Il cognome Weinheimer ha una ricca storia con radici profonde in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1.582 negli Stati Uniti, 1.078 in Germania e numeri significativi in Brasile, Canada, Argentina e altri paesi, il nome Weinheimer ha avuto un impatto duraturo sulla popolazione mondiale.
Il cognome Weinheimer è di origine tedesca, deriva dalla parola "Weinheim", che in tedesco significa "casa del vino". Ciò suggerisce che i portatori originali del cognome Weinheimer potrebbero essere stati associati alla produzione di vino o possedevano vigneti nella regione in cui ha avuto origine il nome.
Nel corso del tempo, le persone con il cognome Weinheimer migrarono in vari paesi, tra cui Stati Uniti, Brasile, Canada e altri, portando alla dispersione del nome in diversi continenti. La significativa incidenza del cognome Weinheimer negli Stati Uniti e in Germania testimonia i modelli migratori del passato.
Nel corso della storia, diverse persone con il cognome Weinheimer hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Dagli accademici ai leader aziendali, il nome Weinheimer è stato associato al successo e ai successi in vari settori.
Con un'incidenza di 1582 negli Stati Uniti, il cognome Weinheimer ha una forte presenza nella società americana. Gli individui con il nome Weinheimer hanno fatto parte del tessuto della storia americana, contribuendo allo sviluppo culturale ed economico del paese.
La presenza del cognome Weinheimer negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati tedeschi che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Questi primi coloni portarono con sé i loro costumi, le loro tradizioni e il cognome Weinheimer, che ha continuato a prosperare nella società americana.
Diverse famiglie Weinheimer negli Stati Uniti hanno svolto un ruolo significativo nel plasmare la storia del paese. Dai coloni pionieristici agli influenti leader aziendali, il nome Weinheimer ha lasciato un'eredità duratura nella società americana.
Oggi, le persone con il cognome Weinheimer continuano a lasciare il segno in vari campi, tra cui affari, mondo accademico e arte. La resilienza e la determinazione degli individui Weinheimer hanno contribuito al successo e alla prosperità continui degli Stati Uniti.
Con un'incidenza di 1078 in Germania, il cognome Weinheimer ha una forte presenza storica nel paese. Gli individui tedeschi con il nome Weinheimer hanno fatto parte del tessuto della società tedesca, contribuendo al patrimonio culturale e allo sviluppo economico della nazione.
Il cognome Weinheimer ha una lunga storia in Germania, con radici risalenti a secoli fa. Gli individui con il nome Weinheimer sono stati associati a vari settori e professioni, dimostrando la diversità e la versatilità del cognome nella società tedesca.
Il cognome Weinheimer è parte integrante della cultura e del patrimonio tedesco, con le famiglie che tramandano il nome di generazione in generazione. Il significato culturale del nome Weinheimer riflette l'orgoglio e il senso di identità che provano gli individui tedeschi con questo cognome.
Diverse famiglie Weinheimer in Germania hanno dato un contributo significativo alla storia e alla società del paese. Da influenti figure politiche ad artisti rinomati, il nome Weinheimer è stato associato all'eccellenza e ai successi in vari campi.
Sebbene il cognome Weinheimer sia prevalente negli Stati Uniti e in Germania, è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Con presenza in Brasile, Canada, Argentina e varie nazioni europee, il nome Weinheimer ha una portata globale.
Il cognome Weinheimer ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il suo significato storico e il suo impatto culturale. Gli individui con il nome Weinheimer hanno lasciato il segno in diversi paesi, dimostrando l'influenza globale del cognome.
Nonostante le sue origini in Germania, il cognome Weinheimer ha trasceso i confini e la linguabarriere, diventando un nome riconoscibile in vari paesi del mondo. La diversità del cognome Weinheimer riflette l'interconnessione delle società globali.
Poiché il cognome Weinheimer continua a prosperare in diverse parti del mondo, serve a ricordare la resilienza e la forza delle persone con questo nome. L'eredità del cognome Weinheimer continuerà a durare per le generazioni a venire, plasmando le identità e le aspirazioni di coloro che portano questo nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Weinheimer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Weinheimer è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Weinheimer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Weinheimer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Weinheimer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Weinheimer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Weinheimer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Weinheimer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Weinheimer
Altre lingue