Cognome Villumsen

La storia del cognome Villumsen

Il cognome Villumsen è un cognome unico e interessante con una ricca storia. Deriva dal nome Villum, che è una forma scandinava del nome William. L'aggiunta del suffisso -sen indica che il portatore è il figlio di un uomo di nome Villum. Questo cognome si trova principalmente in Danimarca, dove ha un alto tasso di incidenza di 2368 persone che portano il nome.

Oltre che in Danimarca, il cognome Villumsen si trova anche in altri paesi del mondo, anche se in numero minore. Paesi come Thailandia, Stati Uniti, Norvegia, Svezia, Canada, Groenlandia, Nigeria ed Emirati Arabi Uniti hanno tutti individui con il cognome Villumsen, anche se con frequenze inferiori.

Danimarca

La Danimarca è il paese in cui il cognome Villumsen è più diffuso, con 2368 persone che portano il nome. Il cognome probabilmente ha avuto origine in Danimarca ed è stato tramandato di generazione in generazione. La famiglia Villumsen potrebbe essere stata importante nella società danese, con membri che ricoprivano posizioni di potere o influenza.

Nel corso della storia danese, il cognome Villumsen potrebbe essere stato associato a determinate regioni o famiglie nobili. La ricerca sulle origini specifiche del cognome in Danimarca può fornire informazioni sulla storia della famiglia e sui collegamenti all'interno del paese.

Thailandia

In Tailandia, il cognome Villumsen è meno comune, con solo 45 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Thailandia potrebbe essere dovuta alla migrazione o ai matrimoni misti con individui provenienti dai paesi scandinavi. Fare ricerche sulla storia della famiglia Villumsen in Thailandia può far luce sulle loro origini e su come sono arrivati ​​nel paese.

È possibile che le persone con il cognome Villumsen in Thailandia abbiano mantenuto legami con le loro radici scandinave, preservando il loro patrimonio culturale e le loro tradizioni all'interno delle loro famiglie.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono 21 persone con il cognome Villumsen. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere il risultato degli immigrati danesi che si stabilirono nel paese in cerca di nuove opportunità. La famiglia Villumsen negli Stati Uniti potrebbe essersi stabilita in vari stati del paese, creando una rete familiare diversificata e diffusa.

La ricerca sui modelli di immigrazione delle persone con il cognome Villumsen negli Stati Uniti può fornire informazioni sul loro viaggio nel Paese e sulle sfide che hanno dovuto affrontare come nuovi arrivati. Esplorare le loro esperienze e i loro contributi alla società americana può evidenziare l'impatto degli immigrati danesi sul panorama culturale del paese.

Altri Paesi

Oltre a Danimarca, Tailandia e Stati Uniti, il cognome Villumsen si trova anche in paesi come Norvegia, Svezia, Canada, Groenlandia, Nigeria ed Emirati Arabi Uniti, tra gli altri. Sebbene l'incidenza del cognome in questi paesi sia inferiore, la presenza di individui Villumsen dimostra la portata globale della famiglia.

La ricerca sui modelli migratori e sulle influenze culturali degli individui con il cognome Villumsen in questi paesi può fornire una comprensione completa della storia della famiglia e dei collegamenti in tutto il mondo. L'esame delle diverse esperienze e dei contributi dei membri della famiglia Villumsen in vari paesi può evidenziare l'importanza del patrimonio familiare e degli antenati condivisi.

Nel complesso, il cognome Villumsen è un nome distintivo e significativo con una ricca storia che attraversa nazioni e generazioni. Esplorare le origini e il significato culturale del cognome in diversi paesi può fornire preziosi spunti sul patrimonio e sull'eredità della famiglia.

Il cognome Villumsen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Villumsen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Villumsen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Villumsen

Vedi la mappa del cognome Villumsen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Villumsen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Villumsen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Villumsen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Villumsen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Villumsen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Villumsen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Villumsen nel mondo

.
  1. Danimarca Danimarca (2368)
  2. Thailandia Thailandia (45)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (21)
  4. Norvegia Norvegia (20)
  5. Svezia Svezia (19)
  6. Canada Canada (18)
  7. Groenlandia Groenlandia (18)
  8. Nigeria Nigeria (8)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (7)
  10. Isole Faroe Isole Faroe (4)
  11. Svizzera Svizzera (2)
  12. Lussemburgo Lussemburgo (2)
  13. Australia Australia (1)
  14. Belgio Belgio (1)
  15. Brasile Brasile (1)
  16. Francia Francia (1)
  17. Monaco Monaco (1)
  18. Malesia Malesia (1)
  19. Filippine Filippine (1)