Cognome Wasylkowski

Introduzione

Il cognome Wasylkowski è di origine polacca ed è relativamente raro rispetto ad altri cognomi. Nonostante la sua rarità, il cognome si è diffuso in vari paesi del mondo, tra cui Israele, Stati Uniti, Argentina, Venezuela, Germania, Canada, Australia e Tailandia. Questo articolo esplorerà la storia e il significato del cognome Wasylkowski in queste diverse regioni.

Polonia (PL)

In Polonia, il cognome Wasylkowski è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 309. È probabile che il cognome abbia radici profonde nella storia polacca, possibilmente originario di una regione o famiglia specifica. La presenza del cognome in Polonia suggerisce che la famiglia Wasylkowski ha una storia lunga e storica nel paese.

Israele (IL)

L'incidenza del cognome Wasylkowski in Israele è 39, indicando una presenza minore ma notevole nel paese. È possibile che i membri della famiglia Wasylkowski siano emigrati in Israele ad un certo punto della storia, portando con sé il proprio cognome e stabilendo un nuovo ramo della famiglia nella regione.

Stati Uniti (USA)

Con un'incidenza di 33, il cognome Wasylkowski ha una presenza modesta ma significativa negli Stati Uniti. È probabile che le persone con questo cognome siano immigrate negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. La presenza del cognome negli Stati Uniti evidenzia la natura diversificata e multiculturale della società americana.

Argentina (AR)

In Argentina, l'incidenza del cognome Wasylkowski è 13, indicando una presenza minore rispetto ad altri paesi. La presenza del cognome in Argentina suggerisce che i membri della famiglia Wasylkowski potrebbero essersi stabiliti nel paese ad un certo punto della storia, contribuendo alla diversità culturale ed etnica dell'Argentina.

Venezuela (VE)

Con un'incidenza di 12, il cognome Wasylkowski ha una presenza limitata in Venezuela. È possibile che le persone con questo cognome siano emigrate nel paese per vari motivi, come opportunità economiche o stabilità politica. La presenza del cognome in Venezuela si aggiunge al ricco arazzo di nomi e background del paese.

Germania (DE)

L'incidenza del cognome Wasylkowski in Germania è 9, indicando una presenza minore ma degna di nota nel paese. È possibile che le persone con questo cognome abbiano radici tedesche o abbiano legami ancestrali con il paese. La presenza del cognome in Germania riflette la storia di immigrazione e scambio culturale del paese.

Canada (CA)

Con un'incidenza di 6, il cognome Wasylkowski ha una presenza limitata in Canada. È probabile che gli individui con questo cognome siano emigrati in Canada da altri paesi, contribuendo all'identità multiculturale del paese. La presenza del cognome in Canada evidenzia la storia del paese come destinazione di immigrati e coloni.

Australia (UA)

In Australia, l'incidenza del cognome Wasylkowski è 3, indicando una presenza piccola ma notevole nel paese. È possibile che le persone con questo cognome abbiano legami con l'Australia attraverso la migrazione o legami familiari. La presenza del cognome in Australia si aggiunge alla diversità della popolazione del paese e al ricco patrimonio culturale.

Thailandia (TH)

Con un'incidenza pari a 1, il cognome Wasylkowski ha una presenza minima in Thailandia. È possibile che le persone con questo cognome abbiano legami con il paese attraverso relazioni internazionali o legami personali. La presenza del cognome in Thailandia riflette le crescenti connessioni del paese con la comunità globale.

Il cognome Wasylkowski nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Wasylkowski, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Wasylkowski è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Wasylkowski

Vedi la mappa del cognome Wasylkowski

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Wasylkowski nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Wasylkowski, per ottenere le informazioni precise di tutti i Wasylkowski che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Wasylkowski, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Wasylkowski si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Wasylkowski è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Wasylkowski nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (309)
  2. Israele Israele (39)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (33)
  4. Argentina Argentina (13)
  5. Venezuela Venezuela (12)
  6. Germania Germania (9)
  7. Canada Canada (6)
  8. Australia Australia (3)
  9. Thailandia Thailandia (1)