe essere dovuta a legami storici tra le Filippine e paesi come la Norvegia o gli Stati Uniti. È anche possibile che gli individui con il cognome Vigen nelle Filippine abbiano un patrimonio misto che includa origini norvegesi o americane.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Vigen ha un tasso di incidenza di 47. Il cognome può avere origini danesi o potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati dalla Norvegia o da altri paesi in cui il cognome è comune. Le persone con il cognome Vigen in Danimarca possono avere una ricca storia familiare che abbraccia più generazioni.

Armenia

Con un tasso di incidenza pari a 7, il cognome Vigen è relativamente raro in Armenia. La presenza del cognome in Armenia può essere dovuta a migrazioni storiche o matrimoni misti tra famiglie armene e straniere. Le persone con il cognome Vigen in Armenia potrebbero avere una storia unica da raccontare sulle origini della loro famiglia.

Russia

Allo stesso modo, in Russia, il cognome Vigen ha un tasso di incidenza di 7. Il cognome potrebbe avere origini russe, oppure potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali. Le persone con il cognome Vigen in Russia possono avere un patrimonio diversificato che riflette la complessa storia del paese.

Indonesia

Il cognome Vigen ha un tasso di incidenza pari a 5 in Indonesia. La presenza del cognome in Indonesia potrebbe essere dovuta a interazioni tra comunità indonesiane e straniere o a migrazioni storiche. Gli individui con il cognome Vigen in Indonesia possono avere un background multiculturale che include influenze norvegesi o altre influenze straniere.

Svizzera

In Svizzera, il cognome Vigen ha un tasso di incidenza di 2. Il cognome può avere origini svizzere, o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici come guerre o migrazioni economiche. Le persone con il cognome Vigen in Svizzera possono avere una prospettiva unica sulla storia e sul patrimonio della loro famiglia.

Francia

Allo stesso modo, in Francia, il cognome Vigen ha un tasso di incidenza pari a 2. Il cognome può avere origini francesi o potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati dalla Norvegia o da altri paesi in cui il cognome è comune. Le persone con il cognome Vigen in Francia possono avere un background familiare diversificato che riflette la storia del paese come crogiolo di culture.

India

In India, il cognome Vigen ha un tasso di incidenza pari a 2. La presenza del cognome in India potrebbe essere dovuta a legami storici tra l'India e paesi come la Norvegia o gli Stati Uniti. Gli individui con il cognome Vigen in India possono avere un patrimonio misto che include influenze straniere.

Svezia

Con un tasso di incidenza pari a 2, il cognome Vigen è presente anche in Svezia. Il cognome potrebbe avere origini svedesi o potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti dalla Norvegia o da altri paesi in cui il cognome è comune. Le persone con il cognome Vigen in Svezia possono avere una ricca storia familiare che riflette la reputazione del paese come nazione di immigrati.

Colombia

Il cognome Vigen ha un tasso di incidenza pari a 1 in Colombia. La presenza del cognome in Colombia potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche o interazioni tra comunità colombiane e straniere. Individui con il cognome Vigen inLa Colombia può avere una storia familiare unica che combina influenze colombiane e straniere.

Kazakistan

In Kazakistan, il cognome Vigen ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Kazakistan può essere dovuta a migrazioni storiche o scambi culturali tra il Kazakistan e i paesi in cui il cognome è comune. Le persone con il cognome Vigen in Kazakistan possono avere un patrimonio diversificato che riflette la società multiculturale del paese.

Messico

Allo stesso modo, in Messico, il cognome Vigen ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in Messico da immigrati provenienti dalla Norvegia o da altri paesi in cui è comune. Gli individui con il cognome Vigen in Messico possono avere un'affascinante storia familiare che riflette il loro diverso patrimonio culturale.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, il cognome Vigen ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Papua Nuova Guinea potrebbe essere dovuta a collegamenti storici tra il paese e paesi come la Norvegia, gli Stati Uniti o altre nazioni in cui il cognome è comune. Gli individui con il cognome Vigen in Papua Nuova Guinea possono avere un background familiare unico che riflette la loro diversa eredità.

Conclusione

Il cognome Vigen è un cognome affascinante con una lunga storia e una presenza globale. Dagli Stati Uniti alla Norvegia, dal Canada alle Filippine, le persone con il cognome Vigen provengono da contesti diversi e hanno storie uniche da raccontare. Indipendentemente dal fatto che i loro antenati provenissero dalla Norvegia, dall'Armenia, dalla Russia o altrove, gli individui con il cognome Vigen hanno una ricca storia familiare che riflette il complesso tessuto della migrazione umana e dello scambio culturale. Il cognome Vigen serve a ricordare l'interconnessione del mondo e la diversità dell'esperienza umana.

Il cognome Vigen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Vigen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Vigen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Vigen

Vedi la mappa del cognome Vigen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Vigen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Vigen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Vigen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Vigen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Vigen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Vigen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Vigen nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (577)
  2. Norvegia Norvegia (91)
  3. Canada Canada (88)
  4. Filippine Filippine (52)
  5. Danimarca Danimarca (47)
  6. Armenia Armenia (7)
  7. Russia Russia (7)
  8. Indonesia Indonesia (5)
  9. Svizzera Svizzera (2)
  10. Francia Francia (2)
  11. India India (2)
  12. Svezia Svezia (2)
  13. Colombia Colombia (1)
  14. Kazakistan Kazakistan (1)
  15. Messico Messico (1)
  16. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)